Credo che abbia la quantita' giusta di armonici che serve ad emozionare senza diventare invadente! Ed e' una grande qualita'!

Non sento alcuna mancanza francamente... ed io sono molto esigente... non tanto nello specifico della qualita' del suono quanto nella possibilta' che questo suono mi da di essere controllato e diventare un'estensione naturale del mio fare musica ed emozionarmi.

Sono stato uno di quelli che aveva bocciato il Pianoteq 2 perche' non aveva la "cazzimma" come dicono a Napoli... perche' rimaneva sempre contenuto e non esplodeva mai... i nuovi instument aggiunti (il Grand C3 ed il Grand M3) hanno compensato questa (grave per la mia maniera di fare e registrare musica) mancanza!

Ora il Pianoteq da modo di esprimersi... e... cosa non trascurabile riesci ad inserirlo in mix senza fatica... senza che risulti invadente.

L'ho provato veramente due giorni interi(!!!)... devo dire che mi trasporta il suonarlo... ho anche composto due belle cose mentre provavo...
e tra le prove c'e' stata anche il confronto con Akoustik Piano facendogli suonare i MIDI files dei pezzi presenti sul sito per confronto...

http://www.native-instruments.com/in...d=apsounds&L=1

a mio parere ha vinto il Pianoteq... ma si sa... i gusti son gusti... ed e' possibile che tu possa affermare il contrario.

Confermo la mia soddisfazione e la mia incredulita' nel suonare un prodotto di tale leggerezza e completezza!

P.S.: Mi sa che tra un po' mi dovranno mettere in busta paga questi della Modartt!!!
[:246][:246][:246]

Cia'...sense!

Ooooooops!!! Per sbaglio ho usato il Green!!!
Nooooooooooo!!! E anche l'omino verdeeeeeeeeee!!!!
Non mi staro' Gribittizzando mica???
Sara' lo stare troppo a Roma!
[:246][:246][:246]


__________________________________________________ ____________
MacBookPro17"/2.6Ghz/4Gb/200Gb7200/core2duo... CinemaDisplay30"
MacOsX 10.5.6/Logic Studio/
Motu 828 MkIII / Fostex Vm88/Fatar Studio2001 / Korg MicroX / ...altro