Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: partiture con logic disordinate

  1. #11
    slepsnardi Guest

    Predefinito

    infatti.. io andavo in anteprima di stampa! ah gribit che pazienza ci vuole con noialtri!! mille grazie di nuovo nuovamente!
    Saluti!

    Toshiba Tecra 8, intel centrino duo 1.7 Ghz , 1 Gb RAM, OS Windows XP, Logic Platinum 5.5.1, M-audio mobile pre usb

  2. #12
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Predefinito

    [][:35]






    gribit
    __________________________________________________ ________________________________________
    G5 Dual 2GHz PPC, 5GB RAM, MacOS X.4.11 LogicPro 7.2.3, LogicPro 8.0.2, MotU828mkII FW, Emagic amt8

  3. #13
    slepsnardi Guest

    Predefinito

    ma a volte il problema rimane, ho fatto alcuni tagli e mi compare in mezzo allo score in corrispondenza dei tagli ogni volta la chiave di violino e di basso (anche in visualizzazione pagina)
    Poi, si puo' togliere il pentagramma in chiave di basso? ho portato le note sul pentagramma con chiave di basso su quello in chiave di violino (collegato) ma rimane lo stesso senza note.. ci sono modi per eliminare?
    Grazie mille

    Toshiba Tecra 8, intel centrino duo 1.7 Ghz , 1 Gb RAM, OS Windows XP, Logic Platinum 5.5.1, M-audio mobile pre usb

    Immagine:
    [img]/Public/data/slepsnardi/200912117365_score.JPG[/img]
    37,25KB

  4. #14
    slepsnardi Guest

    Predefinito

    tutto tace?

    Toshiba Tecra 8, intel centrino duo 1.7 Ghz , 1 Gb RAM, OS Windows XP, Logic Platinum 5.5.1, M-audio mobile pre usb

  5. #15
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Predefinito

    ...il fatto che tu veda anche la chiave di basso (oltre a quella di violino) è perché hai scelto uno stile (Style) per pianoforte (Style=Piano)... se vuoi solo la chiave di Violino, scegli lo Style "Treble"... se solo la chiave di Basso, lo Style "Bass"...

    ...i tagli li devi fare in modo che le Regioni non si sovrappongano... altrimenti, come ti è successo, vedrai le chiavi doppie ecc ecc...
    Per confonderti di meno, una volta fatto i tagli, se possibile, incolla le Regioni... così non ti sbagli...


    Ok... ricevuto! ...devo sbrigarmi a finire il Videocorso sullo Score...


    P.S.: Il ritardo, nella risposta, è che...:
    spesso i Topic "vanno a fondo" sommersi da Topic più recenti... quindi,
    possono sfuggire...


    gribit
    __________________________________________________ ________________________________________
    G5 Dual 2GHz PPC, 5GB RAM, MacOS X.4.11 LogicPro 7.2.3, LogicPro 8.0.2, MotU828mkII FW, Emagic amt8

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •