Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 21 a 30 di 54

Discussione: overload all'infinito

  1. #21
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Cavriglia - Toscana
    Messaggi
    1.107

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Ilmusicaio. Visualizza Messaggio
    Come nò.... !!! Questo è assolutamente inesatto.... L'imac è un computer ben diverso dal MBP aprili e te ne rederai conto.Non parlo chiaramente della microtecnologia ma di affidabilità-prestazioni-assemblaggio almeno per le ultime generazioni è cosi.

    Adesso basta cmq siamo OT
    si...stai calmo però...ogniuno può avere delle opinioni o andiamo sempre dietro a qualcuno come capre?
    Te la pensi cosi ed Io in altro modo...tutto qui..ecche c'è di male??
    ecche c'è bisogno di scaldarsi....mamma mia....

    Chiuso OT.
    iMac 27 i7 4.2 GHz | 16Gb ram | oSx 12.2.1 | HD 512Gb SSD | Logic Pro 10.7.2 | FOCUSRITE Scarlett 2i2 | PRS GTRs

  2. #22
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Predefinito

    Boni stateve boni....
    Mac Studio Max M1/ 64 GB Ram / Osx 13.2 / Logic 10.7.7/ Apogee Ensemble fw / RME baby-face usb / SSL 2 / UAD 2 / Console 1 / Adam A7 /

  3. #23
    Ilmusicaio. Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Fil Visualizza Messaggio
    si...stai calmo però...ogniuno può avere delle opinioni o andiamo sempre dietro a qualcuno come capre?
    Te la pensi cosi ed Io in altro modo...tutto qui..ecche c'è di male??
    ecche c'è bisogno di scaldarsi....mamma mia....

    Chiuso OT.


    nulla, infatti io non mi sono scaldato minimamente....

  4. #24
    zabbone Guest

    Predefinito

    ok allora intervengo per riconfermare il mio post..... Imac Mp e MBP sono computer consumer.... per esigenze diverse ma comunque consumer .... e ci fai poco per le mie esigenze..... in piu osx e un os per buona parte in java quindi molto esoso in termini di richieste.... far girare un arrangiamanto dei miei tipo 30 - 35 tracce audio e una dozzina di virtual tutti di 3 parti con almeno un eq e un comp a traccia piu' almeno 4 o 5 reverberi a convoluzione e virtual amping per ogni traccia di chitarra e basso con il master carico di plugtipo t-racks 3...al massimo della qualita'... ti garantisco che il mac book ti si scioglie.... per non parlare di disco fisso ... gia i 7200 per certi stream di librerie arrivano al limite .... figuriamoci un 5400 o un esterno.... magari in condivisione con la scheda audio .... apri 3 o 4 cris hein guitar o 2 bfd o un ivory.... e vedi il disco squagliarsi! un altro inconveniente da non sottovalutare e' la temperatura! macchine professionali sono studiate anche per avere un raffreddamento delle varie parti per garantirne una vita piu lunga, e un utilizzo ottimale... caratteristica questa che se si sta "stretti" difficilmente viene considerata.... Io usavo imac e ci lavoravo cmq in maniera accettabile... ma il freeze e il bounce era costante.... ora con un mac pro quad lavoro veramente bene, cioe' arrivo al master con tutto non freezato..... e non ho scrocchi nell'audio a 256 di buffer.....

    Per quanto riguarda pascanio.... il freeze e il bounce sono l'unica soluzione come ti hanno gia consigliato..... se stai usando plug non di logic cerca di sostituirla il piu' possibili coi plug di logic.....
    Ultima modifica di zabbone; 08-04-2009 alle 23:26

  5. #25
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.062

    Predefinito

    Ma risposte del tipo:
    1- Hai controllato o modificato le impostazioni della gestione del risparmio energetico? Lo hai impostato su "prestazioni migliori" ?
    2- Hai provato a disinserire l'airport?

    Ciao
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  6. #26
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    macerata campania, , Campania.
    Messaggi
    180

    Predefinito

    si ho disinserito airport e inoltre il risparmio energetico è impostato normale...grazie per le risposte ma alla fine ogni canale che considerato finito nella composizione lo passo in audio e va gia quasi tutto bene a differenza d prima,ma il problema ogni tanto si fa vedere

    cmq l'anno prossimo mi prendo o un bel imac poi se ho disponibilità economiche compro un bel mac pro con due bei schermi 30".........uuuuuuuuauhhh
    macbook OS X 2.16 GHz 2 GB ram 120 GB+1T lomega tiger 10.4.11/logic studio 8.0.2/yamaha hs 80/

  7. #27
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    San Vito Romano (Roma)
    Messaggi
    89

    Predefinito

    scusate la mia ignoranza...ma cosa si intende per freeze?
    MacBook 2.4 Ghz Intel Core 2 Duo; 4GB 667 MHz DDR2 SDRAM | Mac OsX - Lion 10.7.5;
    Power Mac G4 466MHz 1GB ram | Mac OsX - Tiger 10.4.11
    Logic Pro X 10.0.2 | Logic Pro 9.1.8 | Edirol Fa-66 (x2)
    Cu*ase 5 | Terratech Phase88 (x2)

  8. #28
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    , , .
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da zabbone Visualizza Messaggio
    in piu osx e un os per buona parte in java quindi molto esoso in termini di richieste....
    E questa c*****a da dove ti è uscita ??
    Os X per buona parte in java ???
    OsX è un sistema basato su BSD, quindi su radici Unix... java a livello di os non c'entra assolutamente nulla...
    Ti consiglio "Os X Internals" se vuoi documentarti un po....che sarebbe molto meglio...
    Osx 10.5.6 - Logic 8.0.2
    Dual 3.5Ghz - 4Gb DDR2-800 - M-Audio Audiophile 2496

  9. #29
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Pianoforte e tastiere
    Messaggi
    935

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Fede.VR73 Visualizza Messaggio
    E questa c*****a da dove ti è uscita ??
    Os X per buona parte in java ???
    OsX è un sistema basato su BSD, quindi su radici Unix... java a livello di os non c'entra assolutamente nulla...
    Ti consiglio "Os X Internals" se vuoi documentarti un po....che sarebbe molto meglio...
    (OT) Io ti consiglio, invece, l'utilizzo di maggior educazione nelle risposte. Si possono dire cose più o meno esatte nel corso di una discussione, ma è QUANTOMENO doveroso ribattere educatamente....se non altro perchè chi partecipa ai 3d mettendo a disposizione le proprie esperienze è di aiuto a tutta la comunità.
    Non lo sei di certo tu, utilizzando termini come "c*****a".
    Ti consiglio "regolamento del forum" o "forum netiquette" se vuoi documentarti un po....che sarebbe molto meglio...(fine OT)
    MBP i7 2,5Ghz quad core/16Gb ram/500Gb SSD, OSX Mojave 10.14.6, Logic Pro X, Apogee Duet, Adam A7x

  10. #30
    zabbone Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Fede.VR73 Visualizza Messaggio
    E questa c*****a da dove ti è uscita ??
    Os X per buona parte in java ???
    OsX è un sistema basato su BSD, quindi su radici Unix... java a livello di os non c'entra assolutamente nulla...
    Ti consiglio "Os X Internals" se vuoi documentarti un po....che sarebbe molto meglio...
    ooooo finalmente qualcuno che mi risponde male.... cosi' posso sfogarmi un po..... bhe se sei cosi' conoscitore del sistema come millanti mi spieghi come posso disinstallare java da osx? visto che non dovrebbe servire a dir tuo......... prova tu.... vediamo se ci riesci einstein.... come mai un protocollo di terze parti e' integrato nel software update di apple se non e' vitale per il sistema? BSD a casa mia e' il cuore di unix ed e' a linea di comando...... il terminale in soldoni..... la GUI dei sistemi unix e' tutt'altra cosa.....

    dal wiki

    "Un'altra modifica sostanziale rispetto all'OpenStep è l'abbandono del motore grafico basato sul linguaggio PostScript in favore di un motore grafico senza licenze chiamato Quartz basato su PDF. Durante la fase finale di sviluppo il linguaggio Java è diventato uno scottante argomento di discussione e, vista l'attenzione dedicata al linguaggio dagli sviluppatori e dai media, si è cercato di rendere la piattaforma Macintosh lo strumento ideale per lo sviluppo delle applicazioni in Java. Questo lo si è ottenuto includendo nelle API di Cocoa il supporto diretto del linguaggio Java. Originariamente l'unico modo per utilizzare le API OpenStep era tramite il linguaggio di programmazione Objective C, una versione ad oggetti del C evolutasi parallelamente al C++, ma che non ha raggiunto sufficiente notorietà e diffusione."

    poi genio impara a rispondere educatamente, perche' far sapere agli altri quello che sei, cioe' maleducato e supponente, e'controproducente piu per te che per gli altri... e poi visto che sei tanto bravo correggi la firma che un 3,5 apple non l'ha mai fatto.... a meno che sia un hackintosh overcloccato...... che e' illegale.... genio......
    Ultima modifica di zabbone; 15-04-2009 alle 13:32

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •