Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: differenza tracce midi

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    , , .
    Messaggi
    30

    Predefinito differenza tracce midi

    Ciao a tutti!
    Ragazzi ho un problema, io in logic importo delle tracce batteria midi da un programma, guitar pro, che ho sul pc, e quando le importo in logic, nessun problema, le tracce escono verdi e looppano bene;

    ora il programma lo ho su mac ma le tracce quando le importo non sono verdi ma bianche e il primo beat nell' editor non me lo suona, quindi quando looppo il primo beat è sempre saltto, come mai?

    sia sulle tracce verdi che bianche c'è un numero 0

    grazie a tutti!
    ciao!

    macBook 13 unibody Intel Core 2 Duo 2,0GHz 2gb ram, Presonus Audiobox USB, Mac OS X v10.5 Leopard + logic pro 8 + Amplitube 2 + Addictive Drums
    macBook 13 unibody Intel Core 2 Duo 2,0GHz 2gb ram, Presonus Audiobox USB, Mac OS X v10.5.6 Leopard + logic pro 8.0.2 + Amplitube 2 + Addictive Drums

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.957

    Predefinito

    Citazione:macBook 13 unibody Intel Core 2 Duo 2,0GHz 2gb ram, Presonus Audiobox USB, Mac OS X v10.5.(??????) Leopard + logic pro 8.(?????) + Amplitube 2 + Addictive Drums

    Melo!!!!
    Non farmi fare ste figure!!!
    completa la firma correttamente......


    poi, x quanto riguarda il tuo problema, mica l'ho capito bene

    'njoy
    Pezza.

    iMac "17 CoreDuo2 2GbRam Osx 10.4.11 / MacBook 2.4 Ghz 4GbRam Osx 10.5.6;
    Logic pro 8.0.2
    Motu 828 mkII / Tascam US122
    ______________________________
    REGOLAMENTO DEL FORUM: http://www.logicforum.it/forum-2/top...?TOPIC_ID=1760

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    , , .
    Messaggi
    30

    Predefinito

    firma aggiornata, sorry

    il problema è che nelle tracce midi bianche, il primo sedicesimo non me lo suona, esempio: (scusate per l'esempio inguardabile[|)])

    |_____________________1_____________________|
    |____1.1___|____1.2___|___1.3____|___1.4____|
    |cassa_ooo_|snare_ooo_|cassa_ooo_|snare_ooo_|


    la prima cassa non la suona, se ci premo sopra con il puntatore si, ma quando la barra temporale ci passa sopra non suona

    spero di essere stato chiaro




    macBook 13 unibody Intel Core 2 Duo 2,0GHz 2gb ram, Presonus Audiobox USB, Mac OS X v10.5.6 Leopard + logic pro 8.0.2 + Amplitube 2 + Addictive Drums

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Milano, Lecce
    Messaggi
    809

    Predefinito

    Le note midi ci sono?
    Guarda se nell'hyper editor ce il volume abbassato.
    Prova a spostare le regioni, non iniziando da 1 ma da 2.vedi che fa!

    ------------------------
    MAC 2.16 GHz intel Core 2 Duo -RAM 2GB - OSX 10.4.11 - Scheda M-Audio 410 Firewire - Monitors dynaudio bm5a studio - Logic studio 8.0.2 - Pro tools M-powered 7.3.1

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    , , .
    Messaggi
    30

    Predefinito

    ciao, si spostando le regioni funziona, ma per me è un problema, a me devono partire dalla regione 1.
    Non capisco perchè alcune tracce midi sono verdi e funzionano e alcune sono bianche e danno questo problema

    macBook 13 unibody Intel Core 2 Duo 2,0GHz 2gb ram, Presonus Audiobox USB, Mac OS X v10.5.6 Leopard + logic pro 8.0.2 + Amplitube 2 + Addictive Drums

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    , , .
    Messaggi
    30

    Predefinito

    ciao ragazzi, io ho risolto, se può interessarvi:
    in pratica i file midi che esporto da winzozz funzionano e sono verdi, gli stessi file esportati dallo stesso programma ma in mac os non fungono e sono bianchi.

    ciao a tutti!

    macBook 13 unibody Intel Core 2 Duo 2,0GHz 2gb ram, Presonus Audiobox USB, Mac OS X v10.5.6 Leopard + logic pro 8.0.2 + Amplitube 2 + Addictive Drums

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •