Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: aggiungere/leggere libreria suoni EXS da HD

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    , , Lombardia.
    Messaggi
    5

    Predefinito aggiungere/leggere libreria suoni EXS da HD

    Ciao a tutti, sono non nuovo ma ultranuovo nel mondo Logic Pro e da poco mi sto cimentando con questo capolavoro di programma (in passato ho usato C****e/ Digital Performer).
    Mi piacerebbe leggere eo importare file audio direttamente da altre lbrerie che ho stipato su HD estreno LaCie 800FW... tipo files exs e relative caretelle/librerie con EXS24 di Logic ma non so proprio come fare. Non ho trovato nessun tastino import, load o altro...!
    Qualcuno può aiutarmi, please.
    grazie.



    marcelo_PB_G4_1Gb/M Audio
    Marcelo con: Mac PowerBookG4 1,33Ghz 1Gb OSX 10.4.11 / M Audio FCA202 / MTPII / Midisport 2x2 / Logic Studio 8.0.2 / Reason 4 / Live 5.0.1 / SY99 - DX7FDII - M3R-Korg A/D - MU100 - TG500

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Cavriglia - Toscana
    Messaggi
    1.107

    Predefinito

    Ciao e benvenuto ma aggiorna la firma (s.o. versione ecc)
    Ti aiutiamo meglio.

    Ciao

    http://www.logicforum.it/forum-2/top...?TOPIC_ID=1760

    Macmini C2D | 2Gb ram | HD160Gb | oSx 10.5.4 | Logic Studio 8.02 | M-Audio Oxygen 49 | Mbox 2
    MacBookPro 2,16 | 2Gb ram | 120 Hd | oSx 10.4.11 | ProTools LE 7.3.1 | Logic Express 8.02 e Plugins vari...

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    , , Lombardia.
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Firma aggiornata. Attendo fiducioso...! :-)

    Marcelo con: Mac PowerBookG4 1,33Ghz 1Gb OSX 10.4.11 / M Audio FCA202 / MTPII / Midisport 2x2 / Logic Studio 8.0.2 / Reason 4 / Live 5.0.1 / SY99 - DX7FDII - M3R-Korg A/D - MU100 - TG500

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito