Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Logic e lo Studio Manager Yamaha

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    VERCELLI, , Piemonte.
    Messaggi
    2

    Predefinito Logic e lo Studio Manager Yamaha

    Ciao a tutti. Questo è il mio primo messaggio sul forum, dato che sono appena passato al Mac e a Logic (infatti ho sempre utilizzato un pc e c****e per la mia musica) e sto ancora imparando le basi di questo programma che a prima vista mi sembra migliore di quello di casa Steinberg.
    Spero che qualche utente più esperto possa aiutarmi in questo mio problema: ho un synth Yamaha Motif-Rack XS i cui suoni vanno personalizzati tramite l'editor software che è contenuto nell'applicazione Studio Manager.
    Ora, mentre C****e rilevava tranquillamente lo Studio Manager Yamaha, in Logic non riesco proprio a capire come fare... AIUTOOOOO!!!
    P.S. (Ho sentito che Yamaha ha una partnership con Steinberg, forse che lo Studio Manager non è compatibile con Logic??)
    Ciao a tutti e grazie. [V]
    IMac 20\" | 2.2ghz |2gb ram | MacOs 10.5.4 | Logic Express 8 | Korg Radias | Yamaha Motif-Rack XS | M-Audio Audiophile usb | Behringer DJX700 | Korg Electribe SX

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito

    Intanto benvenuto, se deciderai di continuare a "frequentarci", dovresti essere così gentile da leggere il regolamento e aggiornare la firma con il tuo setup.....così ti possiamo rispondere meglio.....grazie!

    Ciao, Cris!



    iMac 20" | 2GHz | 2GB Ram | MacOSX 10. 4.11
    Tascam US-122
    Logic Studio (pro 8.0.2)

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    VERCELLI, , Piemonte.
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Oopss... Scusate! Questo è il mio setup!

    IMac 20" | 2.2ghz |2gb ram | MacOs 10.5.4 | Logic Express 8 | Korg Radias | Yamaha Motif-Rack XS | M-Audio Audiophile usb | Behringer DJX700 | Korg Electribe SX

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Rimini, Italy.
    Messaggi
    4.626

    Predefinito

    Benvenuto..!

    Mac G5 1.8 dual 4gb ram Tiger 10.4.11 Logic 8 Digi 002 Tascam Fw 1804

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.064

    Predefinito

    Quell'editor, pare sia compatibile solo con software Steinberg, quindi dovrai utilizzarlo in versione Stand alone

    Ciao

    MAC G5 DP 2,5 GHz OS 10.4.11 G4 1GHz DP OS 10.3.9 - MacBook Pro core Duo 2,4 Ghz OS 10.5.4
    LOGIC PRO 7.1/7.2.3 - LOGIC STUDIO
    RME HDSP9652-Swissonic DA24/AD24-RME OctamicD-ART DSP2-UNITOR 8 Mk2

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •