Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: PSP squad EQ bundle

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Pesaro, , Marche.
    Messaggi
    2.080

    Predefinito PSP squad EQ bundle

    http://www.pspaudioware.com/

    Vorrei provarli perchè i loro eq, il masterq e il neon hr sono tra i miei preferiti.... solo che comunque non potrei paragonarli a uad, waves o altri simili...
    Se qualcuno è interessato a provarli faccia poi sapere che ne pensa!

    __________________________________________________ _____________________________________
    MBpro 2.5Ghz 4Gb - MacOSX 10.5.6 - Logic Pro 8.0.2 - Euphonix MC Control - RME ff400 - ADAM p11-a
    MBpro 2.5Ghz, 4Gb RAM, hd @ 7200 RPM - MacOS (ultima release) - Logic Pro 9 (ultima release) - RME UFX - Mytek stereo96 DAC - ADAM p11-a

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Napoli, Campania.
    Messaggi
    2.494

    Predefinito

    Mah, gli emulatori vintage non mi hanno mai convinto.
    Qualche annetto in uno studio di un amico facemmo passare lo stesso file in un pre universal audio e nella sua replica digitale con gli stesi setting.
    Il risultato era completamente diverso.
    Non so, se vuoi un suono vintage meglio orientarsi su un hardware, anche perchè sti emulatori comunque costano un sacco di euri.

    Logic 5.5.1, Pentium 4 2,8 Ghz, 512mB Ram, Tascam Us122, orecchie funzionanti e studio sonorizzato come Cristo comanda...

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Pesaro, , Marche.
    Messaggi
    2.080

    Predefinito

    èh ma io mica ce li ho tutti sti soldi ...con sta roba non si è mai finito... mi viene sempre voglia di comprare qualcosa... ormai posso tranquillamente dire che soffro di shopping compulsivo... è ora che la schianto.. mi faccio la uad laptop quando esce che mi basta e avanza...

    __________________________________________________ _____________________________________
    MBpro 2.5Ghz 4Gb - MacOSX 10.5.6 - Logic Pro 8.0.2 - Euphonix MC Control - RME ff400 - ADAM p11-a

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •