Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Nuovo eq ddmf, il prezzo lo sceglite voi...

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Pesaro, , Marche.
    Messaggi
    2.080

    Predefinito Nuovo eq ddmf, il prezzo lo sceglite voi...

    Un'altro eq ddmf... che dire, ha un suono tutto suo, mai fastidioso... provatelo..

    __________________________________________________ _____________________________________
    MBpro 2.5Ghz 4Gb - MacOSX 10.5.6 - Logic Pro 8.0.2 - Euphonix MC Control - RME ff400 - ADAM p11-a
    MBpro 2.5Ghz, 4Gb RAM, hd @ 7200 RPM - MacOS (ultima release) - Logic Pro 9 (ultima release) - RME UFX - Mytek stereo96 DAC - ADAM p11-a

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Busto Arsizio, , Lombardia.
    Messaggi
    320

    Predefinito

    link ?

    __________________________________________________ __________________________________________________ _____________________




    Imac 24''. 2,8 Ghz. 4 GB RAM. HD1 750 GB. HD2 250 GB. Logic studio. Waldorf collection. Jam pack 6. Novation V-Station. M-audio ozonic.

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Pesaro, , Marche.
    Messaggi
    2.080

    Predefinito

    Hai ragione mi son dimenticato... http://www.ddmf.eu/
    Sembra un giocattolino ma è da provare.

    __________________________________________________ _____________________________________
    MBpro 2.5Ghz 4Gb - MacOSX 10.5.6 - Logic Pro 8.0.2 - Euphonix MC Control - RME ff400 - ADAM p11-a

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Estero
    Messaggi
    2.478

    Predefinito

    Presi tutti e 3 !!!!!

    saludos

    Macbook Pro unibody 2.4 ghz , 2 gb ram, os 10.5 -iMac 2.4 ghz alu , 4 gb ram, os 10.5 -hp omnibook-logic studio-live 7 suite - Mackie onyx 1220 fw - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - Focusrite saffire- Zoom H4- altre cose che non elenco perché non si puo'.

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Pesaro, , Marche.
    Messaggi
    2.080

    Predefinito

    hai fatto bene! pure io! Trovo il color eq molto dolce, se crei un picco e fai uno sweep verso le alte resta sempre morbido e mai fastidioso... il fatto che non abbia i pallini sul display è un po scomodo per me ma vado di euphonix

    __________________________________________________ _____________________________________
    MBpro 2.5Ghz 4Gb - MacOSX 10.5.6 - Logic Pro 8.0.2 - Euphonix MC Control - RME ff400 - ADAM p11-a

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Estero
    Messaggi
    2.478

    Predefinito

    li ho provati al volo tutti i 3 su un loop di batteria..

    colour eq, mi piace parecchio, molto dolce come dici tu, riesci a modellare molto bene il suono, penso lo usero' parecchio.

    IIEQpro, questo per contro taglia di brutto. per un dollaro non ci sputo sopra.

    LP10, dovrei provarlo in mixdown per dare un giudizio.

    Comunque, per 3 dollari l'affare é garantito, grazie Oblique !!!!








    saludos

    Macbook Pro unibody 2.4 ghz , 2 gb ram, os 10.5 -iMac 2.4 ghz alu , 4 gb ram, os 10.5 -hp omnibook-logic studio-live 7 suite - Mackie onyx 1220 fw - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - Focusrite saffire- Zoom H4- altre cose che non elenco perché non si puo'.

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    oristano, , Sardegna.
    Messaggi
    195

    Predefinito

    presi anch'io per tre dollari

    MAC PRO,8 CORE 3.0ghz 9GB RAM OS X LEOPARD 10.5.6
    + LOGIC STUDIO 8.0.2 + GENELEC 8030A + SSL DUENDE + KORE 2
    EDIROL UA-1000+RME FIREFACE 800

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •