Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 21 a 30 di 57

Discussione: Sylenth 1 v2.2 AUDIO UNIT finally :)

  1. #21
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma, , Lazio.
    Messaggi
    3.037

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da smalldixi

    fattoooo

    scaricata la demo....
    provatoooo
    ed acquistato...

    il tutto in 15 min....

    funziona bene e lo consiglio a tutti gli appassionati


    ciauuuu

    macbook 2.2ghz,4gb ram,mac os x leopard 10.5.5,keyboard m-audio,m-audio fast track,logic express8 8.0.2,logic studio8.0.2,ableton lite,jupiter 8,analogic factory,FM 8,absynth 4
    Scusa qualche domanda
    Dopo quanto ti hanno mandato il codice ?
    Quanto hai pagato ? ( Con o senza iva )
    Sai su quante macchine si puo autorizzare ?
    Grazie
    -Z



    MacPro 3.0_8gb - MacPro 2.8_16gb (2008)
    MacBookPro 2.4_4gb - Fireface 400-Remote SL 61-iPhone 3g 16

  2. #22
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Salento, Puglia
    Messaggi
    399

    Predefinito

    Citazione:
    Scusa qualche domanda
    Dopo quanto ti hanno mandato il codice ?
    Quanto hai pagato ? ( Con o senza iva )
    Sai su quante macchine si puo autorizzare ?
    Grazie




    ciao zorro...
    il codice lo hanno mandato dopo 10 min...
    ho pagato con iva....
    ora non ricordo di preciso xchè il prezzo mi sa che è in euro ma io ho pagato in sterline...
    per quanto riguarda su quante macchine lo puoi installare penso quante ne vuoi...
    mi sa che è collegato alla tua mail credo...
    cmq chiedi a 7skies lui collabora con loro...


    cmq te lo consiglio...

    ciauuu

    macbook 2.2ghz,4gb ram,mac os x leopard 10.5.5,keyboard m-audio,m-audio fast track,logic express8 8.0.2,logic studio8.0.2,ableton lite,jupiter 8,analogic factory,FM 8,absynth 4

  3. #23
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Brescia, , Lombardia.
    Messaggi
    806

    Predefinito

    Ciao Antongiulio, non esiste un codice d attivazione, bensi un file di autorizzazione che ti viene mandato via mail, quindi lo puoi autorizzare su quante macchine vuoi, il file di autorizzazione riporta il tuo nome quindi qualora il synth venisse piratato, il nome presente nell autorizzazione viene ritenuto responsabile (ovviamente so che non è il tuo caso)
    Comunque una volta pagato un sistema genere il file con il tuo nome e ti manda una mail con il link x il download e in allegato il file di licenza, prezzo 139€ exl VAT
    E cmq SI!!! suona come il virus!!!

    Imac 20" intel 2'33 ghz 1gb RAM DDR II /tiger 10.4.11/Logic Pro 7.2.3/Digidesign Mbox2
    /Access Virus C | Clavia Nordlead 2| Roland Jp 8000 | MacBook Pro 2.4ghz 2gb RAM with Leopard 10.5.2

  4. #24
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da INGOMA

    Io Ricky purtroppo non sono daccordo con te,
    quello che tu dici è giusto solamente in parte,
    perchè alla fine tutti ti "costringono" a spendere per dovere
    sempre rinnovare qualcosa, quando magari certe cose si possono
    risparmiare perchè non necessarie.

    secondo me è un discorso un po' più complesso di ciò che sembra.
    Se ti proponessero di fare un lavoro che costa più di quello che ti rende, tu lo faresti? credo che il succo della questione sia questo alla fine.

    comunque prima che rischiamo di fare un sacco di parole per nulla e di andare molto out topic aspettiamo di sentire 7skies.

    ...e nel frattempo ti offro 'na tazzulilla e cafè, ok?

    Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 10 gb ram OSX 10.5.5 - Logic Studio 8.0.2 - RME Fireface 800 - iMac 20 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.4.11 - MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.5.5 - Arturia Vintage Collection - Native Instruments Komplete 4 - Waldorf Edition - Korg A/D Edition - Novation VStation - Audio Damage Plugins

  5. #25
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Brescia, , Lombardia.
    Messaggi
    806

    Predefinito

    David | 7 Skies | standalone-music.com dice: (184:21)
    ah, guys on the forum asking if sylenth worx on PPC
    Lennard dice: (185:21)
    it doesn't
    Lennard dice: (185:25)
    only intel mac
    Lennard dice: (185:26)

    Lennard dice: (185:36)
    actually i got asked a few times too
    David | 7 Skies | standalone-music.com dice: (185:41)
    So, no chances to get it working on ppc I guess
    Lennard dice: (185:51)
    well
    Lennard dice: (1862)
    i got quite a lot of SSE code in there
    Lennard dice: (186:56)
    but they've stopped doing that about a year ago already
    David | 7 Skies | standalone-music.com dice: (1875)
    that s why maybe it doesn t worth
    Lennard dice: (187:31)
    so I guess it won';t be more than 1 or 2 years before G5 users upgrade to Intel
    Lennard dice: (187:57)
    indeed it's not worth it


    Quindi mi spiace x i PPC user ma nulla, comprendo comunque la decisione, è un sacco di lavoro x una cosa che è destinata ad essere sostituita.

    Imac 20" intel 2'33 ghz 1gb RAM DDR II /tiger 10.4.11/Logic Pro 7.2.3/Digidesign Mbox2
    /Access Virus C | Clavia Nordlead 2| Roland Jp 8000 | MacBook Pro 2.4ghz 2gb RAM with Leopard 10.5.2

  6. #26
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    , , .
    Messaggi
    123

    Predefinito

    ..... sono oltre 15 anni che
    faccio questo lavoro e ti posso assicurare che
    per quanto mi riguarda non è propio
    quello il problema.
    Cmq Ricky ci si confronta ed è anche molto bello avere questi confronti, perlomeno per me e il Caffè lo accetto molto volentieri e se c' è anche un ammazza caffè non sarebbe male.



    G5 2.7 Ghz- 8Gb ram - HD 2x400 - LOGIC 7.2.3 - TIGER 10.4.11 Combo - MIXER MACKIE D8B - WAVES MAX BASS "BCL" - VIRUS TI - VIRUS C - RME FIRE FACE 800 - ROLAND 909 & TB 303 - CLAVIA NORD LEAD 3 - MOTU MIDI EXPRESS 128 - REAKTOR 5 - PRO 53 - KONTAKT - ABSYNTH 3 - STYLUS rmx - BATTERY 2 - VANGUARD - V.STATION - NEXUS - WAVES DIAMOND BUNDLE - IK MULTIMEDIA BUNDLE -

  7. #27
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    , , .
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Grazie comunque 7skies, sei stato gentilissimo.
    Ciao

    Ricky

    G5 2.7 Ghz- 8Gb ram - HD 2x400 - LOGIC 7.2.3 - TIGER 10.4.11 Combo - MIXER MACKIE D8B - WAVES MAX BASS "BCL" - VIRUS TI - VIRUS C - RME FIRE FACE 800 - ROLAND 909 & TB 303 - CLAVIA NORD LEAD 3 - MOTU MIDI EXPRESS 128 - REAKTOR 5 - PRO 53 - KONTAKT - ABSYNTH 3 - STYLUS rmx - BATTERY 2 - VANGUARD - V.STATION - NEXUS - WAVES DIAMOND BUNDLE - IK MULTIMEDIA BUNDLE -

  8. #28
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    in effetti a me difficilmente capita di fare discussioni ed anche io questi li reputo dei giusti scambi di opinioni. Anche se ciascuno si terrà alla fine la sua almeno si sa come uno la pensa
    tra l'altro come potrei mai discutere con uno che si chiama come me, che ha il mac che avevo io, la fireface 80 come me...insomma impossibile, abbiamo troppe cose in comune!!!

    comunque vedi che alla fine il nocciolo del discorso è quello che ho detto io...Lennard dice che sarebbe un lavoro inutile dato che presto gli utilizzatori di G5 passeranno ad Intel.


    infine ti offro anche l'ammazza caffè anche se la risposta è già belle arrivata.

    ricky

    Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 10 gb ram OSX 10.5.5 - Logic Studio 8.0.2 - RME Fireface 800 - iMac 20 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.4.11 - MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.5.5 - Arturia Vintage Collection - Native Instruments Komplete 4 - Waldorf Edition - Korg A/D Edition - Novation VStation - Audio Damage Plugins

  9. #29
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Napoli, , Campania.
    Messaggi
    5.346

    Predefinito

    azz,na tazzulell e cafeeeeeeeeeee ?

    Citazione:Messaggio inserito da hayeye

    Citazione:Messaggio inserito da INGOMA

    Io Ricky purtroppo non sono daccordo con te,
    quello che tu dici è giusto solamente in parte,
    perchè alla fine tutti ti "costringono" a spendere per dovere
    sempre rinnovare qualcosa, quando magari certe cose si possono
    risparmiare perchè non necessarie.

    secondo me è un discorso un po' più complesso di ciò che sembra.
    Se ti proponessero di fare un lavoro che costa più di quello che ti rende, tu lo faresti? credo che il succo della questione sia questo alla fine.

    comunque prima che rischiamo di fare un sacco di parole per nulla e di andare molto out topic aspettiamo di sentire 7skies.

    ...e nel frattempo ti offro 'na tazzulilla e cafè, ok?

    Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 10 gb ram OSX 10.5.5 - Logic Studio 8.0.2 - RME Fireface 800 - iMac 20 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.4.11 - MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.5.5 - Arturia Vintage Collection - Native Instruments Komplete 4 - Waldorf Edition - Korg A/D Edition - Novation VStation - Audio Damage Plugins
    Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram- HD 320 Gb - Osx 10.5.5 - FW Solo - L.E 8.0.2 - Live Ableton 7 LE

  10. #30
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    , , .
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Caffeeeeee

    G5 2.7 Ghz- 8Gb ram - HD 2x400 - LOGIC 7.2.3 - TIGER 10.4.11 Combo - MIXER MACKIE D8B - WAVES MAX BASS "BCL" - VIRUS TI - VIRUS C - RME FIRE FACE 800 - ROLAND 909 & TB 303 - CLAVIA NORD LEAD 3 - MOTU MIDI EXPRESS 128 - REAKTOR 5 - PRO 53 - KONTAKT - ABSYNTH 3 - STYLUS rmx - BATTERY 2 - VANGUARD - V.STATION - NEXUS - WAVES DIAMOND BUNDLE - IK MULTIMEDIA BUNDLE -

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •