Pagina 2 di 6 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 11 a 20 di 57

Discussione: C****e 5

  1. #11
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Verona, , Veneto.
    Messaggi
    1.620

    Predefinito

    Mah che dire...io non solo ho il Cubo4 ma appena l'upgrade è disponibile lo prendo: son proprio in vena di trovarmi delle scialuppe di salvataggio e, a occhio, Steinberg non dorme e Yamaha non la affossa come fa invece qualche altra casa[V]
    Se penso che Lengeling era un dipendente Steinberg agli inizi...

    G5 dual 2,5 OSX 10.4.8/G5 dual 2 OSX 10.4.11/MBP 2.4 ghz OSX 10.5.5/4gbram/Pro Tools HD3/AMT8x4/Metric Halo 2882/Motu 828 MKII/svariata ferraglia midi e non, più o meno datata..Logic Pro 7.2.3+Logic 8.02/Powercore Firewire/Logic control +XT

  2. #12
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Padova IT
    Messaggi
    337

    Predefinito

    sicuramente l'aggornamento lo prendero' anchio

    iMac 3.06 ghz / intel core 2 duo / M.4gb 800mhz ddre sdram / osx v.10.5.6 / intel 2 core 2.4ghz / 2gb ram / w.xp / cubaze 4 / yamaha 01x / macbook pro 1,83 core2 / 2gb ram / osx 10.4.11 / dynaudio bm5a / komplete5 +kore2 / minimoogv / jupiter-8V / arp2600 v / studio project c3 / logic studio v.8.02 / edirol pcr-m80

  3. #13
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    589

    Predefinito

    Beh, un'ottima notizia! Brava Steinberg.

    Io aspetto ad aggiornare, anche perché C****e 4.5 è più che mai stabile e al momento non mi serve altro.

    Certo è che le novità sono parecchio interessanti (soprattutto i plugin per la ritmica e per la correzione del pitch)!

    ..:: Frapox ::..
    MacBook Pro 15" 2.33 GHz 2 GB Ram | OS X.4.8 | Cub@se 4 | Motu Traveler

  4. #14
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito

    Stavolta lo dico proprio, Apple che delusione!!!!

    Abbiamo atteso anche troppo, non si chiede molto, gli altri vanno avanti, aggiornano, aggiungono funzioni, si inventano qualcosa....è vero che per quanto riguarda il workflow, l'editing midi,dotazione strumenti etc. etc. forse Logic è ancora ineguagliabile, ma possono anche evitare di crogiolarsi su questi allori e svegliarsi un pò....tutto ciò che a Cupertino hanno fatto in questo anno è fare delle lezioni (per cerebrolesi!) di strumento sul nuovo Garage Band che tra l'altro è stato aggiornato molto di più di Logic.....comincio a stufarmi....anche di sentire che la release uscirà col prossimo OS....basta aspettare!!!

    Ciao, Cris!



    iMac 20" | 2GHz | 2GB Ram | MacOSX 10.5.6
    Tascam US-122
    Logic Studio (pro 8.0.2)

  5. #15
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Predefinito

    ..ok! Intanto, per protesta, cambiamo tutti la Firma...:
    al posto di "Logic Pro" scriviamo "Logic Ama" (da: amateur=dilettante) [:246]


    P.S.: ...ciò nonostante: Logic-hiano fino alla fine! (non per altro, in onore della "Ei Fu- Emagic"... GRAAAAANDI!![V])

    gribit
    __________________________________________________ ________________________________________
    G5 Dual 2GHz PPC, 5GB RAM, MacOS X.4.11 LogicPro 7.2.3, LogicPro 8.0.2, MotU828mkII FW, Emagic amt8

  6. #16
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito

    Rino sono con te, Logichiano fino alla fine.....ma posso arrabbiarmi almneo un pochetto.....io non credo che la versione del cubo numero5 o il protolo 8 o l'ableton 8 siano software finali e insostituibili, però almeno loro si ingegnano si muovono....da quanto ci mostra apple finita il suo ossessivo impegno per il melafonino e per l'ennesima versione di iPod si sta prodigando nell' incrementare i servizi online (mobile me e iwork.com oltre all' iTunes store) ok, mi sta bene, sono fonti di guadagno..ma per noi???? Fanno iLife '08 con aggiornamenti su tutti i programmi consumer, ma per i pro...da quanto non esce una release nuova di Final Cut, di Aperture, di Logic??? Non dico mica che debbano metterci tutte le funzioni degli altri software e anche di più...a me basterebbe che aggiungessero una mezza funzione anche solo un colore nuovo per le tracce, giusto per dire...ragazzi non temete, siamo qua!!!

    Ciao, Cris!



    iMac 20" | 2GHz | 2GB Ram | MacOSX 10.5.6
    Tascam US-122
    Logic Studio (pro 8.0.2)

  7. #17
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Verona, , Veneto.
    Messaggi
    1.620

    Predefinito

    temo che sia il tipico approccio delle grandi corporations americane:
    Yamaha si è comprata Steinberg però mi sembra che non abbia adottato questa politica dell'acquista/ingloba/distruggi: Steinberg è comunque rimasta un'entità indipendente e con certi margini di autonomia mentre Apple ha cancellato ogni riferimento al passato glorioso del ns. software...e si che Yamaha, da quel che so, in Giappone fa di TUTTO (inclusi abbigliamento e generi alimentari) e non credo stia a galla solo per C****e...

    G5 dual 2,5 OSX 10.4.8/G5 dual 2 OSX 10.4.11/MBP 2.4 ghz OSX 10.5.5/4gbram/Pro Tools HD3/AMT8x4/Metric Halo 2882/Motu 828 MKII/svariata ferraglia midi e non, più o meno datata..Logic Pro 7.2.3+Logic 8.02/Powercore Firewire/Logic control +XT

  8. #18
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    roma, Italy.
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Ragazzi il mercato dell'audio non interessa alla apple tutto qui!

    MacPro 2.66 ghz,5gb ram-MBPro 2.33 ghz-osx 10.5.4-Logic pro 8.0.2-RME Fireface 800-3 uad pci-e

  9. #19
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Padova IT
    Messaggi
    337

    Predefinito

    in teoria?? se vuoi stare al passo meglio cambiare??
    io invece 3 mesi fa' pensavo che vosse viceversa e ho cambiato!!
    Citazione:Messaggio inserito da soupy

    Ragazzi il mercato dell'audio non interessa alla apple tutto qui!

    MacPro 2.66 ghz,5gb ram-MBPro 2.33 ghz-osx 10.5.4-Logic pro 8.0.2-RME Fireface 800-3 uad pci-e
    iMac 3.06 ghz / intel core 2 duo / M.4gb 800mhz ddre sdram / osx v.10.5.6 / intel 2 core 2.4ghz / 2gb ram / w.xp / cubaze 4 / yamaha 01x / macbook pro 1,83 core2 / 2gb ram / osx 10.4.11 / dynaudio bm5a / komplete5 +kore2 / minimoogv / jupiter-8V / arp2600 v / studio project c3 / logic studio v.8.02 / edirol pcr-m80

  10. #20
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Bergamo - Frosinone.
    Messaggi
    1.673

    Predefinito

    Aspettate prima di gettare la vostra ira contro Logic... da quanto vedo nel video hanno ottimizzato il pacchetto SW aggiungendo dei pulg-in molto interssanti ma per lo più è un completamento di ciò che nella versione 4 era un pò lasciato al caso.... Dove sono tutti i suoni che ci può dare Logic... e non venitemi a dire che i suoni di logic non cono belli perchè vi sparo
    Io credo ancora in logic nonostante arrivi da 12anni di C****e... però secondo me apple o non apple qualcosa nell'aria si muove.

    Pace e bene!!

    iMac 20" - 2.4ghz - ram 4Gb - HD 320Gb - Leopard 10.5.6
    Logic Pro 8 ( 8.0.2 ) - Cubaze Studio 4 - Software vario ( steinberg / n.i./ ik m. )
    RME FireFace 400
    Tascam VLX5 - Korg PA80 - CME UF6 - HD Lacie 500gb



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •