Pagina 2 di 6 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 11 a 20 di 57

Discussione: Sylenth 1 v2.2 AUDIO UNIT finally :)

  1. #11
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Salento, Puglia
    Messaggi
    399

    Predefinito

    ingoma
    manda una mail a 7skies...
    lui ti saprà certamente rispondere...

    spero per te che ne faranno una se non ce...
    ne vale la pena...

    ciauuuu

    macbook 2.2ghz,4gb ram,mac os x leopard 10.5.5,keyboard m-audio,m-audio fast track,logic express8 8.0.2,logic studio8.0.2,ableton lite,jupiter 8,analogic factory,FM 8,absynth 4

  2. #12
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Brescia, , Lombardia.
    Messaggi
    806

    Predefinito

    X quello devo chiedere, oggi in tardo pome dovrei sentire il capo, chiedo e vi fò sapere

    Imac 20" intel 2'33 ghz 1gb RAM DDR II /tiger 10.4.11/Logic Pro 7.2.3/Digidesign Mbox2
    /Access Virus C | Clavia Nordlead 2| Roland Jp 8000 | MacBook Pro 2.4ghz 2gb RAM with Leopard 10.5.2

  3. #13
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    , , .
    Messaggi
    123

    Predefinito

    .....spero che la facciano, perchè cosi è
    solamente una farsa!!!!
    Non esistono solamente gli Intel.


    G5 2.7 Ghz- 8Gb ram - HD 2x400 - LOGIC 7.2.3 - TIGER 10.4.11 Combo - MIXER MACKIE D8B - WAVES MAX BASS "BCL" - VIRUS TI - VIRUS C - RME FIRE FACE 800 - ROLAND 909 & TB 303 - CLAVIA NORD LEAD 3 - MOTU MIDI EXPRESS 128 - REAKTOR 5 - PRO 53 - KONTAKT - ABSYNTH 3 - STYLUS rmx - BATTERY 2 - VANGUARD - V.STATION - NEXUS - WAVES DIAMOND BUNDLE - IK MULTIMEDIA BUNDLE -

  4. #14
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da INGOMA

    .....spero che la facciano, perchè cosi è
    solamente una farsa!!!!
    Non esistono solamente gli Intel.
    in questi casi penso possa essere un problema di riscrittura totale del software che difficilmente ripagherà il suo costo dato che i powerpc sono ormai in via in estinzione. Per questo io la vedo piuttosto dura comunque sentiremo cosa ci dice l'amico Seven.

    ricky

    Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 10 gb ram OSX 10.5.5 - Logic Studio 8.0.2 - RME Fireface 800 - iMac 20 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.4.11 - MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.5.5 - Arturia Vintage Collection - Native Instruments Komplete 4 - Waldorf Edition - Korg A/D Edition - Novation VStation - Audio Damage Plugins

  5. #15
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    , , .
    Messaggi
    123

    Predefinito

    .....Ragazzi io non voglio offendere nessuno, non so voi, ma noi svolgiamo lavoro di produzione come professione e quando vedo queste cose mi girano e parecchio perchè non è possibile che ti costringano a cambiare piattaforma nonostante il nostro Mac sia stato aquistato nel 2005.
    E' il sistema che è completamente sbagliato, spendere, spendere e spandere a volontà!! Perlopiù uno aquista una macchina nuova e non funziona neanche, bug a non finire. Lamentiamoci pure della pirateria,
    ma alla fine ce la mettono nel posteriore a tutti, compreso me
    che non oso scaricare neanche mezza virgola di cose illegali.
    Scusate lo sfogo, e chiedo anticipatamente e umilmente scusa se ho offeso qualcuno.



    G5 2.7 Ghz- 8Gb ram - HD 2x400 - LOGIC 7.2.3 - TIGER 10.4.11 Combo - MIXER MACKIE D8B - WAVES MAX BASS "BCL" - VIRUS TI - VIRUS C - RME FIRE FACE 800 - ROLAND 909 & TB 303 - CLAVIA NORD LEAD 3 - MOTU MIDI EXPRESS 128 - REAKTOR 5 - PRO 53 - KONTAKT - ABSYNTH 3 - STYLUS rmx - BATTERY 2 - VANGUARD - V.STATION - NEXUS - WAVES DIAMOND BUNDLE - IK MULTIMEDIA BUNDLE -

  6. #16
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da INGOMA

    .....Ragazzi io non voglio offendere nessuno, non so voi, ma noi svolgiamo lavoro di produzione come professione e quando vedo queste cose mi girano e parecchio perchè non è possibile che ti costringano a cambiare piattaforma nonostante il nostro Mac sia stato aquistato nel 2005.
    E' il sistema che è completamente sbagliato, spendere, spendere e spandere a volontà!! Perlopiù uno aquista una macchina nuova e non funziona neanche, bug a non finire. Lamentiamoci pure della pirateria,
    ma alla fine ce la mettono nel posteriore a tutti, compreso me
    che non oso scaricare neanche mezza virgola di cose illegali.
    Scusate lo sfogo, e chiedo anticipatamente e umilmente scusa se ho offeso qualcuno.

    non sono completamente d'accordo perchè quando uno acquista un prodotto per lavoro, generalmente lo tiene configurato come all'acquisto fino a quando diventa obsoleto. Ci sono un sacco di grafici che lavorano ancora col loro vecchio photoshop magari su un G4 o G3.
    Se uno ha invece intenzione di stare dietro alla tecnologia migliorando di volta in volta la propria attrezzatura, dovrà necessariamente sottoporsi a questo tipo di sistema che, secondo me non è dettato da "furbizia" ma sopratutto dal dover generare guadagno per chi produce ed ha necessità di mangiare.
    In realtà nessuno ti obbliga a comprare un prodotto nuovo però, nel momento che decidi di "entrare nel giro", a quel punto devi accettarne le conseguenze.

    Se ci rifletti un istante vedrai che il discorso è molto più grande e complesso di quello che sembra.

    Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 10 gb ram OSX 10.5.5 - Logic Studio 8.0.2 - RME Fireface 800 - iMac 20 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.4.11 - MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.5.5 - Arturia Vintage Collection - Native Instruments Komplete 4 - Waldorf Edition - Korg A/D Edition - Novation VStation - Audio Damage Plugins

  7. #17
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma, , Lazio.
    Messaggi
    3.037

    Predefinito

    Questo Sinth "fa paura"......suona come un Virus !!!! Solo che non costa minimo 1200 euri !!!!!
    Bravi !!!!!
    -Z

    MacPro 3.0_8gb - MacPro 2.8_16gb (2008)
    MacBookPro 2.4_4gb - Fireface 400-Remote SL 61-iPhone 3g 16

  8. #18
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma, , Lazio.
    Messaggi
    3.037

    Predefinito

    ....RCA MISERIA !
    ho fatto una comparazione con il mio Virus "Hardware" e questo synth suona uguale !!!
    Wow !!! Lo prendo.
    Ero indeciso con Zebra 2 ma questo sta' proprio da un'altra parte, attenti costruttori di Hardware......N.E.D. A.R.P. ed altri fallirono alla grande facendo prodotti di gran lunga superiori a quelli di Clavia ed Access.
    Sono veramente impressionato.
    Grazie di cuore per la segnalazione.
    W questo forum ed i suoi abitanti !
    -Z

    MacPro 3.0_8gb - MacPro 2.8_16gb (2008)
    MacBookPro 2.4_4gb - Fireface 400-Remote SL 61-iPhone 3g 16

  9. #19
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    , , .
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Io Ricky purtroppo non sono daccordo con te,
    quello che tu dici è giusto solamente in parte,
    perchè alla fine tutti ti "costringono" a spendere per dovere
    sempre rinnovare qualcosa, quando magari certe cose si possono
    risparmiare perchè non necessarie.



    G5 2.7 Ghz- 8Gb ram - HD 2x400 - LOGIC 7.2.3 - TIGER 10.4.11 Combo - MIXER MACKIE D8B - WAVES MAX BASS "BCL" - VIRUS TI - VIRUS C - RME FIRE FACE 800 - ROLAND 909 & TB 303 - CLAVIA NORD LEAD 3 - MOTU MIDI EXPRESS 128 - REAKTOR 5 - PRO 53 - KONTAKT - ABSYNTH 3 - STYLUS rmx - BATTERY 2 - VANGUARD - V.STATION - NEXUS - WAVES DIAMOND BUNDLE - IK MULTIMEDIA BUNDLE -

  10. #20
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    , , .
    Messaggi
    123

    Predefinito

    .....non per altro l' economia mondiale è crollata,
    ed è solamente l' inizio dei problemi, purtroppo

    G5 2.7 Ghz- 8Gb ram - HD 2x400 - LOGIC 7.2.3 - TIGER 10.4.11 Combo - MIXER MACKIE D8B - WAVES MAX BASS "BCL" - VIRUS TI - VIRUS C - RME FIRE FACE 800 - ROLAND 909 & TB 303 - CLAVIA NORD LEAD 3 - MOTU MIDI EXPRESS 128 - REAKTOR 5 - PRO 53 - KONTAKT - ABSYNTH 3 - STYLUS rmx - BATTERY 2 - VANGUARD - V.STATION - NEXUS - WAVES DIAMOND BUNDLE - IK MULTIMEDIA BUNDLE -

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •