Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: installazione Jam Pack 1-2-3

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Milano, , Lombardia.
    Messaggi
    14

    Predefinito installazione Jam Pack 1-2-3

    Buongiorno a tutti.
    Avrei una domanda. Premesso che ho già installato Logic Studio 8 e i content su HD esterno, ho provato ad inserire i cd di Jam Pack ma al loro interno trovo solo dei file di testo che dove viene specificato che per installare Jam Pack è necessario prima installare logic 8 !

    Qualcuno mi darebbe una mano ad uscire da questo tunnel windowsiano?
    Grazie

    Macbook Pro GB 2,2 - M-AUDIO Firewire 410 - Yamaha Motif ES 7 - Korg Triton Studio -
    Macbook Pro Ghz 2,2 - Logic 8 (8.0.2) - M-AUDIO Firewire 410 - Yamaha Motif ES 7 - Korg Triton Studio

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    ciao,

    ma l'installazione la stai facendo dal cd di logic? è da li che si può scegliere cosa installare o no

    Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 10 gb ram OSX 10.5.6 - Logic Studio 8.0.2 - RME Fireface 800 - iMac 20 Alu 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.4.11 - MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.5.6

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Milano, , Lombardia.
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Ah...e stasera provo. Pensavo di eseguire la stessa procedura come per i content. "Inserisco il cd e installo".

    Ok faccio sapere.

    Grazie

    Macbook Pro GB 2,2 - M-AUDIO Firewire 410 - Yamaha Motif ES 7 - Korg Triton Studio

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Milano, , Lombardia.
    Messaggi
    14

    Predefinito

    ok...done :-)
    però ora ho un altro problema.
    Quando apro i file midi, alcune tracce non me li legge ed invece di assegnare uno strumento ( come fa di solito) mi viene creata la traccia nominata "GM DEVICE 10" ( 10 stà per nr progressivo della traccia).

    Grazie


    Macbook Pro GB 2,2 - M-AUDIO Firewire 410 - Yamaha Motif ES 7 - Korg Triton Studio

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Milano, , Lombardia.
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Ho trovato:

    http://www.logicforum.it/forum-2/top...?TOPIC_ID=9021

    Si crea una nuova traccia Software instrument e si trascina la traccia che non si sente in quella creata ex-novo e si assegna il suono che si preferisce.


    Ciao a tutti...anche se credo che mi farò vivo molto presto.


    Macbook Pro GB 2,2 - M-AUDIO Firewire 410 - Yamaha Motif ES 7 - Korg Triton Studio

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •