Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 21 a 30 di 58

Discussione: logic pro 8 VS altri sequencer

  1. #21
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Estero
    Messaggi
    2.478

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da pierecall
    basta avere un Synclavier per poter fare tutto
    Certo che basta un synclavier, lo vendi e con tutti ri sordi che acchiappi, te fai una bellissimo studio.




    saludos

    Macbook Pro 2.4 ghz alu, 2 gb ram, os 10.5 -iMac 2.4 ghz alu , 4 gb ram, os 10.5 -hp omnibook-logic studio-live 7 suite - Mackie onyx 1220 fw - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - Focusrite saffire- Zoom H4- altre cose che non elenco perché non si puo'.

  2. #22
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Predefinito

    Citazione:Mo possiamo andare a prenderci nu bellu cafeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Pierecall... ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! [:66]


    P.S.: ...come Moderatore, ti concedo/permetto ufficialmente l'uso benevolo del termine "stronzate". []


    gribit
    __________________________________________________ ________________________________________
    G5 Dual 2GHz PPC, 5GB RAM, MacOS X.4.11 LogicPro 7.2.3, LogicPro 8.0.2, MotU828mkII FW, Emagic amt8

  3. #23
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Estero
    Messaggi
    2.478

    Predefinito

    Seriamente, ha ragione Piercall, per usare tre a quattro Daw al cento per cento li devi usare da moltisssssssimo tempo, specialmete Logic, io lo uso da quasi 10 anni,non calcolando la versione atari, eppure non posso dire di conoscerlo al cento per cento, conosco molto bene alcuni settori, quelli che ho approfondito di piu' per i miei interessi.


    Comunque secondo me puo' fare di tutto, é polivalente.

    saludos

    Macbook Pro 2.4 ghz alu, 2 gb ram, os 10.5 -iMac 2.4 ghz alu , 4 gb ram, os 10.5 -hp omnibook-logic studio-live 7 suite - Mackie onyx 1220 fw - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - Focusrite saffire- Zoom H4- altre cose che non elenco perché non si puo'.

  4. #24
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Milano, Italy.
    Messaggi
    106

    Predefinito


    Citazioneo adoro Nuendo/Cubais e Pro tools proprio perchè durante tutta la fase produttiva nn devi mai cambiare programma...registri, editi, strecci, allunghi etc...
    ...bene! ...alla fine, se usassi l tuo "metodo", dovrei usare Finale, Sibelius o Logic per stampare la mia musica... 2 software.

    Se usi pro tools è vero, a parte che stampare la musica a me nn interessa molto, cmq dalla 8 ci sarà anche quello.

    Con C****e e Nuendo nn ci sn problemi perchè hanno uno score editor completissimo tanto quanto logic...io nn lo uso piu perchè se proprio devo uso sibelius, ma si puo benissimo cn c****e stampare scores di altissima qualità, basta saperlo usare.


    PC,C****e,Reason4,KymaX (Capybara 12 DSPs/288Mb),V.Synth GT,VirusTI,NL3,Supernova2,JP8080,JD800
    InMyHeadIhaveDreams,IhaveVisionsOfManyThingsQuesti onsLongingInMyMind,
    PicturesFillMyHead,IfeelSoTrappedInsideBut,Trapped DoesntSeemsSoBad'CauseYouAreHere.....(Jennifer Paige)

  5. #25
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Napoli, , Campania.
    Messaggi
    5.346

    Predefinito

    obbligato rino,grazie

    Citazione:Messaggio inserito da gribit

    Citazione:Mo possiamo andare a prenderci nu bellu cafeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Pierecall... ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! [:66]


    P.S.: ...come Moderatore, ti concedo/permetto ufficialmente l'uso benevolo del termine "stronzate". []


    gribit
    __________________________________________________ ________________________________________
    G5 Dual 2GHz PPC, 5GB RAM, MacOS X.4.11 LogicPro 7.2.3, LogicPro 8.0.2, MotU828mkII FW, Emagic amt8
    Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram- HD 320 Gb - Osx 10.5.5 - FW Solo - L.E 8.0.2 - Live Ableton 7 LE

  6. #26
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Predefinito

    Ora, sempre nei limiti della discussione scherzosa, ostento veramente:
    Citazione:Con C****e e Nuendo nn ci sn problemi perchè hanno uno score editor completissimo tanto quanto logic
    Auch! Questa, giuro, non la sapevo!
    Citazione:a parte che stampare la musica a me nn interessa molto
    ...per questo ho scritto:
    Citazione:i paragoni, senza considerare i "bisogni" altrui, sono inutili.



    P.S.: ...ehm... ehm... nella tua Firma, Annette, manca qualcosa... puoi aggiornarla, per favore?[:246]



    gribit
    __________________________________________________ ________________________________________
    G5 Dual 2GHz PPC, 5GB RAM, MacOS X.4.11 LogicPro 7.2.3, LogicPro 8.0.2, MotU828mkII FW, Emagic amt8

  7. #27
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    , , .
    Messaggi
    449

    Predefinito

    allora non esltate il vostro stup la musica come ricordo dal atari che usavo assieme al mio emu64 il midi fa ridere parlare ancora di lui ora che l'utentente medio non sa neanche cosa e' niente. Retro scuola come ho io fatto dal 92 che e uscito il mio preimo discho.

    dual g5 2.7ghz 8gb ram mac os 10.4.6 motu896hd 2 amt 8 logic 7.2.1 tc powercore firewire

  8. #28
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    , , .
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da omar bonifacino

    allora non esltate il vostro stup la musica come ricordo dal atari che usavo assieme al mio emu64 il midi fa ridere parlare ancora di lui ora che l'utentente medio non sa neanche cosa e' niente. Retro scuola come ho io fatto dal 92 che e uscito il mio preimo discho.

    dual g5 2.7ghz 8gb ram mac os 10.4.6 motu896hd 2 amt 8 logic 7.2.1 tc powercore firewire
    scusa omar ma come parli? babele?

    G5 Quad 2.5 - 4GB Ram - OS Apple Tiger 10.4.11 - Logic Studio 8.0.1 - Genelec 8030 - MAudio FW 410

  9. #29
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Ravenna (RA)
    Messaggi
    1.682

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da Under The Tree
    scusa omar ma come parli? babele?
    Forse voleva postare in questo thread:
    http://www.logicforum.it/forum-2/top...TOPIC_ID=13725

    ed ha sbagliato mira!



    iMac 2.0GHz 20"/2GB RAM, OS X 10.4.11 - MacBook Pro 2.33GHz 15,4"/2GB RAM, OS X 10.4.11 - Logic Pro 7.1.1 - M-Audio Quattro

  10. #30
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Torino, Piemonte.
    Messaggi
    7.435

    Predefinito

    no no...questo è il topic giusto:

    http://www.logicforum.it/forum-2/top...icelle,rotanti


    [:246][:246][:246][:261]

    G5 2,3Ghz DP 6Gb Ram - RME HDSP9652 - Mac Book Pro 2,33 Ghz 2 gb ram - Motu 828MkII - Tc Powercore pci-Tc Powercore MkII - Logic 7.2.3 - Osx 10.4.11

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •