Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Gold

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Localitą
    Rimini, Italy.
    Messaggi
    4.626

    Predefinito Gold

    Sono anni che la uso, non potrei farne a meno..!
    Penso che i violoncelli siano davvero reali, anke i violini solisti, il contrabbasso ( sarą che l'ho suonato per 7 anni ) non mi fa diventare matto...!
    Voi che ne dite ? Anke delle sorelle, maggiori e minori ?
    Mac Pro 2.8 Ghz Quad Core Xeon - 10 Gb Ram/Digi 002 Rack/Motu 24I/O - Mackie 48/80
    Logic 8.0.2/ Logic 9.1/ Digital Performer 8.5/ P.Tools 8/ Osx10.6.8

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Localitą
    Torino, Italy.
    Messaggi
    1.090

    Predefinito

    Ciao,
    ho usato la Gold per parecchio tempo poi sono passato alla Platinum, intanto ho iniziato ad acquistare (e non ho piu' smesso) la "Vienna", per quanto mi riguarda sono davvero stufo della East West e del loro "Play".
    Il loro forum e' un bollettino di guerra, gli utenti sono beta tester e io penso che eliminero' definitivamente tale prodotto dai miei HD.
    Si, la Vienna e' nettamente piu' difficile da effettare e da editare, ma il loro player rimane il migliore in assoluto e devo dire di una fantastica stabilita'.
    Non c'e' paragone con "Play" che e' un giocattolone buggato e che richiede uno sforzo processori considerevole.
    Poi ogni "Play" aperto un core assegnato, trovo sia un'assurdita'.
    Leggete il forum East West nella sezione support e forse vi chiederete perche' abbiano messo in circolazione una mina vagante....
    Ciaoooo
    Steve
    Mac Pro (2008) 8core 3,2 Ghz 8 GB RAM, Osx 10.6.5
    Logic Pro 9.1.3, Motu 828 mkII
    Vienna Instrument, Platinum Play, Sam Brass, Altiverb 6, Kontakt2

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Localitą
    .
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Ciao volevo chiederti alcune info, i primi di maggio ho acquistato la composer collection con la platinum play, sul mio portatile riesco a fare ben poco 7 , 10 tracce e sono alla frutta, come ti va sul tuo 8 core?
    Grazie

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Localitą
    Torino, Italy.
    Messaggi
    1.090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da grazianone Visualizza Messaggio
    Ciao volevo chiederti alcune info, i primi di maggio ho acquistato la composer collection con la platinum play, sul mio portatile riesco a fare ben poco 7 , 10 tracce e sono alla frutta, come ti va sul tuo 8 core?
    Grazie
    Ciao,
    non uso piu' la Platinum, non ho mai fatto una prova seria di quante istanxe riesco ad aprire con il mio 8core, comunque sappi che ogni "Play" occupa un core quindi potrei buttarla li' otto "Play aperti" con almeno 8 o piu' articolazioni caricate, ma prendi tutto cio' con beneficio di inventario
    Steve
    Mac Pro (2008) 8core 3,2 Ghz 8 GB RAM, Osx 10.6.5
    Logic Pro 9.1.3, Motu 828 mkII
    Vienna Instrument, Platinum Play, Sam Brass, Altiverb 6, Kontakt2

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •