Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: REASON e LOGIC EXPRESS 7 REWIRE!

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    , , .
    Messaggi
    4

    Predefinito REASON e LOGIC EXPRESS 7 REWIRE!

    Ciao a tutti..

    Sono nuovo..

    ho acquistato da poco REASON 4 per il mio iMac intel Core 2 duo 2,16 ghz 1 GB RAM ecc.. ecc... con Tiger 10.4....

    Uso Logic Express 7...

    Apro e Setto tutti i parametri del REWIRE per far suonare Reason su Logic Express 7, Lancio la traccia Instrument e/o Audio, le note scritte sul piano roll dell'arranger ci sono... parte il play ma non si sente lo strumento del reason...(AUDIO)

    Vi Giuro non capisco cosa manca...
    Sto andando al manicomio...

    Qualcuno mi può aiutare per favore??

    p.s

    Premetto che cercando su internet ho trovato questo Forum e ho seguito passo passo le istruzioni spiegate da Misterd.

    P.S
    Premetto una cosa..

    La Mia Config. attuale è..

    iMac 20' Intel Core 2 Duo 2,16 Ghz 1 GB RAM 250 HD ATI RADEON 256 MB ecc.. ecc...

    Scheda AUDIO Esterna FIREWARE 410 Dell'M-AUDIO (Installato tutto con gli ultimi Drive presi dal sito dell'M-AUDIO)

    Reason 4 installato con gli ultimi agiornamenti..

    p.s

    se apro prima il logic, non mi apre il reason, mi dice che devo reinstallare il reason. mentre se apro prima il reason e poi il logic allora sembra essere tutto ok...

    Ora la mia Domanda è...

    Cosa Sbaglio??

    AIUTATEMI PER FAVORE STO ANDANDO AL MANICOMIO.
    ______________________
    iMac 20\' Intel Core 2 Duo 2,16 Ghz 1 GB RAM 250 HD ATI RADEON 128 MB Scheda Audio FIREWARE 410 M-AUDIO, Tiger 10.4, Logic Express 7, Reason 4

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Mediterraneo
    Messaggi
    1.955

    Predefinito

    Benvenuto LucaLux, cortesemente aggiorna la firma (in firma scrivi che computer, ram, scheda e quant'altro che usi normalmente) così da poterti aiutare al meglio

    __________________________________________________ _______________________
    PowerBook G4 1.5Ghz - ram 1.5GB / OSX 10.4.11 / Logic Pro 7.2.3 / RME Fireface 400

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    , , .
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da nobody

    Benvenuto LucaLux, cortesemente aggiorna la firma (in firma scrivi che computer, ram, scheda e quant'altro che usi normalmente) così da poterti aiutare al meglio

    __________________________________________________ _______________________
    PowerBook G4 1.5Ghz - ram 1.5GB / OSX 10.4.11 / Logic Pro 7.2.3 / RME Fireface 400
    Fatto..

    iMac 20' Intel Core 2 Duo 2,16 Ghz 1 GB RAM 250 HD ATI RADEON 128 MB Scheda Audio FIREWARE 410 M-AUDIO

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    , , .
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da LucaLux

    Citazione:Messaggio inserito da nobody

    Benvenuto LucaLux, cortesemente aggiorna la firma (in firma scrivi che computer, ram, scheda e quant'altro che usi normalmente) così da poterti aiutare al meglio

    __________________________________________________ _______________________
    PowerBook G4 1.5Ghz - ram 1.5GB / OSX 10.4.11 / Logic Pro 7.2.3 / RME Fireface 400
    Fatto..

    iMac 20' Intel Core 2 Duo 2,16 Ghz 1 GB RAM 250 HD ATI RADEON 128 MB Scheda Audio FIREWARE 410 M-AUDIO
    FATTO

    ______________________
    iMac 20' Intel Core 2 Duo 2,16 Ghz 1 GB RAM 250 HD ATI RADEON 128 MB Scheda Audio FIREWARE 410 M-AUDIO, Tiger 10.4, Logic Express 7, Reason 4

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Cagliari/Venezia
    Messaggi
    1.582

    Predefinito

    Ben Venuto Luca

    la cosa che descrivi mi sorprende tanto da permettermi di chiedere se Reason sia...

    hmmm...

    Reason 4 vero...


    se hai letto tutto, ma proprio tutto del nostro MisterD hai sicuramente
    scaricato anche un comodo tutorial, seppur per Logic 7 che trovi qui.

    nel caso non risolvessi il tuo problema...speriamo passi a leggere il tuo
    topic...e ti suggerisca qualche aiuto.

    __________________________________________________ _

    MacBookPro 17''- Intel 2,16 Ghz - 2Gb Sdram - OSX 10.4.11 | Edirol UA3 | Logic Pro 7.2.3 | Reason 3.0.5

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Milano, Lecce
    Messaggi
    809

    Predefinito

    CLICCA QUI....

    http://www.logicforum.it/forum-2/top...=REASON,REWIRE



    ------------------------
    MAC 2.16 GHz intel Core 2 Duo -RAM 2GB - OSX 10.4.11 - Scheda M-Audio 410 Firewire - - Logic studio8.0.2 -

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    , , .
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da Micciddiale

    Ben Venuto Luca

    la cosa che descrivi mi sorprende tanto da permettermi di chiedere se Reason sia...

    hmmm...

    Reason 4 vero...


    se hai letto tutto, ma proprio tutto del nostro MisterD hai sicuramente
    scaricato anche un comodo tutorial, seppur per Logic 7 che trovi qui.

    nel caso non risolvessi il tuo problema...speriamo passi a leggere il tuo
    topic...e ti suggerisca qualche aiuto.

    __________________________________________________ _

    MacBookPro 17''- Intel 2,16 Ghz - 2Gb Sdram - OSX 10.4.11 | Edirol UA3 | Logic Pro 7.2.3 | Reason 3.0.5

    Allora...
    non uso programmi cracca.... anzi.. ho speso più di 1000 euro per Reason 4 Logic Express 7 Monitor della M-AUDIO BX5 e Scheda Della M-AUDIO FIREWIRE 410,

    E ti dico anche che quando apro per primo il logic e poi apro Reason 4 mi dice questo: Ti allego il file immagine.

    Immagine:
    [img]/Public/data/LucaLux/2008611203040_reason.jpg[/img]
    57,8KB

    ______________________
    iMac 20' Intel Core 2 Duo 2,16 Ghz 1 GB RAM 250 HD ATI RADEON 128 MB Scheda Audio FIREWARE 410 M-AUDIO, Tiger 10.4, Logic Express 7, Reason 4

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Predefinito

    Quel messaggio accade soprattutto se hai poi installato anche ableton live e/o bfd dopo reason.

    Reinstalla reason e vai tranquillo.

    __________________________________________________ ___________________________________________
    PowerMac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.11 / Logic Studio 8.0.2 / Tascam fw1884 / iPhone
    Leggi il regolamento: http://www.logicforum.it/forum-2/top...?TOPIC_ID=1760

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •