Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: program change AU

  1. #11
    Data Registrazione
    May 2007
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Grazie carlo , ti ringrazio e ringrazio tutti per le idee , il discorso e' che sono passato da c....e a logic un annetto fa' e la funzione di cambiare preset sui vst da tastiera e' molto piu' semplice . Mi sembrava che fosse una cosa ovvia , carichi un vst ha una libreria e la utilizzi in modo semplice e veloce con una tastiera senza dover essere un programmatore , e' pur vero che farsi tutto da zero puo' essere stuzzicante e fantasioso ma delle volte una persona vorrebbe solo suonare . Poi c'e' un'altra funzione di logic che nn capisco come nn ci abbiano pensato , taglio un file audio lo lavoro e nn crea un backup dello stesso in automatico , se nn lo faccio io mi cambia il file quindi se l'ho gia' utilizzato cambia su tutto il brano , ma penso di dover aprire un'altro discorso prima che venga cazziato


    macbook pro 17 2.33 2gb ,logic pro 7.2.3 ,presonus firepod ,adam a7 ,korg ms2000 .

  2. #12
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Localitą
    Rimini
    Messaggi
    1.957

    Predefinito

    mhdm ciao!
    vero, devi aprire un'altro thread sul file audio, ma al brucio ti dico che le modifice sull'audio, sono distruttive(vero in parte) solo se fatte in un'editor ben preciso.
    comunque apri la nuova discussione e ti spiego...
    Ciao!

    iMac "17 CoreDuo2 2gb ram Osx 10.4.11 Logic pro 8.0.1
    Motu 828 mkII/Yamaha MSP5

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •