Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema con external instruments

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    , , Lazio.
    Messaggi
    15

    Predefinito Problema con external instruments

    Oggi sono in vena!!! Però giuro che è l'ultimo post!!!
    Avevo installato tempo fa Akoustik Piano della Native Instruments...Poi l'ho disintallato, ora ogni volta che apro logic comincia la scansione per trovare akoustik piano, io ogni volta devo annulare questa ricerca...come mai riesce a vedere ancora questo instruments (o meglio si mette alla ricerca) se io ho tolto tutto dal mac????

    iMac 24" - 2,8 Ghz; 500 HD; 4 GB RAM; Logic Pro8.01; M-Audio AudioPhile Firewire; Mac OsX 10.5.2
    iMac 24\" - 2,8 Ghz; 500 HD; 4 GB RAM; Logic Pro8.01; M-Audio AudioPhile Firewire; Mac OsX 10.5.2

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Brescia (Italy)
    Messaggi
    334

    Predefinito

    Ahi tolto anche il component!?!?
    Per quanto riguarda logic devi aprire la gestione AU... (Audio Unit)
    Ciao!

    I-mac Intel core2 duo 2.16 HD 250G Ram 3Gb| Leopard 10.5.3 | 2 hd FW da 250G |1 hd USB2 da 320G | Macbook Pro 2.5 HD 200G Ram 4Gb | Leopard 10.5.3 | Motu Ultralite | LOGIC Studio 8.02 | Stylus 1.6.1 | Addictive Drums 1.1.1 | M-audio AXIOM25

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.957

    Predefinito

    Ciao, come dice dany devi togliere il component dalla rispettiva cartella.
    Hai 2 opzioni, dipende dall'installazione che hai fatto a suo tempo, puoi trovarlo in :
    1) hd->libreria->audio-plugin-component e dentro ci sarà akoustic piano.component
    oppure
    2) stesso percorso appena descritto ma non nella libreria generale ma in quella dell'user
    ovvero hd->user->libreria....
    togliendo il file, Logic alla sua apertura non cercherà più di caricare il plugin e non ti darà noie...
    Ciao Uajò!!



    iMac "17 CoreDuo2 2gb ram Osx 10.4.11 Logic pro 8.0.1
    Motu 828 mkII/Yamaha MSP5

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    , , Lazio.
    Messaggi
    15

    Predefinito

    grazie mille....sempre stra.precisi!!!

    iMac 24" - 2,8 Ghz; 500 HD; 4 GB RAM; Logic Pro8.01; M-Audio AudioPhile Firewire; Mac OsX 10.5.2

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •