Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: complicazioni con le libreria di logic 8

  1. #21
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.198

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da pascaniodj

    ora vi sta bene il topic


    __________________________________________________ ___________________________________________
    PowerMac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.11 / Logic Studio 8.0.2 / Tascam fw1884 / iPhone
    Leggi il regolamento: http://www.logicforum.it/forum-2/top...?TOPIC_ID=1760

  2. #22
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    macerata campania, , Campania.
    Messaggi
    180

    Predefinito

    salve cmq ho creato gli alias e li ho inseriti negli appositi spazi,nelle cartelle dove stavano prima e quando clicco su un loop logic mi dice
    CAN'T FIND LOOP e dice: Logic couldn't find the selected loop in the indexed location. Do you want to continue, or reindex your loops? If you have loops located on an external drive, make sure the drive is connected and click Continue to use the loops.Mi da come opzione continue o reindex loop faccio continue e non mi accade nulla cioè nn mi fa ascoltare il loop cosa devo fare oppure ho sbagliato qualcosa?Grazie

    macbook OS X 2.16 GHz 2 GB ram 120 GB+1T lomega tiger 10.4.11/logic studio 8.0.2

  3. #23
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.957

    Predefinito

    Pascanio,
    fai una cosa sola.
    prendi la cartella dei loops dall'hd esterno, e trascinala sul pannello dei loops in logic.
    il resto lo fa da solo.
    se leggi la mia prima risposta al tuo quesito, avevo già scritto questa cosa....
    ora la ribadisco. provaci e tutto dovrebbe andare bene.
    Ciao!

    iMac "17 CoreDuo2 2gb ram Osx 10.4.11 Logic pro 8.0.2
    Motu 828 mkII/Yamaha MSP5

  4. #24
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    macerata campania, , Campania.
    Messaggi
    180

    Predefinito

    io ho creato gl'alias dal hd all'interno degli appositi spazi cioè dove si trovavano prima che li trasportassi ora lei mi dici leggi il mio prima messaggio ma mi dispiace nn mi è chiaro

    macbook OS X 2.16 GHz 2 GB ram 120 GB+1T lomega tiger 10.4.11/logic studio 8.0.2

  5. #25
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    macerata campania, , Campania.
    Messaggi
    180

    Predefinito

    ho fatto cio che lei ha detto,grazie penso che ora che finisce di farlo andrà tutto ok

    macbook OS X 2.16 GHz 2 GB ram 120 GB+1T lomega tiger 10.4.11/logic studio 8.0.2

  6. #26
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    macerata campania, , Campania.
    Messaggi
    180

    Predefinito

    le librerie le volevo passare sul hd per nn caricare troppo il mio macbook cosi facendo le librerie c'è lo solo salvate

    macbook OS X 2.16 GHz 2 GB ram 120 GB+1T lomega tiger 10.4.11/logic studio 8.0.2

  7. #27
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito

    Allora pascaniodj, bisogna che facciamo chiarezza, un conto è spostare le librerie di logic (strumenti per exs24) e un conto è spostare i loop.
    Le prime richiedono la creazione degli alias che vanno inseriti dove ti ho indicato...una volta che hai fatto tutto, apri logic, l'exs 24 selezioni dalla tendina dei preset "refresh menù" e titrovi i tuoi suoni.I loop invece basta spostarli e trascinare le relative cartelle nel loop browser specificandone la loro posizione...c'è una apposita finestra di spunta al momento dell 'importazione!

    Ciao, Cris!



    iMac 20" | 2GHz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.11
    Tascam US-122
    Logic Studio (pro 8.0.2)

  8. #28
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    macerata campania, , Campania.
    Messaggi
    180

    Predefinito

    mi scuso per la mia ignoranza ma devo creare gli alias di tutte e due le cartelle e tali alias li devo inserire negli appositi spazi dove si trovavano prima giusto fino a qua ci sono?inoltre dove lo trovo "refresh menu" che nn ho proprio idea...

    macbook OS X 2.16 GHz 2 GB ram 120 GB+1T lomega tiger 10.4.11/logic studio 8.0.2

  9. #29
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito

    Allora...devi aprire logic, apri l' EXS24 guarda nella finestra dei preset......quella in centro, sopra la scritta cutoff (quando lo apri di default ci sono tre puntini verdi!)...clicchi lì sopra, si apre una tendina con tutti gli strumenti....cerca refresh menu (è la sesta voce partendo dall 'alto!)..cliccaci sopra..e vedrai che tutto va a posto....

    Ciao, Cris!



    iMac 20" | 2GHz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.11
    Tascam US-122
    Logic Studio (pro 8.0.2)

  10. #30
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    macerata campania, , Campania.
    Messaggi
    180

    Predefinito

    non lo so aprire exs 24,come lo devo aprire???

    macbook OS X 2.16 GHz 2 GB ram 120 GB+1T lomega tiger 10.4.11/logic studio 8.0.2

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •