Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Installare Real Guitar 2L

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    , , .
    Messaggi
    5

    Predefinito Installare Real Guitar 2L

    Ciao a tutti,
    ho comprato da ieri Real Guitar 2L e prima di fare sbagli vorrei chiedervi come fare per installare questo programma nel mio iMac, da non molto vivo in Germania e purtroppo il mio tedesco non è ancora perfetto per poter leggere il manuale d´istruzioni in tedesco e non riesco a trovare il manuale in italiano.
    Grazie anticipatamente per il vostro aiuto,

    Pianoadlibitum

    iMac 17" | 2GHz | 2GB Ram | MacBook | 2.16GHz | 2GB Ram | MacOSX 10.5.4 | Logic 8.0.2 | Virtual guitarist 2 | Real Guitar 2L
    Pianoadlibitum

    iMac 17\" | 2GHz | 2GB Ram | iMac 20\" | 2.4GHz | 4GB Ram | MacBook | 2.16GHz | 2GB Ram | MacOSX 10.5.4 | Logic 8.0.2 | Virtual guitarist 2 | Real Guitar 2L

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Tastiere.
    Messaggi
    489

    Predefinito

    Ciao! Io l'ho istallato molto tempo fa quindi non ricordo perfettamente. Di sicuro non ricordo di nessun problema o procedura particolare, per cui segui l'installer con le sue istruzioni e... buone schitarrate.
    Comunque complimenti, è un ottimo programma...

    Un saluto

    _______________________________
    Macbook Pro 17" CoreDuo/Tiger 1.4.11/M.Audio Fireware 1814/Logic Express 8.0.2

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    , , .
    Messaggi
    5

    Predefinito

    ....spero che sia come dici tu, colgo l´occasione per augurarti un
    Buon week end. Grazie

    Pianoadlibitum

    iMac 17" | 2GHz | 2GB Ram | iMac 20" | 2.4GHz | 4GB Ram | MacBook | 2.16GHz | 2GB Ram | MacOSX 10.5.4 | Logic 8.0.2 | Virtual guitarist 2 | Real Guitar 2L

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •