Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Access Virus TI- Clavia nord lead 3- Korg Radias

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Macomer, , Sardegna.
    Messaggi
    1

    Predefinito Access Virus TI- Clavia nord lead 3- Korg Radias

    [] Buona musica a tutti....ho bisogno dei vostri preziosissimi pareri su questi synth, devo aquistarne uno per le mie produzioni musicali, ed essendo un chitarrista/Bassista pur leggendo ed ascoltando molto su questi tre synth, (tutti belli e tutti diversi) non riesco per ora a decidermi.1) Il virus TI molto potente e suoni caldi ed analogici , ed il korg radias molto fresco e aggressivo ed il nord lead 3 mi pare stia nel mezzo.2) non conosco le potenzialita' gestionali live,(controlli sul suono, sequencer,) - Mike Oldfield, tra le tante, una clavia ce' sempre, J.M.Jarre' nell'ultimo lavoro dovrebbe aver usato un Radias.......... non posso prenderle tutte e tre! aiuto...... grazie

    Buona musica
    ASUS A4000 3GH 2 g. ram Hard disk 330 g.h. W.M. XP PRO TOOLS 6.8

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Estero
    Messaggi
    2.478

    Predefinito

    Sono tutti e tre bellissimi, la scelta é ardua, io mi affiderei al fattore "orecchio", ovvero, sceglierei quello che suona piu' vicino ai miei gusti personali.

    saludos

    iMac 2.4 ghz alu , 4 Gb ram, Os 10.5 con logic studio/live 7 suite - Hp omnibook - Mackie onyx 1220 fw - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - Focusrite saffire

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Pianoforte e tastiere
    Messaggi
    935

    Predefinito

    Benvenuto nel forum, innanzitutto.
    Prima di ricevere risposta...e prima che arrivi qualche moderatore... aggiorna la firma col tuo setup, come da regolamento:
    http://www.logicforum.it/forum-2/top...?TOPIC_ID=1760

    .... detto tra noi....a me piace molto il nord lead... mi sembra il giusto compromesso, altrimenti virus..... senz'altro!!!!!



    ===============================================
    MacBook 2,16 Ghz/2Gb ram/160Gb HD, OSX Tiger 10.4.11, Logic Studio (8.0.2), Pro Tools LE (7.3), Focusrite Saffire Pro, Motu 8pre, MBox Mini, Yamaha NS-10m studio

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Torino, Italy.
    Messaggi
    1.494

    Predefinito

    Il NL3 è quello più immediato, il Virus il più evoluto. Mai usato il Radias.

    MacPro Quad 2.66GHz 5GB_1TB HDD_OSX.4.10_Logic Pro 7.2.3_Presonus Firebox.Clavia Nord Lead 3.Waldorf Pulse.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •