Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: problemi di score e di versioni 7.1-7.2.3

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    roccarainola, , Campania.
    Messaggi
    55

    Predefinito problemi di score e di versioni 7.1-7.2.3

    ho installato la versione 7.1.1 di logic e quando mi arrivano i file creati con versione 7.2.3 non me li apre,..e fin qui la cosa e' comprensibile basterebbe aggiornare la versione e tutto e' risolto il problema nasce quando,avendo aggiornato la versione 7.2.3, mi arrivano i file creati con la versione 6.4 si ripresenta lo stesso problema ovvero i file li apro ma in visualizzazione pagina le note escono fuori dalla pagina e non e' gestibile in nussun modo neanche in page set up. l'unica soluzione e' avere due versioni installate di logic la 7.1 (con la quale riesco ad aprire i file della 6.4) e la 7.2.3 con la quale aprirei i file della 7.2.3.
    DOMANDA
    in che modo posso installare le due versioni in modo autonomo senza che la 7.2.3 vada ad aggiornare la 7.1.1 e quindi scegliere con "Apri con" con quale versione aprire un determinato file?
    Grazie

    PowerBook g4-proc.1,67-1.5gb ram logic7.2.3 Scheda motu ultralite
    MakBookPro-2.2GHz Intel Core 2 duo-2gb di ram logic 7.2.3 scheda audio motu ultra lite os 10.5.4

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.957

    Predefinito

    mi risulta impossibile perchè la 7.2.3 è semplicemente un aggiornamento....

    l'unica soluzione potrebbe essere avere un doppio sistema operativo, ad esempio su disco esterno FW, con 2 differenti installazioni di logic.
    ma questo vorrebbe dire far partire il mac dall'altro hd e quindi eventuali altri "disguidi", es. file che hai dimenticato di passare, installazioni doppie ogni volta ecc...ecc...
    valuta un pò....

    poi...un po di curiosità, che files ricevi solitamente???
    sono dei midi??? o ti mandano proprio il progetto???


    'njoy
    Pezza.

    iMac "17 CoreDuo2 2GbRam Osx 10.4.11 / MacBook 2.4 Ghz 4GbRam Osx 10.5.4;
    Logic pro 8.0.2
    Motu 828 mkII / Tascam US122

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    roccarainola, , Campania.
    Messaggi
    55

    Predefinito

    no sono file logic.
    per quanto riguarda le versioni in realta' una cosa del genere gia' la faccio infatti sullo stesso hd ho installatto express vers 7.2.3 e logic pro 7.1.1

    MakBookPro-2.2GHz Intel Core 2 duo-2gb di ram logic 7.2.3 scheda audio motu ultra lite

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.957

    Predefinito

    si, ma express e pro possono convivere sullo stesso disco di installazione...
    2 pro versione 7 con aggiornamenti differenti, mi sembra di no...



    'njoy
    Pezza.

    iMac "17 CoreDuo2 2GbRam Osx 10.4.11 / MacBook 2.4 Ghz 4GbRam Osx 10.5.4;
    Logic pro 8.0.2
    Motu 828 mkII / Tascam US122

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    roccarainola, , Campania.
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Scusa pero' 7.2.3 e 8 possono condividere lo stesso hd perche'?

    MakBookPro-2.2GHz Intel Core 2 duo-2gb di ram logic 7.2.3 scheda audio motu ultra lite

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Predefinito

    Ma perché vi complicate la vita?!!????

    Uso Logic dal giorno del cuccurucù e non ho mai avuto "problemi" di Score da una versione all'altra!

    Perché non spieghi meglio il tuo problema e lasci da parte, almeno fin quando non abbiamo provato qualcosa, 'sta doppia (secondo me, inutile) installazione? (posso capire avere LE e L, L7 e L8... ma altre "convivenze", no)

    Chevvordì escono fuori dalla pagina??!!????


    ...sono stato troppo... violento? []



    gribit
    __________________________________________________ ________________________________________
    G5 Dual 2GHz PPC, 5GB RAM, MacOS X.4.11 LogicPro 7.2.3, LogicPro 8.0.2, MotU828mkII FW, Emagic amt8

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    roccarainola, , Campania.
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Vuol dire che quando sono in visualizzazione pagina non vedo lo spartito dall'alto verso il basso ma vedo la pagina messa in verticale e le note che procedono in senso orizzontale per cui escono fuori dalla pagina. e non mi fa in nessun modo gestire il page set up.

    MakBookPro-2.2GHz Intel Core 2 duo-2gb di ram logic 7.2.3 scheda audio motu ultra lite

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Predefinito

    ...credo che chi ti passa i file abbia una stampante diversa dalla tua...


    Controlla, nella finestra Page Setup, anche gli altri "valori"...
    Format for: la tua stampante
    Paper Size: A4
    Orientation: questo già l'avrai fatto, Verticale (il primo dei 3 da sinistra)

    Fammi sapere...



    gribit
    __________________________________________________ ________________________________________
    G5 Dual 2GHz PPC, 5GB RAM, MacOS X.4.11 LogicPro 7.2.3, LogicPro 8.0.2, MotU828mkII FW, Emagic amt8

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    roccarainola, , Campania.
    Messaggi
    55

    Predefinito

    non mi fa proprio entrare ne in page setup ne in print e' come se fosse bloccato. vorrei poterti inviare un file per vedere se tu riesci ad aprirlo e a visualizzare bene ma mi dice che il massimo e' 90kb per cui non ci riesco il piu' leggero pesa 350 e ha estensione lso che il server non accetta ho provato a fotografarlo con la macchinetta fotografica di logic ma non si vede niente.come posso fare

    MakBookPro-2.2GHz Intel Core 2 duo-2gb di ram logic 7.2.3 scheda audio motu ultra lite

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Predefinito

    ...ti ho mandato una mail...



    gribit
    __________________________________________________ ________________________________________
    G5 Dual 2GHz PPC, 5GB RAM, MacOS X.4.11 LogicPro 7.2.3, LogicPro 8.0.2, MotU828mkII FW, Emagic amt8

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •