Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: su vari VST le note rimangono premute, che fare?

  1. #1
    slepsnardi Guest

    Predefinito su vari VST le note rimangono premute, che fare?

    Ciao a tutti, prima di tutto fo i complimenti al sito per l'utilita' enorme.. mi sono fatto un giretto ma non ho trovato quello che cercavo.. quindi pongo questa domanda: spesso con vari plug in (bandstand, massive, garritan) rimangono premute le note creando il caos totale e per sbloccarle le devo ripremere sulla tastiera. Capita sia mentre suono con la tastiera usb sia quando risento i pezzi e torno indietro tipo..
    come risolvo?
    grazie mille

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Predefinito

    Benvenuto.

    Leggi il regolamento e aggiorna la firma.

    __________________________________________________ ___________________________________________
    PowerMac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.11 / Logic Studio 8.0.2 / Tascam fw1884 / iPhone
    Leggi il regolamento: http://www.logicforum.it/forum-2/top...?TOPIC_ID=1760

  3. #3
    slepsnardi Guest

    Predefinito

    fatto, chiedo scusa per il disordine

    Toshiba Tecra 8, intel centrino duo 1.7 Ghz , 1 Gb RAM, OS Windows XP, Logic Platinum 5.5.1, M-audio mobile pre usb

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    Ciao,

    secondo me potrebbe essere un problema con i drivers della masterkeyboard però di winzozz io non sono ferrato per nulla.

    ricky

    Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 10 gb ram OSX 10.5.5 - Logic Studio 8.0.2 - RME Fireface 800 - iMac 20 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.4.11 - MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.5.5 - Arturia Vintage Collection - Native Instruments Komplete 4 - Waldorf Edition - Korg A/D Edition - Novation VStation - Audio Damage Plugins

  5. #5
    slepsnardi Guest

    Predefinito

    i driver sono i piu' aggiornati.. e alcuni vecchi non li ho trovati.. che danno!

    Toshiba Tecra 8, intel centrino duo 1.7 Ghz , 1 Gb RAM, OS Windows XP, Logic Platinum 5.5.1, M-audio mobile pre usb

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •