Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Configurazione Motu Traveller e Main Stage

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Localitą
    Orvieto, , Umbria.
    Messaggi
    18

    Predefinito Configurazione Motu Traveller e Main Stage

    ...sto riscontrando un problema con una Motu Traveller e Main Stage.la cpu mi va in picco con 10 note di Akoustic Piano.Il suono clippa, distorce...come devo configurare la scheda?me lo fa con il buffer a 64 ma fa lo stresso con il buffer a 1024...tericamente una scheda Firewire dovrebbe alleggerire parecchio il lavoro della cpu....da cosa puo' dipendere??? Help me! Valentino
    ps.ho problemi grossi anche con Rax2...


    Macbook Pro 17" 2,6Ghz Ram 4Gb con OSX 10.5.4igidesign Mbox2;Apple Logic 8; Pro Tools 7.4.2
    IMac 27'', i7 quad 3,66, 16Gb Ram, Logic X 10.0.5, Mac Osx Lion Mountain, Lynx Aurora 16 con scheda Fw

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Localitą
    Orvieto, , Umbria.
    Messaggi
    18

    Predefinito

    ...vi faccio un esempio...se metto piano e strings(program presente in main stage), con dieci note la cpu va in crisi, come se fosse bypassata il DSP della MOTU Traveler...Help me...

    Macbook Pro 17" 2,6Ghz Ram 4Gb con OSX 10.5.4igidesign Mbox2;Apple Logic 8; Pro Tools 7.4.2

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Localitą
    Orvieto, , Umbria.
    Messaggi
    18

    Predefinito

    ...nessuno che mi aiuta? c'e' qualcuno che mi sa dire se la motu traveller funziona bene?

    Macbook Pro 17" 2,6Ghz Ram 4Gb con OSX 10.5.4:MOTU Traveler Firewireigidesign Mbox2;Apple Logic 8; Pro Tools 7.4.2

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Localitą
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da valentsnl

    .......tericamente una scheda Firewire dovrebbe alleggerire parecchio il lavoro della cpu....
    Assolutamente falso

    __________________________________________________ ___________________________________________
    PowerMac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.11 / Logic Studio 8.0.2 / Tascam fw1884 / iPhone
    Leggi il regolamento: http://www.logicforum.it/forum-2/top...?TOPIC_ID=1760

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Localitą
    Orvieto, , Umbria.
    Messaggi
    18

    Predefinito

    ...ma allora da cosa dipende il problema??? non e' normale che con la mia configurazione spingo 10 tasti sulla tastiera e la cpu va in picco....se puoi dimmi se devo fare qualche test....Valentino...ti scoccia se ti aggiungo ai miei contatti di messenger?



    Macbook Pro 17" 2,6Ghz Ram 4Gb con OSX 10.5.4:MOTU Traveler Firewireigidesign Mbox2;Apple Logic 8; Pro Tools 7.4.2

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •