Pagina 3 di 12 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 21 a 30 di 112

Discussione: Problematiche nuovo forum..

  1. #21
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Trieste, , Friuli-Venezia Giulia.
    Messaggi
    2.914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da vezz Visualizza Messaggio
    Chi incontra errori in queste 24/48 ore (e che non può leggere questo messaggio... quindi fatevi latori di codesta notizia) può provare ad accedere al forum usando l'url
    http://lnx.logicforum.it
    In effetti, nel mio caso, è stato l'unico metodo efficace per entrare :-)
    Roberto Giannotta
    iMac Retina 5K 27" 2019 3,6 GHz Intel i9 128 GM RAM, Logic Pro 10.6.1, Komplete 11, Reaktor, Razor, Skanner XT, Alchemy, Zebra2, Bazille, Repro, Diva, Serum, Korg Collection, Arturia V Collection, Enzyme, Crystal, Superior Drummer 2, DSP Quattro, Audition, Reason 11,…

  2. #22
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Predefinito

    Ragazzi, qui non c'è la vocina del nuovo messaggio, quindi vi consiglio di abilitare la finestra di pop up o di buttare un occhio in alto a dx ogni tanto, per vedere se ci sono notifiche.

    Un altra cosa f1ga di sto forum, sono i messaggi "pubblici" agli utenti, si abilitano da:
    pannello di controllo, modifica opzioni e abilitate Abilita Messaggistica dei Visitatori
    Mac Studio Max M1/ 64 GB Ram / Osx 13.2 / Logic 10.7.7/ Apogee Ensemble fw / RME baby-face usb / SSL 2 / UAD 2 / Console 1 / Adam A7 /

  3. #23
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Trieste, , Friuli-Venezia Giulia.
    Messaggi
    2.914

    Predefinito

    OK, non è una problematica ma una funzione che è stata modificata e che ora mi sembra un downgrade dell'usabilità del forum: solo 3 minuti per poter ri-editare il proprio messaggio una volta postato? Un po' pochini! Non si potrebbe avere qualcosa di più? (Prima i messaggi mi sembra fossero illimitatamente ri-editabili)
    Roberto Giannotta
    iMac Retina 5K 27" 2019 3,6 GHz Intel i9 128 GM RAM, Logic Pro 10.6.1, Komplete 11, Reaktor, Razor, Skanner XT, Alchemy, Zebra2, Bazille, Repro, Diva, Serum, Korg Collection, Arturia V Collection, Enzyme, Crystal, Superior Drummer 2, DSP Quattro, Audition, Reason 11,…

  4. #24
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Predefinito

    C'è anche qualche problemino con le grafiche.....

    EDIT: sono uscito da safari e rientrato ed il problema non c'era più....
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Mac Studio Max M1/ 64 GB Ram / Osx 13.2 / Logic 10.7.7/ Apogee Ensemble fw / RME baby-face usb / SSL 2 / UAD 2 / Console 1 / Adam A7 /

  5. #25
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.060

    Predefinito

    Ciao, sono tornato.
    Molti di voi mi hanno scritto, ma nel frattempo, grazie al supporto del mitico external administrator alias Vezz, è riuscito ad entrare.

    Vezz, mi fa sapere anche che l'ordine di visualizzazione dei post, è stato modificato......... vi ha visto così incarogniti che ha preferito non farvi aspettare il mio ritorno........ ha fatto benissimo.

    Approfitto col dire che problemini ce ne potranno essere ancora, la gestione è paurosamente scrupolosa e anche io devo capire bene ogni piccola sfimatura nella gestione, quindi pazientate. Per il momento spero vi piaccia questo forum, nato da un notevole sforzo in un momento in cui sia io e Vezz, siamo impegnatissimi.

    Grazie per la comprensione
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  6. #26
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Cavriglia - Toscana
    Messaggi
    1.107

    Predefinito

    Intanto grazie per ospitarci sul tuo spazio web e permetterci di poter interagire con problemi e perplessità...non è assolutamente poco...anzi...mi sembrava doveroso.
    Complimenti per il sito
    Mi piace davvero.
    Ciao,
    Fil
    Ultima modifica di Fil; 21-03-2009 alle 18:06
    iMac 27 i7 4.2 GHz | 16Gb ram | oSx 12.2.1 | HD 512Gb SSD | Logic Pro 10.7.2 | FOCUSRITE Scarlett 2i2 | PRS GTRs

  7. #27
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Napoli, , Campania.
    Messaggi
    5.346

    Predefinito

    Mi sembra molto carino Matteo con la nuova veste grafica,poi ovviamente qualche giorno di apprendimento per le nuove funzionalità e tutto andrà a merviglia.
    Complimenti e grazie per il servizio offerto
    Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram - Osx 10.11 ( El Capitain) - FW Solo - Lexicon Alpha usb-Midisport 2x2 - L.E 9.1.8 - Mainstage 2.2-Live Ableton 8.4 - Reaktor 5.9 - Esi Near 05 Ex

  8. #28
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Ravenna (RA)
    Messaggi
    1.682

    Predefinito

    Suggerimento: nella firma, al momento, è possibile utilizzare caratteri e colori a scelta.
    Non so quanto possa essere indicato (vi è possibile controllare, poi, la cosa?).
    Penso sia meglio stabilire uno standard.
    Il regolamento, forse, sarà meglio aggiornarlo in merito.
    MacBook Pro 15" Retina 2,3GHz 16 GB RAM, OS X 10.9.4, iMac 2,0GHz 20", 2GB RAM, OS X 10.4.11 - MacBook Pro 2,33GHz 15.4", 2GB RAM, OS X 10.6.8 - Logic Pro 7.1.1 - M-Audio Quattro

  9. #29
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1.465

    Predefinito

    ecco secondo me, come ho già scritto in un altro topic, forse diminuirei il font di default della firma (tipo come ho fatto io personalizzandola).
    in questo modo continuerebbe ad esser presente senza invece essere ingombrante com'è adesso.
    giusto per aver la visualizzazione più concentrata sul post...
    MacPro 2x2.8 Quad-Core Intel Xeon/10gb ram/ MacOS 10.11.6 | Metric Halo LIO-8 | Motu midiexpr128 | UAD2 Solo
    MacBook Pro 13" 2017 - 3.1ghz Intel Core i5 /8 gb ram/ MacOS 10.15.4
    Logic Pro X 10.5.0 | Ableton Live 10.1.13

  10. #30
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Pesaro, , Marche.
    Messaggi
    2.080

    Predefinito

    ...ce l'ho fatta!! sono entrato anch'io nel grande fratello!!
    MBpro 2.5Ghz, 4Gb RAM, hd @ 7200 RPM - MacOS (ultima release) - Logic Pro 9 (ultima release) - RME UFX - Mytek stereo96 DAC - ADAM p11-a

Tags for this Thread

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •