Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: creare file exs ( con campioni wav) da far leggere

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Localitą
    Napoli, , Campania.
    Messaggi
    5.346

    Predefinito creare file exs ( con campioni wav) da far leggere

    ciao ragazzi,ieri ho acquistato in rete questa libreria ( di buon livello)

    http://www.g-sonique.com/gweb/Xmagictextures1.htm

    Volevo chiedervi se vi era la possibilitą,essendo tutta la libreria composta da file wav,che a mia volta ho provato a caricare attraverso la funzione edit di exs con laod multisample e poi ho usato la funzione automap e correttamente vengono portate le operazioni di caricamento ed ascolto dei medesimi,dicevo se mi č possibile creare l'icona exs da mettera nella cartella sample dello strumento in modo da avere a disposizione tutti i sample nel tradizionale menu a tendina dello strumento. Spero di essermi spiegato discretamente

    Solo spostando la cartella con i sample nella cartella dove sono il resto delle cartelle con i vari campioni non vengono visualizzati nel menu dell'exs 24,pensavo forse una volta caricati i singoli campioni che potrei usare la funzione di save as per ritrovarmeli in lista ?

    Gennaro

    Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram- HD 320 Gb - Osx 10.5.4 - FW Solo - L.E 8.0.2
    Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram - Osx 10.11 ( El Capitain) - FW Solo - Lexicon Alpha usb-Midisport 2x2 - L.E 9.1.8 - Mainstage 2.2-Live Ableton 8.4 - Reaktor 5.9 - Esi Near 05 Ex

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Localitą
    Napoli, , Campania.
    Messaggi
    5.346

    Predefinito

    allora ragazzi,con il sistema che sto adottando,una volta caricato il singolo sample wav della libreria ed automappandolo lungo la tastiera facendo save as vedo poi che mi compaiono i vari file con l'icona dell' exs 24 nella cartella nuova che ho creato,spero possa essere anche di aiuto per gli altri amici

    ciao

    gennaro

    Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram- HD 320 Gb - Osx 10.5.4 - FW Solo - L.E 8.0.2

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •