Pagina 5 di 10 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 41 a 50 di 96

Discussione: Nuovo Forum

  1. #41
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Napoli, Campania.
    Messaggi
    2.494

    Predefinito

    Azz...

    Logic 5.5.1, Pentium 4 2,8 Ghz, 512mB Ram, Tascam Us122, orecchie funzionanti e studio sonorizzato come Cristo comanda...

  2. #42
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    , , Lombardia.
    Messaggi
    1.244

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da webmaster

    Ciao,
    Sto effettuando le prove del nuovo Forum........ una meraviglia!!!
    Se è IP Board, sono d'accordo con te. Una meraviglia

    :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: :::::::::::::::::
    MacPro two 2,8 Ghz Intel 8Gb/500/SD/ATI Radeon 2600 XT os10.5.5 | Logic 8.0.2 | Apogee Ensemble | Digidesign Mbox, 003, 96, 192, e altre

    Da quanto uso Logic? Dai tempi dell'Atari :P

  3. #43
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da MichyLee

    Citazione:Messaggio inserito da Criseaside

    Allora non è chiaro ancora chi comanda qua??????
    Mhm, sarà per questo che cambiano piattaforma?



    iMac 2.0GHz 20"/2GB RAM, OS X 10.4.11 - MacBook Pro 2.33GHz 15,4"/2GB RAM, OS X 10.4.11 - Logic Pro 7.1.1 - M-Audio Quattro

    [:246][:246][:246]


    ...ehm...

    Dormi preoccupato!!!

    Comandante KCHRISCHK!



    iMac 20" | 2GHz | 2GB Ram | MacOSX 10.5.6
    Tascam US-122
    Logic Studio (pro 8.0.2)

  4. #44
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Cagliari, Sardegna.
    Messaggi
    1.082

    Predefinito

    Web...occhio al golpe!


    Belle queste novità del nuovo forum, non vedo l'ora di vederlo!

    [:264]

    MacBook Pro 2.4 Ghz - 2 Gb RAM - Mac Os X Leopard 10.5.5 - Logic Express 8.0.2 - Yamaha P70 - Roland SH-201

  5. #45
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.072

    Predefinito

    Ci vorrà un pò prima che sia tutto a regime, alcune cose si dovranno sistemare anche strada facendo, ma so che sarete pazienti.

    Quando funziona tutto faccio lo switch definitivo.......... so che ci saranno quelli più conservatori e quelli invece che apprezzeranno le differenze........ è così.

    Ciao

    MAC G5 DP 2,5 GHz OS 10.4.11 G4 1GHz DP OS 10.3.9 - MacBook Pro core Duo 2,4 Ghz OS 10.5.4
    LOGIC PRO 7.1/7.2.3 - LOGIC STUDIO
    RME HDSP9652-Swissonic DA24/AD24-RME OctamicD-ART DSP2-UNITOR 8 Mk2-Duet Apogee

  6. #46
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Milano, Italy.
    Messaggi
    1.306

    Predefinito

    Complimenti Web!
    E' encomiabile l'impegno che costantemente hai profuso, al servizio di tutti noi utenti.
    Le risorse, in veste di informazioni, che si possono recuperare da questo Forum, sono veramente una bellissima biblioteca dell'home recording e non, e questo, grazie a tutti quegli utenti preparati che hanno sempre messo a nostra disposizione il loro sapere.
    Sono d'accordo sul fatto che Tu ed i Moderatori abbiate facoltà di bannare utenti cafoni piuttosto che interventi veramente inutili.
    Per le stelline...io le abolirei definitivamente, (a parte l'aspetto goliardico/simpatico che possono avere, relativamente alla fedeltà che ogni utente possa vantare nei confronti di questo bellissimo Forum, per questo, ci sono già i totali dei messaggi inviati).
    Smilitarizziamo Il Forum!!
    La "credibilità" Forumense, come più volte visto, evince da altri fattori.
    E anche recentemente (più di un anno ormai....), si sono iscritti diversi utenti che, essendo ormai abbastanza presenti, con molta modestia hanno dimostrato tutto il loro sapere in relazione ai diversi argomenti trattati nel Forum.
    Se la Tua richiesta è reale, ("...quanti gradi utente volete...") ci devi dire se intendi suddividere per anzianità di iscrizione/assiduità di frequenza/reali capacità tecniche o quant'altro.
    Io personalmente associerei il "grado" alle semplici presenze.
    Come adesso, e chi frequenta il Forum, già sa che le stelline non sono indice di competenza tecnica.
    Dopo aver superato i 1000 post/o 500, (sinonimo di seria fedeltà), se è il caso, associerei al nik la sua primaria attitudine, es. Sense - Enviro Expert, anche se nel Forum c'è sicuramente qualche utente che ne saprà di più, ma magari è meno presente, e così via.
    Ci ritroveremmo con diversi punti di riferimento, ci potrà essere più di un utente che è "esperto di notazione" piuttosto che "esperto di programmaz MIDI" piuttosto che "Plug-In Maker"....etc, etc....il che non ha comunque nulla a che vedere con i compiti dei Moderatori ed i Tuoi.
    Non so se è fattibile o meno, non è nemmeno un problema prioritario, è solo una mia semplice idea.
    Grazie ancora Matteo.

    Ciao,
    Luigi.
    .......e tra poco........il maschietto, se Dio vuole!
    ....e meno tempo per suonare..., ora che stavo riprendendo....
    W la Vita!!!!

    iMac 17", 2 Ghz, 2 Gb RAM, Tiger OS 10.4.3, Logic Pro 7.1.1, Live 4.1.4, Soundcraft Spirit M8, Truth B2031, Yamaha S 80, Edirol FA-66, PCR-M50

  7. #47
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.072

    Predefinito

    grande Ethno!!!! io per il momento mi fermo a 1

    Grazie per il tuo punto di vista

    MAC G5 DP 2,5 GHz OS 10.4.11 G4 1GHz DP OS 10.3.9 - MacBook Pro core Duo 2,4 Ghz OS 10.5.4
    LOGIC PRO 7.1/7.2.3 - LOGIC STUDIO
    RME HDSP9652-Swissonic DA24/AD24-RME OctamicD-ART DSP2-UNITOR 8 Mk2-Duet Apogee

  8. #48
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Verona, , Veneto.
    Messaggi
    1.620

    Predefinito

    io non sono certo "militarista" però i gradi di anzianità, magari con qualche dicitura curiosa, mi divertono molto: in fondo un po' di sana goliardia non guasta no?

    G5 dual 2,5 OSX 10.4.8/G5 dual 2 OSX 10.4.11/MBP 2.4 ghz OSX 10.5.5/4gbram/Pro Tools HD3/AMT8x4/Metric Halo 2882/Motu 828 MKII/svariata ferraglia midi e non, più o meno datata..Logic Pro 7.2.3+Logic 8.02/Powercore Firewire/Logic control +XT

  9. #49
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito

    Sono d'accordo con Luigi (ethno!)...per quanto mi riguarda, non essendoci meriti nel cazzeggio..mi accontenterò semplicemente dell' appellativo di " Capo Supremo!"


    Ciao, Cris!



    iMac 20" | 2GHz | 2GB Ram | MacOSX 10.5.6
    Tascam US-122
    Logic Studio (pro 8.0.2)

  10. #50
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Napoli, Campania.
    Messaggi
    2.494

    Predefinito

    Io voglio il grado di ricuttaro...

    Logic 5.5.1, Pentium 4 2,8 Ghz, 512mB Ram, Tascam Us122, orecchie funzionanti e studio sonorizzato come Cristo comanda...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •