Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: editor non distruttivo

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    146

    Predefinito editor non distruttivo

    come si fa' a lavorare dei file audio senza che questi cambino su tutto il pezzo creando in automatico dei back up quando taglio i campioni .

    macbook pro 17 2.33 2gb ,logic pro 7.2.3 ,presonus firepod ,adam a7 ,korg ms2000 .
    Mac pro quad-core 2,8 32gb 1066mhz hd 128gb ssd ,SIerra; logic 10.4.1, rme fireface ufx ableton live 7.2, adam a7, Dynaudio BM6A
    Macbook pro 13 i7 2,9 hd ssd 500, osx El Capitan , logic Pro 10.1,edirol pcr 300, firepod 10, prodipe pro8 ,

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    146

    Predefinito

    PEZZA ti prego rispondimi

    macbook pro 17 2.33 2gb ,logic pro 7.2.3 ,presonus firepod ,adam a7 ,korg ms2000 .

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.957

    Predefinito

    devo scusarmi... ho letto solo adesso che lavori sul logic 7....
    indi non sono competente come con l'8.
    ti conviene aspettare i potenti del forum!
    mi scusasse....

    iMac "17 CoreDuo2 2gb ram Osx 10.4.11 Logic pro 8.0.1
    Motu 828 mkII/Yamaha MSP5

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    milano, , .
    Messaggi
    2.032

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da mhdm

    come si fa' a lavorare dei file audio senza che questi cambino su tutto il pezzo creando in automatico dei back up quando taglio i campioni .

    macbook pro 17 2.33 2gb ,logic pro 7.2.3 ,presonus firepod ,adam a7 ,korg ms2000 .
    ...bè, dipende da cosa intendi per "lavorare".
    In linea di massima tutto quello che avviene in arrange non è distruttivo.
    Quello che fai nel Sample Editor può esserlo se parli di cambiare il volume, pitch e time, sample rate etc. In questi casi è d'obbligo creare un file nuovo, per esempio con convert region in new audio file e poi editare il file creato ex novo (che si troverà nella cartella dell'audiofile originale con nel nome un numero progressivo aggiunto alla fine (#1-#2 etc...).

    Ma non so né se ho capito bene la domanda né se mi sono spiegato...

    Ciao
    m

    Logic 8.0.2 (ma uso ancora L7.2.3) - G5 quad 2.5 Ghz / 6 Gb Ram - Os 10.4.11 - Apogee Ensemble - M-Audio M410 FW

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Milano, , Lombardia.
    Messaggi
    1.181

    Predefinito

    Se ho capito bene la domanda...
    dovrebbe bastare che tagli la regione sulla
    quale intendi lavorare.
    Non so, per ex la tagli a metà e poi effetti le due metà allo stesso
    modo, in questa maniera Logic non considererà più gli altri
    file del pezzo come uguali, visto che hai creato due nuove
    regioni con una sforbiciata.

    iMac Intel 17" - 1,83 Ghz - 2Giga Ram - Logic Studio - Logic Express 7.2.3 - M-audio Fast Track Pro - Bluetube Presonus - Keyboard Yamaha E303 - Guitar Rig 2 - FM8 - Focusrite Liquid Mix - XLN Addictive Drums

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Grazie maroglia , e' perfetto , era proprio quello che volevo , penso sia stata una scelta fatta su logic per evitare di appesantirlo quello di non creare mille campioni ogni volta che si taglia quella funzione e' sull' arranger edit nn l'avevo vista , gestita con una funzione da tastiera e' perfetta . Grazie cmq a tutti

    macbook pro 17 2.33 2gb ,logic pro 7.2.3 ,presonus firepod ,adam a7 ,korg ms2000 .

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •