Pagina 1 di 12 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 112

Discussione: Problematiche nuovo forum..

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Predefinito Problematiche nuovo forum..

    Ragazzi, al fine di aiutare per il meglio il Web, cerchiamo di raccogliere in un solo topic, le problematiche riscontrate dagli utenti.

    Dunque io, come altri presumo, ogni volta che entro in una "stanza" ho i topic al contrario, ovvero, il primo in alto è il più vecchio e devo quindi fare click su "ultimo messaggio".

    Altro problema che ho riscontrato, è; in fondo alla pagina c'è "la risposta rapida" che non permette di scrivere.

    Sto inoltre ricevendo mail e/o "sentito dire" di utenti che non riescono ad accedere al forum e hanno problemi col recupero password, page not found.
    Provate a vuotare la cache e ad eliminare i cookies di logicforum.
    Ho anche letto di qualcuno che a forza di click su recupero password è riuscito a recuperarla.
    Ricordo a questi utenti, che in fondo alla pagine del forum c'è "contatta staff" dal quale potete scrivere al Webmaster senza fare il login.
    Ultima modifica di misterd; 10-04-2009 alle 20:03
    Mac Studio Max M1/ 64 GB Ram / Osx 13.2 / Logic 10.7.7/ Apogee Ensemble fw / RME baby-face usb / SSL 2 / UAD 2 / Console 1 / Adam A7 /

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Modena, Emilia Romagna
    Messaggi
    932

    Predefinito

    Il primo problema l'avevo segnalato anche io fastidiosissimo!!!


    L'altro del messaggio risposta rapida, funziona!
    devi semplicemente cliccare vicuno a quote sull'icona rispondi rapidamente a questo messaggio.....
    Mac Pro 8core 2.8 - MacBook pro 13'/ 6 gb ram / osx 10.8.5 / logic studio 9.1.7 / m_audio 1814 / e_mu xboard25

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Predefinito

    In altri forum la funzione è di default.....

    Comunque è un input per chi voglia intanto usarlo così....
    Mac Studio Max M1/ 64 GB Ram / Osx 13.2 / Logic 10.7.7/ Apogee Ensemble fw / RME baby-face usb / SSL 2 / UAD 2 / Console 1 / Adam A7 /

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Ravenna (RA)
    Messaggi
    1.682

    Predefinito

    Scusassero la ripetizione:
    Di default, l'ordine delle discussioni è impostato in ordine alfabetico.
    In fondo alla pagina di ogni sezione del forum, ci sono le "Opzioni di Visualizzazione".
    Va selezionata "Ora ultimo messaggio" e "Decrescente".

    Un'alternativa, più breve, è cliccare nell'elenco sul titolo "Ultimo messaggio".

    Penso che soltanto gli admin possano cambiare l'ordine di visualizzazione di default, sistemandola in ordine di data decrescente, visualizzando così gli ultimi messaggi, come primi nell'elenco.
    MacBook Pro 15" Retina 2,3GHz 16 GB RAM, OS X 10.9.4, iMac 2,0GHz 20", 2GB RAM, OS X 10.4.11 - MacBook Pro 2,33GHz 15.4", 2GB RAM, OS X 10.6.8 - Logic Pro 7.1.1 - M-Audio Quattro

  5. #5
    Ilmusicaio. Guest

    Predefinito

    Io mi sono infatti dovuto re-inscrivere non c'è stato verso con il vecchio account pazienza...

    per i post io li vedo correttamente dopo settate le opzioni di visualizzazione a fondo pagina.

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Predefinito

    Si Michy, ma infatti questo topic vuole essere "un raccoglitore" di problematiche o presunte tali, così che il Web possa avere tutto a disposizione da leggere piuttosto che andarsele a cercare in giro per topic.....
    Così fa anche prima....
    Mac Studio Max M1/ 64 GB Ram / Osx 13.2 / Logic 10.7.7/ Apogee Ensemble fw / RME baby-face usb / SSL 2 / UAD 2 / Console 1 / Adam A7 /

  7. #7
    Ilmusicaio. Guest

    Predefinito

    bello però... mi piace..anche se pensavo ad un stile tipo grafica di logic...
    sul silver..

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Ilmusicaio. Visualizza Messaggio
    Io mi sono infatti dovuto re-inscrivere non c'è stato verso con il vecchio account pazienza...
    Oggi il Web non ci sarà, fagli comunque una mail per recuperare il tuo vecchio account.

    Citazione Originariamente Inviato da Ilmusicaio. Visualizza Messaggio
    per i post io li vedo correttamente dopo settate le opzioni di visualizzazione a fondo pagina.
    Certo, ma una volta uscito dalla sala relax o quel che sia, ritorna come prima.....
    Mac Studio Max M1/ 64 GB Ram / Osx 13.2 / Logic 10.7.7/ Apogee Ensemble fw / RME baby-face usb / SSL 2 / UAD 2 / Console 1 / Adam A7 /

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Ravenna (RA)
    Messaggi
    1.682

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da misterd Visualizza Messaggio
    Si Michy, ma infatti questo topic vuole essere "un raccoglitore" di problematiche o presunte tali, così che il Web possa avere tutto a disposizione da leggere piuttosto che andarsele a cercare in giro per topic.....
    Così fa anche prima....
    Sisi, caro mister!!

    Il mio scusassero, era riferito alla mia ripetizione che, in alcuni casi, può esser considerata come inopportuna (in quanto cross posting).
    Assolutamente d'accordo che sia bene riunir le problematiche in un solo thread.
    Nessun rimprovero verso il prossimo.
    Per stavolta
    MacBook Pro 15" Retina 2,3GHz 16 GB RAM, OS X 10.9.4, iMac 2,0GHz 20", 2GB RAM, OS X 10.4.11 - MacBook Pro 2,33GHz 15.4", 2GB RAM, OS X 10.6.8 - Logic Pro 7.1.1 - M-Audio Quattro

  10. #10
    Ilmusicaio. Guest

    Predefinito

    azz.. rettifico anch'io ho il problema della visualizzazione...

Tags for this Thread

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •