Ciao a tutti,
scusate se mi permetto di aprire un thread del genere (ho usato Logic per la prima volta a Maggio, quindi sono l'ultimo qui dentro a poter fare il professore), senza contare che sono arrivato alle soluzioni dei miei problemi (per quanto riguarda il suonare live con il Mac) soprattutto grazie ai consigli ricevuti proprio su questo forum; essendo però tali consigli sparsi qua e là per le discussioni piu' disparate, ho pensato semplicemente di riunirli (certo qualcosina è anche farina del mio sacco, eheheh) visto che l'argomento interessa molti...tant'è che lo spunto mi è venuto perchè un utente su un'altra sezione chiedeva qualche giorno fa delucidazioni a tal proposito.

Tra l'altro in questo modo potrà intervenire in questo thread (e quindi essere d'aiuto anche a me medesimo) chiunque abbia idee migliori, più facili, immediate o funzionali, per raggiungere lo scopo di integrare al meglio il proprio macbook(pro) nel setup dei nostri live...sempre che abbiate voglia di leggervi il malloppone...

Essendo molte le cose da dire ho pensato fosse meglio scrivere tutto su un file pdf che trovate qui :

http://www.megaupload.com/?d=WWOLEDFP

Buona lettura e spero possa essere utile.



MacBook Pro 2.4 Ghz - 2 Gb RAM - Mac Os X Leopard 10.5.5 - Logic Express 8.0.2 - Yamaha P70 - Roland SH-201