Ciao a tutti!!!
Dopo diverso tempo mi faccio vivo per chiedervi, se possibile, un consiglio e un chiarimento.
Vi spiego subito il problema; io ho creato una sequenza in logic Pro 7 comprendente una serie di tracce con diversi strumenti virtuali. Guido il tutto tramite il controller midi BCF2000
della Behringer. Funziona normalmente tutto ciò che mi serve, dal cambio traccia all'uso dei send per gli effetti sulle tracce stesse ma il problema che mi rimane riguarda il momento in cui seleziono la nuova traccia con lo strumento che mi interessa, volendo mantenere il suono dello strumento precedente fino al cambio effettuato, senza avere problemi, tipo la nota che continua a suonare all'infinito legata allo strumento precedente (piano con sustain, pad ecc).
E' possibile evitare questo problema? Io attualmente sono obbligato ad interrompere, anche se brevemente, il suono prima di selezionare il suono successivo.
Grazie in anticipo a tutti e scusate la mia prolissità!
Ciao
Carlo

PowerBook G4 17" 1.67 GHz Mac OS X v10.4.8 2 GB Ram
Logic Pro 7.2.3 , Yamaha P80, Ensoniq MR61 Tastiera, Edirol PCR M80
Interfaccia midi M-Audio Midisport 2x2, Scheda audio/midi MOTU UltraLite e Tascam US224 Controller midi BCF2000