Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [Logic Express 8] Device "Motor Mix"

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Cavriglia - Toscana
    Messaggi
    1.107

    Predefinito [Logic Express 8] Device "Motor Mix"

    Ciao ragazzi.
    Quando avvio Logic mi appare questa finestra:



    Potete dirmi cos'è e cosa dovrei fare?
    Premetto che avvio il mac sia con mbox2 e oxygen attacate quindi pronte all'uso (accese).

    Grazie in anticipo.
    Ciao,
    Fil.

    Macmini C2D | 2Gb ram | HD160Gb |oSx 10.5.3 |Logic Express 8.02 |M-Audio Oxygen 49 | Mbox 2
    MacBookPro 2,16 | 2Gb ram | 120 Hd | oSx 10.4.11 | ProTools LE 7.3.1 + HD esterni e Plugins vari...
    iMac 27 i7 4.2 GHz | 16Gb ram | oSx 12.2.1 | HD 512Gb SSD | Logic Pro 10.7.2 | FOCUSRITE Scarlett 2i2 | PRS GTRs

  2. #2
    zabbone Guest

    Predefinito

    ciao motor mix e un controller midi generico e sembra essere nel tuo caso assegnato alla funzione caps lock che sarebbe il blocco maiuscolo della tastiera del mac, che serve per suonare con la tastiera del mac. vai nel menu control surface setup (pannello che ti permette appunto di configurare le superfici di controllo)seleziona e cancella il motor mix che troverai...
    ps: nn mi ricordo dove è esattamente il menu ma credo sotto il menu file o o sotto il menu logic....

    I-rack Pro Intel core due duo 2.66ghz |4 gb ram | motu 828mk2| Nuendo 3.2
    Imac intel 2.4ghz | 4gb ram | Logic Studio | Mac OS 10.4.11

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Cavriglia - Toscana
    Messaggi
    1.107

    Predefinito

    Trovato
    Grazie mille. Ho selezionato l'icona sulla dx in control surface group 1 e l'ho cancellata ed infatti il messaggio non appare più
    Ciao e grazie ancora.
    Fil.

    Macmini C2D | 2Gb ram | HD160Gb |oSx 10.5.3 |Logic Express 8.02 |M-Audio Oxygen 49 | Mbox 2
    MacBookPro 2,16 | 2Gb ram | 120 Hd | oSx 10.4.11 | ProTools LE 7.3.1 + HD esterni e Plugins vari...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •