Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: fruity loops vers 8

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    , , .
    Messaggi
    2

    Predefinito fruity loops vers 8

    salve a tutti ho da poco installato la vers 8 del programma ma mi si inceppa ogni qualvolta la faccio girare ho un pentium 4 ed ub giga di ram e scheda audio della sound max---alcuni dicevano cha addirittura bastava un p3 per farlo andare---mi potete dare qualche spiegazione??? p.s premetto che sono altamente profano di qsti programmi e nn saprei se il blocco del progrmma e dovuto alla mia configurazione di sistema o altro.

    grazie mille

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Mantova, , Lombardia.
    Messaggi
    1.706

    Predefinito

    niente di personale m'a. Pensò ché sara dura ottenere risposte in un forum ché parla di logic circa fruity loops.. Proprio perché non c'entra nulla... [:19]

    Mac Pro Intel Xeon dual core 2,66 Ghz
    4gb ram hd s-ata 250gb 7200 rpm/Tascam FW1084/KRK Rp8/Tiger 10.4.11/Logic 7.2.3+Logic Studio(8.0.1)/Korg A2/Yamaha TG55/Studiologic Fatar

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Torino, Piemonte.
    Messaggi
    7.431

    Predefinito

    purtroppo ho avuto a che fare con questo programma in queste ultime settimane! Nessun problema di funzionamento in ogni caso (Su pentiumD dual core 3Ghz con 2Gb di ram e scheda audio Motu 828 mk2.
    Il problema è proprio il programma, lo trovo orribile. è concepito come un giocattolone ,il mixer è il peggiore che io abbia mai visto, assolutamente inadatto ad un utilizzo pro. [xx(][xx(][xx(]

    G5 2,3Ghz DP 6Gb Ram - RME HDSP9652 - Mac Book Pro 2,33 Ghz 2 gb ram - Motu 828MkII - Tc Powercore pci-Tc Powercore MkII - Logic 7.2.3 - Osx 10.4.11

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    , , .
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da astralbody

    purtroppo ho avuto a che fare con questo programma in queste ultime settimane! Nessun problema di funzionamento in ogni caso (Su pentiumD dual core 3Ghz con 2Gb di ram e scheda audio Motu 828 mk2.
    Il problema è proprio il programma, lo trovo orribile. è concepito come un giocattolone ,il mixer è il peggiore che io abbia mai visto, assolutamente inadatto ad un utilizzo pro. [xx(][xx(][xx(]

    G5 2,3Ghz DP 6Gb Ram - RME HDSP9652 - Mac Book Pro 2,33 Ghz 2 gb ram - Motu 828MkII - Tc Powercore pci-Tc Powercore MkII - Logic 7.2.3 - Osx 10.4.11
    e di c****e cosa ne pensate??

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Torino, Piemonte.
    Messaggi
    7.431

    Predefinito

    Citazione:e di c****e cosa ne pensate??

    Tutto un altro pianeta! Cuba5e è un programma completo per qualsiasi tipo di produzione....lo metterei a pari merito con gli altri software professionali (Logic, Pro Tools, Digital Performer)
    Dipende dai gusti e dalle abitudini....

    G5 2,3Ghz DP 6Gb Ram - RME HDSP9652 - Mac Book Pro 2,33 Ghz 2 gb ram - Motu 828MkII - Tc Powercore pci-Tc Powercore MkII - Logic 7.2.3 - Osx 10.4.11

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Estero
    Messaggi
    2.478

    Predefinito

    Non penso proprio sia tanto leggero, tanti anni fa avevo il 5 e lo trovavo abbastanza pesantuccio per un p3 , ti do un link (sezione computer) trovi un tutorial completo su come alleggerire windows xp, vedrai che le cose miglioreranno... e di parecchio.


    http://www.terratec.it/supporto/tutorials.shtml



    mi raccomando leggere tutto per bene prima di combinare guai, se segui il tutorial passo passo, ti garantisco che le prestazioni aumenteranno di parecchio senza rischi, l'ho fatto anch'io sul mio p4 ai tempi.



    saludos

    Macbook Pro 2.4 ghz alu, 2 gb ram, os 10.5 -iMac 2.4 ghz alu , 4 gb ram, os 10.5 -hp omnibook-logic studio-live 7 suite - Mackie onyx 1220 fw - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - Focusrite saffire- Zoom H4- altre cose che non elenco perché non si puo'.

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Cagliari, Sardegna.
    Messaggi
    1.082

    Predefinito

    Ciao Alexio,
    io ho usato per un annetto Fruityloops (la versione 5) ed è stato praticamente il primo software su cui ho smanettato (non considerando Cool Edit Pro che era quello che era )...
    Per uno completamente a digiuno è un ottimo programma, ha un sacco di plugin molto divertenti (primo fra tutti il Granulizer, al quale ancora non sono riuscito a trovare un equivalente per Logic) e tutto sommato completi...nel senso che manovrandoci sopra ho imparato cos'era un filtro e come funzionava, cos'era l'LFO, l'envelope, etc.etc.
    Praticamente tutte le basi della sintesi sottrattiva e qualcosa della FM (c'era il mitico Sytrus)...

    Insomma come punto di partenza è ottimo, ma solo se vuoi lavorare a musica dance/hip hop/etc...se inizi a volere fare cose più complesse come software inizia a stare mooooolto stretto, per via del sistema esclusivamente a pattern...
    Ma ripeto, per iniziare è un programma utilissimo...ti fai le ossa su quello e poi passi a qualcosa di più vasto se ne hai l'esigenza...





    MacBook Pro 2.4 Ghz - 2 Gb RAM - Mac Os X Leopard 10.5.5 - Logic Express 8.0.2 - Yamaha P70 - Roland SH-201

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Tanti anni fa il ****** 5 tu parli del CUBAze 5 Vst , non dell'sx!

    Cubaze 5 Sx è uscito quest'anno veramente....
    Ahoo! Che fine ha fatto il logic forum qui????

    Citazione Originariamente Inviato da analogic76 Visualizza Messaggio
    Non penso proprio sia tanto leggero, tanti anni fa avevo il 5 e lo trovavo abbastanza pesantuccio per un p3 , ti do un link (sezione computer) trovi un tutorial completo su come alleggerire windows xp, vedrai che le cose miglioreranno... e di parecchio.


    http://www.terratec.it/supporto/tutorials.shtml



    mi raccomando leggere tutto per bene prima di combinare guai, se segui il tutorial passo passo, ti garantisco che le prestazioni aumenteranno di parecchio senza rischi, l'ho fatto anch'io sul mio p4 ai tempi.



    saludos

    Macbook Pro 2.4 ghz alu, 2 gb ram, os 10.5 -iMac 2.4 ghz alu , 4 gb ram, os 10.5 -hp omnibook-logic studio-live 7 suite - Mackie onyx 1220 fw - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - Focusrite saffire- Zoom H4- altre cose che non elenco perché non si puo'.
    MacPro Dual QuadCore 2.8 GHz / 10 GB Ram / Leo 10.5.7 / Logic Studio 8.0.2 / Reason 4.01 / M-audio Fw 410 / Tannoy Monitors

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito

    E la firma???????

    Ciao, Cris!
    MacPro Quad | 2,66GHz | 16 GB Ram |Mac OSX 10.14.6| MBP "13 i7 | 2,8 Ghz | 8 GB Ram |MacOSX 10.13.6
    Duet 2
    Logic Studio ( Pro 10.5.1) | Mainstage 3.4.4 | Cu*ase 10.0.6

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Estero
    Messaggi
    2.478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da catkilla Visualizza Messaggio
    Tanti anni fa il ****** 5 tu parli del CUBAze 5 Vst , non dell'sx!

    Cubaze 5 Sx è uscito quest'anno veramente....
    Ahoo! Che fine ha fatto il logic forum qui????
    Parlavo di fruity loops 5......., leggi meglio, tra l'altro sto post c'ha quasi un'anno.

    perdiamo colpi qui....
    Ultima modifica di analogic76; 14-08-2009 alle 00:33
    Mac Pro 3.7 ghz xeon E5, 64 gb ram os 10.11.X con ext thunderbolt SSD 1TB, Antelope Orion Studio - Emagic MT 4

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •