Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: HEEEEELP!!! PROGETTI CORROTTI !!! ALBUM SEMI PERSO

  1. #21
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Mantova, , Lombardia.
    Messaggi
    1.706

    Predefinito

    Allora vediamo se ho lasoluzione...a me e successa uma cosa simile l'anno scorso con ina song che cercavo di aprire su un altro mac. Sembra proprio che logic non apriva il progetto e crashava per colpa di un plug in cinese. ora vado su argomenti da cartellino m'a forse potrebbe essere questa la soluzione...ricordò che zio Gribit mi aiuto a risolvere il problema facendomii analizzare i report del crasch. E scoprimmo che il mio problema era appunto un plug in. Ora non voglio insinuare che tu abbia qualche cinese m'a forse dovresti fare la stessa procedura. Secondo me se provi a trovare nei report quali possono essere eventuali errori magari ciò salti fuori. Se non vi sbaglio la voce da controllare e il tread zero. Se ricordò bene viene fuori tutto il processo... Ho un ricordò vago purtroppo. Prova non si sa mai.

    Mac Pro Intel Xeon dual core 2,66 Ghz
    4gb ram hd s-ata 250gb 7200 rpm/Tascam FW1084/KRK Rp8/Tiger 10.4.11/Logic 7.2.3+Logic Studio(8.0.1)/Korg A2/Yamaha TG55/Studiologic Fatar

  2. #22
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Pesaro, , Marche.
    Messaggi
    2.080

    Predefinito

    In tal caso basterebbe fare l'au validation e disabilitare i plug-ins che danno errore..

    __________________________________________________ ______
    MBpro 2.5Ghz 4Gb - MacOSX 10.5.5 - Logic Pro 8.0.2 - RME ff400

  3. #23
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Predefinito

    Beppe... nipotino... sono stato molto "diplomatico"... l'ho presa mooooooooolto larga...:
    Citazione:Edit: ...altra cosa utile da sapere, è se hai usato plugins (effetti o instruments) non di Logic...
    Se sì, quali? ...sono aggiornati?




    gribit
    __________________________________________________ ________________________________________
    G5 Dual 2GHz PPC, 5GB RAM, MacOS X.4.11 LogicPro 7.2.3, LogicPro 8.0.2, MotU828mkII FW, Emagic amt8

  4. #24
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Mantova, , Lombardia.
    Messaggi
    1.706

    Predefinito

    Vabbè dai...se uno ha a cuore i suoi progetti... Per una volta si potrebbe giocare a carte scoperte no?[)]

    Mac Pro Intel Xeon dual core 2,66 Ghz
    4gb ram hd s-ata 250gb 7200 rpm/Tascam FW1084/KRK Rp8/Tiger 10.4.11/Logic 7.2.3+Logic Studio(8.0.1)/Korg A2/Yamaha TG55/Studiologic Fatar

  5. #25
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.957

    Predefinito

    Dovete per forza fare Illazioni???

    Aspettiamo una risposta di ProgTox, che ne dite???





    'njoy
    Pezza.

    iMac "17 CoreDuo2 2GbRam Osx 10.4.11 / MacBook 2.4 Ghz 4GbRam Osx 10.5.4;
    Logic pro 8.0.2
    Motu 828 mkII / Tascam US122
    ______________________________
    REGOLAMENTO DEL FORUM: http://www.logicforum.it/forum-2/top...?TOPIC_ID=1760

  6. #26
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Predefinito

    Precisazione:
    ...non sto affatto illaziendo! ...cerco solo di aiutarlo a trovare una soluzione, "suggerendogli" anche di prendere in considerazione tutto ciò che potrebbe essere causa di danni...

    Ah Progtox... ma 'ndo' stai??!!???






    gribit
    __________________________________________________ ________________________________________
    G5 Dual 2GHz PPC, 5GB RAM, MacOS X.4.11 LogicPro 7.2.3, LogicPro 8.0.2, MotU828mkII FW, Emagic amt8

  7. #27
    zabbone Guest

    Predefinito

    bhe è risaputo persino dalle case produttrici che certi "cinesi" sono persino più stabili degli originali.... es: c****e - nuendo su pc ( la dongle che emulava la chiave hardware era meglio della sincrosoft originale... dichiarazione di steinberg....[xx(]) e il recente Kontakt 3..... che nel cinese rimaneva più stabile prima degli ultimi aggiornamenti.... per cui ste case produttrici magari invece che fare "danni" che a volte risolvono involontariamente hacker facessero il piacere di lavorare meglio!!!! tutte le aziende comprese.... ANCHE QUELLE CUPERTINIANE!!!!


    Imac intel 2.4ghz | 4gb ram | Logic Studio | Motu 828 mk2 FW | Mac OS 10.4.11

  8. #28
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Mantova, , Lombardia.
    Messaggi
    1.706

    Predefinito

    Andiamo gente... Quo si sta cercando solo di risolvere un problema che ha tutte le sembianze di ciò che e successo a me tempo fa... Nessuno vuole insinuare che qualcuno abbia componenti cinesi tra i propri software, si cerca solo di dare una mano...ripeto,secondo me il problema può essere un plug in che logic non digerisce,e dico così perché ripeto mettendomi pure in gioco,che io ebbi lo stesso problema. Risolsi disabilitando il plug in questione.potrebbe essere questa la soluzione come magari dico uma boiata. Non voglio puntare il dito su nessuno e chiedo venia se qualcuno può interpretare male e in più prendo le difese di Gribit che al contrario di me ha cercato di essere molto più discreto...

    Mac Pro Intel Xeon dual core 2,66 Ghz
    4gb ram hd s-ata 250gb 7200 rpm/Tascam FW1084/KRK Rp8/Tiger 10.4.11/Logic 7.2.3+Logic Studio(8.0.1)/Korg A2/Yamaha TG55/Studiologic Fatar

  9. #29
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.957

    Predefinito

    Gribit, prima "punisci" Me e Sense per quei Off Topic, e poi tu stesso cadi in fallo???

    Insomma!!! Moralisti!!!
    Potete affermare di non avere plugin Cinesi, voi????
    anche solo mossi dalla filosofia di H2O : "try before buy"????

    fatemi il piacere va.....

    comunque, ProgTox non è più tornato a rispondere, perciò, prima di dubitare così, a prescindere, aspettate una risposta dell'interessato!

    Mi sono rotto del perbenismo che gira sul forum!!!!

    Son d'accordo con voi che non se ne debba parlare perché non è giusto, ma la caccia alle streghe(da parte di chi poi....) non la sopporto proprio più!

    diciamo così...
    avete avuto voi in prima persona problemi con "cineserie" varie per insinuare che ProgTox abbia "cineserie"???

    'njoy
    Pezza.

    iMac "17 CoreDuo2 2GbRam Osx 10.4.11 / MacBook 2.4 Ghz 4GbRam Osx 10.5.4;
    Logic pro 8.0.2
    Motu 828 mkII / Tascam US122
    ______________________________
    REGOLAMENTO DEL FORUM: http://www.logicforum.it/forum-2/top...?TOPIC_ID=1760

  10. #30
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Bari, Puglia.
    Messaggi
    314

    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte...
    scusate se non ho risposto prima ma non ho avuto una connessione fino ad ora.
    sono meno contento invece del risultato....oddio ma può una cosa così importante essere un bug!?!?

    niente cineserie fra i plugin cmq...i plugin non di logic sono tutti sudatamenti comprati

    sony oxford eq e inflator + waves classic bundle

    in ogni caso sono gli stessi usati nei progetti che si aprono...quindi non dovrebbe dipendere dai plugins...se no...non si doveva aprire nessuno, non qualcuno si e qualcuno no

    I progetti contengono file audio registrati...no loop e no midi
    La versione di logic è l'ultima...come anche osx
    non ho parole per questa cosa...e poi...spiegatemi....perchè diavolo si sono corrotti pure tutti i file di backup?!?! questa è FOLLIA PURA!!!

    vi linko un progetto che invece si apre e che + o - ha la stessa struttura!

    dio mio vi prego...fate un miracolo!!!!

    www.prohearingstudio.com/sample/lips.zip

    Motu 828 MKII - TLAudio ivory 5001 - Focusrite isa428 - Akg 414 xl-II - Tascam us-2400 - Macbook pro 1,83 2Gb ram - OSX Leop 10.5.4 -
    Apple Logic Studio - Sony oxford - Waves Studio Classics - Mesa boogie - Krk V6

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •