Pagina 3 di 12 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 21 a 30 di 119

Discussione: Pro Tools 8 is out!

  1. #21
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    613

    Predefinito

    ..continuo a leggere sul forum dei "cugini" e sembra che i bug dopo 10 gg siano veramente irrisori.sn sempre piu perplesso...!

    Macpro 2.66 Xeon 4GB,MBP Penryn 2.4 4 gb,Ableton live 7,logic Studio 8.0.2 ,Reaktor 5,Virus TI 61,RME fireface 400,Ultrasone 750 Pro,Evolution Uc33 and....

  2. #22
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Torino, Piemonte.
    Messaggi
    7.435

    Predefinito

    domanda: con un pro tools LE c'è un limite per il numero di tracce in play?....
    Cioè.....dipende dal sistema (quindi dalle risorse del computer) oppure la gestione dei canali audio funziona come su logic e core audio e sugli altri sistemi nativi?




    G5 2,3Ghz DP 6Gb Ram - RME HDSP9652 - Mac Book Pro 2,33 Ghz 2 gb ram - Motu 828MkII - Tc Powercore pci-Tc Powercore MkII - Logic 7.2.3 - Osx 10.4.11

  3. #23
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Chieri, , Piemonte.
    Messaggi
    362

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da frapox

    Vabè, comunque su Youtube sono presenti numerosi video sulla nuova versione di PT. Si può partire da qui:
    http://www.youtube.com/user/digidesign

    A me sembra che l'Editor MIDI sia... se non all'altezza di Logic, comunque molto funzionale. Poi prima di dare altri giudizi, vorrei provarlo!

    ..:: Frapox ::..
    MacBook Pro 15" 2.33 GHz 2 GB Ram | OS X.4.8 | Cub@se 4 | Motu Traveler
    Ciao,
    se vuoi vedere un pò meglio i video sul nuovo PT 8 puoi vederli qui:
    http://vimeo.com/1872172?pg=embed&sec=1872172
    di fianco a destra ci sono altri 7-8 video.
    Ciao,
    Shot.

    Power Mac G5 1.8 dual OS 10.4.10, ram 2,5 Giga, M-Box 2 Pro, Pro Tools 7.4,
    Logic Studio 8.0.2.

  4. #24
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Chieri, , Piemonte.
    Messaggi
    362

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da astralbody

    domanda: con un pro tools LE c'è un limite per il numero di tracce in play?....
    Cioè.....dipende dal sistema (quindi dalle risorse del computer) oppure la gestione dei canali audio funziona come su logic e core audio e sugli altri sistemi nativi?




    G5 2,3Ghz DP 6Gb Ram - RME HDSP9652 - Mac Book Pro 2,33 Ghz 2 gb ram - Motu 828MkII - Tc Powercore pci-Tc Powercore MkII - Logic 7.2.3 - Osx 10.4.11
    Dipende dalla potenza del Mac e dal tipo di software:
    PT 8 LE "normale" arriva a 48 tracce, poi ci sono i vari toolkit:
    DV 2: http://www.digidesign.com/index.cfm?...898&langid=100 che arriva a 64,
    o il Complete Music Toolkit : http://www.digidesign.com/index.cfm?...282&langid=100
    che arriva a 128, chiaro che i toolkit sono a pagamento, ma danno molto di più rispetto all'8 LE.
    Ciao,
    Shot.

    Power Mac G5 1.8 dual OS 10.4.10, ram 2,5 Giga, M-Box 2 Pro, Pro Tools 7.4,
    Logic Studio 8.0.2.

  5. #25
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Torino, Piemonte.
    Messaggi
    7.435

    Predefinito

    Grazie Shot!
    Beh, 48 tracce sono veramente poche, considerando che la media dei miei lavori va da un minimo di 50 add un massimo di 128 tracce, a volte anche di più....
    Insomma...questo mi sembra un grosso limite di LE!!! Poi se per avere 128 tracce devo aggiungere altri 2000 euro faccio prima ad usare un altro software o ,a questo punto, prendere direttamente un sistema HD

    G5 2,3Ghz DP 6Gb Ram - RME HDSP9652 - Mac Book Pro 2,33 Ghz 2 gb ram - Motu 828MkII - Tc Powercore pci-Tc Powercore MkII - Logic 7.2.3 - Osx 10.4.11

  6. #26
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Chieri, , Piemonte.
    Messaggi
    362

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da astralbody

    Grazie Shot!
    Beh, 48 tracce sono veramente poche, considerando che la media dei miei lavori va da un minimo di 50 add un massimo di 128 tracce, a volte anche di più....
    Insomma...questo mi sembra un grosso limite di LE!!! Poi se per avere 128 tracce devo aggiungere altri 2000 euro faccio prima ad usare un altro software o ,a questo punto, prendere direttamente un sistema HD

    G5 2,3Ghz DP 6Gb Ram - RME HDSP9652 - Mac Book Pro 2,33 Ghz 2 gb ram - Motu 828MkII - Tc Powercore pci-Tc Powercore MkII - Logic 7.2.3 - Osx 10.4.11
    Concordo, visto le tue esigenze, tra l'altro un sistema HD ora costa decisamente meno per 2 motivi, 1 che oramai è un sistema in giro da alcuni anni e su ebay e altrove, cercando un pò, si trovano buone occasioni, e l'altro è che si vocifera da un parecchio che Digidesign l'anno prossimo rinnoverà i suoi sistemi professionali, e allora le offerte immagino fioccheranno.
    Ciao,
    Shot.

    Power Mac G5 1.8 dual OS 10.4.10, ram 2,5 Giga, M-Box 2 Pro, Pro Tools 7.4,
    Logic Studio 8.0.2.

  7. #27
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Carpi Modena, Italy.
    Messaggi
    1.259

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da Criseaside

    Dov'è Street?????


    C'è un nuovo post sul protolo e lui non si è ancora fatto vedere!!


    STREEETTTTT!!!!!


    Scherzo ovviamente!!!


    Ciao, Cris!



    iMac 20" | 2GHz | 2GB Ram | MacOSX 10. 4.11
    Tascam US-122
    Logic Studio (pro 8.0.2)
    ahhh OHH Eccomi []

    Preparo PC completi con PT8
    che vanno meglio di Logic 8 e MAC di almeno un MIGLIAIO di volte
    fammi sapere se vuoi , provare per credere

    MANNAGGIA A TE Chris , volevo postare appena uscito
    ma sai dopo faccio la figura del trascinatore ... poi non
    sta bene da EX Logicaro nel forum di Logic []

    a voì aprofiter anca per diruv BUON ANNO a tot !!!!

    ciauuuu ragas !


    iMac ,PC, HD3 PCIe,192i/o,LYNX AURORA 16,LT-HD,PT HD8,Command8,PTle7.4,,FL8xxl,Reason4,KRK VXT-8,NS-10M,Klipsch RF83,SPL Mixdream + XP , Auralex .

  8. #28
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Torino, Piemonte.
    Messaggi
    7.435

    Predefinito

    Citazione:Preparo PC completi con PT8
    che vanno meglio di Logic 8 e MAC di almeno un MIGLIAIO di volte
    fammi sapere se vuoi , provare per credere

    Ciao Paolo! Scherzi ??? Logicotto è un signor programma...altro che.....!!!

    Appena ho un attimo scrivo il reportage di ieri sera e oggi pomeriggio: lavoro appena iniziato con Logic 8 e Mac Pro 8 core 2.66 con 6 Gb di ram (un bel bestione insomma)e scheda audio Motu 828 MkII
    Un record: 11 crash in nemmeno un ora di lavoro! Da notare: tutti plug regolari, assolutamente validati, sistema operativo appena installato( leopard ultima versione)...tutto pulito insomma....Certo,le tracce erano parecchie, una settantina, in prevalenza virtual, moltissime automazioni... un lavoro nella norma comunque ...e che diamine!!!


    Comunque appena riesco ci sentiamo faccio ciò che ti ho detto, ovvero un bell' HD anche usato per il G5!


    G5 2,3Ghz DP 6Gb Ram - RME HDSP9652 - Mac Book Pro 2,33 Ghz 2 gb ram - Motu 828MkII - Tc Powercore pci-Tc Powercore MkII - Logic 7.2.3 - Osx 10.4.11

  9. #29
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Carpi Modena, Italy.
    Messaggi
    1.259

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da astralbody

    Citazione:Preparo PC completi con PT8
    che vanno meglio di Logic 8 e MAC di almeno un MIGLIAIO di volte
    fammi sapere se vuoi , provare per credere

    Ciao Paolo! Scherzi ??? Logicotto è un signor programma...altro che.....!!!

    Appena ho un attimo scrivo il reportage di ieri sera e oggi pomeriggio: lavoro appena iniziato con Logic 8 e Mac Pro 8 core 2.66 con 6 Gb di ram (un bel bestione insomma)e scheda audio Motu 828 MkII
    Un record: 11 crash in nemmeno un ora di lavoro! Da notare: tutti plug regolari, assolutamente validati, sistema operativo appena installato( leopard ultima versione)...tutto pulito insomma....Certo,le tracce erano parecchie, una settantina, in prevalenza virtual, moltissime automazioni... un lavoro nella norma comunque ...e che diamine!!!


    Comunque appena riesco ci sentiamo faccio ciò che ti ho detto, ovvero un bell' HD anche usato per il G5!


    G5 2,3Ghz DP 6Gb Ram - RME HDSP9652 - Mac Book Pro 2,33 Ghz 2 gb ram - Motu 828MkII - Tc Powercore pci-Tc Powercore MkII - Logic 7.2.3 - Osx 10.4.11
    ahh si .. altro chè .... [] LogiCotto

    quando vuoi chiamami
    ciao !
    Buon Anno !


    iMac ,PC, HD3 PCIe,192i/o,LYNX AURORA 16,LT-HD,PT HD8,Command8,PTle7.4,,FL8xxl,Reason4,KRK VXT-8,NS-10M,Klipsch RF83,SPL Mixdream + XP , Auralex .

  10. #30
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito

    FIUUUUUUUU ecco STREET cominciavo a stare in pena!!!!


    XAldo
    Secondo me il problema non è il software, hai deframmentato il disco?Fai manutenzione ordinaria e straordinaria.... da quando uso iDefrag io non ho più visto system overload e a me logic non ha mai crashato, vabbeh che da me gira su Intel, ma ho pur sempre un iMac con 2ghz e 2 gb di ram, mica un mac pro! 70 tracce sono tante e forse qualche virtual dovresti o bouncarlo o freezarlo per alleggerire il carico, ma crashare, mi fa proprio strano!

    Ciao, Cris!



    iMac 20" | 2GHz | 2GB Ram | MacOSX 10. 4.11
    Tascam US-122
    Logic Studio (pro 8.0.2)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •