Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Emagic Logic

  1. #11
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    forlì
    Messaggi
    811

    Predefinito

    confermo, io l ho acquistato senza espansioni e ne avrò fino ad ora usato si e no il 20 %

    Power mac g5 dual 2ghz
    mac OsX 10.4.4-1,5 ram
    logic pro7.1/stylus Rmx
    motu 828MKII-->Fw 1.2.5

  2. #12
    andreap Guest

    Predefinito

    Buongiorno signori.

    Magari non c'entra un granché con quello che scrivete, però vorrei dire che, proprio come molte ditte private in altri settori devono chiudere i battenti, nel mondo delle strumentazioni musicali, molto esposto a fallimenti, tante ditte hanno chiuso dopo una circa una decina d'anni. Il problema è chi ci ha investito tanti denari si trova senza supporto. E questo non è mica tanto giusto, tanto è vero che se non vado errando c'è stato da parte della comunità Europea un tentativo di obbligare i produttori a fornire un numero x di anni di assistenza sui vari modelli prodotti.
    Io acquistato Logic, ho acquistato Ensoniq Paris, ho acquistato il pacchetto di plugin Dsp-fx, vari plugins PsP, ecc.. i primi tre sono andati in malora e la PSP adesso che ho un problema non mi risponde. con questo voglio dire che a prendere quattrini sono sempre tutti bravi (per non parlare dei bachi nei programmi che spesso e volentieri non vengono mai risolti) ma poi quando si tratta di fornire servizi ciao-ciao, che gratitudine! poi parliamo di pirateria questi signori col loro stesso comportamento spingono I furbetti verso i software pirata!

    Scusate li sfogo...
    Saluti

  3. #13
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.060

    Predefinito

    Andrea,
    sarò molto onesto, mi sembra esagerato pretendere che una software house ti faccia il supporto di un prodotto vecchio di così tanti anni.
    Certo, una risposta potrebbero comunque dartela (ammesso esistano ancora), ma se non lo fanno non credo si possa gridare allo scandalo.

    Logic Platinum 5 se non vado errato è uscito nel 2002, cerca di capire....inoltre Emagic non esiste più.
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  4. #14
    andreap Guest

    Predefinito

    Sì, gentile signor amministratore,
    in linea di massima per Logic il discorso è esagerato davvero, magari ormai sono tutti vecchietti...
    Ma, scherzi a parte, quelli della Emu quando hanno rilevato PARIS dalla Ensoniq ci hanno abbandonato dopo breve tempo, riguardo PsP é ancora in business e si sono già scordati dei soldoni spesi. Così non si fa!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •