Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ezdrummer VS Groove Agent 3

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Mantova, Italy
    Messaggi
    95

    Predefinito Ezdrummer VS Groove Agent 3

    carissimi,
    vi pongo un velocissimo quesito. Secondo voi è meglio ezdrummer (con varie espansioni) o il nuovissimo groove agent 3?
    In passato ho usato entrambi i programmi e ho notato che la ezdrummer mi suona meglio con i generi più sostenuti (hard rock, heavy, power pop etc..) mentre groove agent mi risultava più raffinato per cose pop e elettroniche....
    Visto che oramai ho deciso di acquistare tutto on line mi sono trovato di fronte ad un enorme dilemma: ezdrummer mi costa solo 130 euri.... groove agent 3 costa 240 euriiiiii
    Pazzesca la differenza di prezzo. Quindi, prima di depredare il mio conto bancario vorrei avere un vostro personalissimo parere

    Inoltre, non ho mai sentito parlare di questo programma per drums additive drums si chiama così? E' davvero valido o siamo ai livelli bassi delle drums default di logic 8?
    Sappiatemi dire
    Vostro criosoto



    LOGIC 8/ PRO TOOLS 7.4/ MBOX
    MacBook2,1/Intel Core 2 Duo 2.16 GHz
    4 MB/Memoria: 2 GB/ Velocità bus: 667 MHz/Versione Boot
    LOGIC PRO X, MAINSTAGE 3, WAVEBURNER / METRIC HALO
    MAC BOOK PRO, YOSEMITE 10.10.5
    Intel Core i7 quad-core a 2,2GHz / Turbo Boost 3,4GHz
    16GB di memoria a 1600MHz / Unità flash PCIe da 256GB1

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Roma, , Lazio.
    Messaggi
    364

    Predefinito

    Ciao,

    per addictive drums guarda questa demo.

    http://it.youtube.com/watch?v=Bs7lMlvk0wg

    Ez drummer come rapporto Qualità prezzo per me è il migliore, ma scordati elettronica o musica sperimentale.
    E' l'ideale per una batteria pop rock con dei bei groove che puoi modificare in midi.
    Groove agent non ce l'ho ma me ne dicono un gran bene.
    Per addictive drums, devo dire che mi ha favorevolmente impressionato. Non ne ricordo il prezzo, ma come interfaccia è molto intuitiva e rispetto a ezdrummer mi sembra un tantino meglio come suoni. (anche se la libreria Vintage Rock della EzDrummer per me è fantastica!)..





    MacBook Pro 17" Velocità CPU: 2.33 GHz/ Memoria:2 GB DDR SDRAM/ LOGIC Studio/ DIGI 002/ VIRUS KC/ NORDELECTRO2/EW Play/Stylus RMX

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Cremona, , Lombardia.
    Messaggi
    42

    Predefinito

    io ho groove agent 2 e se te la devo dire tutta non è un granchè... 250€ buttati.

    iMac 20" 2,4Ghz, 4Gb ram, Mac OSX 10.5.3 - Macbook 2,2Ghz, 2Gb ram, Mac OSX 10.5.3 - Presonus Firebox - Logic Studio 8 - Steinberg Virtual Guitarist II - Steinberg Groove Agent II - Native Instrument Komplete Classics (Akoustik Piano - B4 II - Elektrik Piano - Pro-53)
    Microfono AKG Precision 100 - Preamplificatore Avalon Vt-737sp - Chitarra elettrica Liutart Venise - Ampificatore Hughes & Kettner Zentera

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Mantova, Italy
    Messaggi
    95

    Predefinito

    Grazie per i vostri pareri ...mi sa che acquisterò la coppia ezdrummer e groove agent....spendendo diversi euro...
    Effettivamente, pensandoci, il rapporto qualità prezzo è ottimo per ezdrummer....
    L'elettronica poi la si può fare piuttosto bene con i suoni default di logic...
    Mah, vedremo.
    Ad ogni modo grazie ancora per il vostro parere



    LOGIC 8/ PRO TOOLS 7.4/ MBOX
    MacBook2,1/Intel Core 2 Duo 2.16 GHz
    4 MB/Memoria: 2 GB/ Velocità bus: 667 MHz/Versione Boot

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Chieri, , Piemonte.
    Messaggi
    362

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da acciarallestalo

    Grazie per i vostri pareri ...mi sa che acquisterò la coppia ezdrummer e groove agent....spendendo diversi euro...
    Effettivamente, pensandoci, il rapporto qualità prezzo è ottimo per ezdrummer....
    L'elettronica poi la si può fare piuttosto bene con i suoni default di logic...
    Mah, vedremo.
    Ad ogni modo grazie ancora per il vostro parere



    LOGIC 8/ PRO TOOLS 7.4/ MBOX
    MacBook2,1/Intel Core 2 Duo 2.16 GHz
    4 MB/Memoria: 2 GB/ Velocità bus: 667 MHz/Versione Boot
    Ti do il mio parere: per prendere ezdrummer e groove agent in coppia (con groove agent devi aggiungere circa 20 euro di chiavetta per l'autorizzazione del prodotto), cioè 130 (ezdrummer)+250 (groove agent)+20 (chiavetta), piuttosto prenderei BFD2:
    http://www.fxpansion.com/index.php?page=53
    Ciao,
    Shot.

    Power Mac G5 1.8 dual OS 10.4.10, ram 2,5 Giga, M-Box 2 Pro, Pro Tools 7.4,
    Logic Studio 8.0.2.

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.957

    Predefinito

    Ragazzi, i moderatori non sono onnipresenti...
    mi propongo io...
    che c'entra sto post nella sezione dedicata a Logic 8????

    iMac "17 CoreDuo2 2gb ram Osx 10.4.11 Logic pro 8.0.1
    Motu 828 mkII/Yamaha MSP5

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Torino, Piemonte.
    Messaggi
    7.435

    Predefinito

    Citazione:
    Vostro criosoto






    [:246][:246][:246][:2][:16]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •