Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Phonic FIREFLY302

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Pavia, , Lombardia.
    Messaggi
    30

    Predefinito Phonic FIREFLY302

    Ciao a tutti,avrei bisogno un consiglio!
    Siccome vorrei farmi una piccola attrezzatura per il mio Hobbi,
    senza spendere cifre esagerate...vorrei acquistare una scheda audio ext fw,e mi sono soffermato sul modello Phonic FIREFLY302, visto che è economica e abbastanza fornita! Mi sapete dire se e abbastanza valida o c'e qualche altra alternativa!
    Grazie mille a tutti,grazie a voi a al videocorso mi sto divertendo un mondo con logic!


    iMac 20" - Intel 2Ghz - 2 Gb Ram - OSX 10.5 - Logic studio 8 - Reason 4 - Tastiera usb Miditech Midistart 3 PRO KEYS
    iMac 20" - Intel 2Ghz - 3 Gb Ram - OSX 10.6 - Logic pro 8.0.2 - Korg nanoKey,nanoPad e nano Kontrol - Lexicon Alpha 2.0 - Novation Nocturne

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    non conosco la Phonic a livello qualitativo ma, trattandosi di uso per hobby penso tu possa acquistarla senza problemi.
    Il mio unico dubbio è solamente sui drivers dato che sono un particolare da non sottovalutare (se non vanno bene quelli sono cavoli amari). In genere le case produttrici che vanno per la maggiore hanno un pacchetto hardware/software collaudato e sul quale è facile avere più informazioni.

    ricky

    Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 10 gb ram OSX 10.5.6 - Logic Studio 8.0.2 - RME Fireface 800 - iMac 20 Alu 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.4.11 - MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.5.6

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Cagliari/Venezia
    Messaggi
    1.582

    Predefinito

    Ciao a te e benvenuto!

    Io possiedo un mixer della Phonic e ti posso riferire che è indistruttibile!
    Manco la pioggia...l'ha schiantato!

    La scheda che t'interessa, non dovrebbe aver necessità di driver ma, t'indirizzo a questa discussione
    dove può esserci qualcosa di più preciso per il tuo Mac.

    Dovrebbe essere una buona soluzione per le tue esigenze

    __________________________________________________ _

    MacBookPro 17''- Intel 2,16 Ghz - 2Gb Sdram - OSX 10.4.11 | Tascam fw 1884 | Logic Pro 7.2.3 |

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Avellino, , .
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Cel'ho, presa quando avevo ancora windows e sul mac mi è bastato collegarla senza dover installare nulla

    iMac8,1 2.66 GHz 4GB Ram
    Logic Express 8.0.2

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Pavia, , Lombardia.
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Grzie mille a voi per le delucidazioni!


    iMac 20" - Intel 2Ghz - 2 Gb Ram - OSX 10.5 - Logic studio 8 - Reason 4 - Tastiera usb Miditech Midistart 3 PRO KEYS

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •