Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: ..questa è bella

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Verona, , Veneto.
    Messaggi
    1.620

    Question ..questa è bella

    ..proseguo con i miei esperimenti Logic 8 + TDM e scopro cose veramente strane..
    come credo di aver già scritto sto facendo la produzione sul 7 (sul quale mi sento più al sicuro) e mixo sull'8 per manifesta superiorità sonora
    Chiudo il brano che sto facendo, riavvio il mac da leopard e lancio Logic 8.
    Apro la song appena conclusa e, meraviglia delle meraviglie sento che c'è qualcosa di estremamente strano nel playback: in pratica, nonostante a video sia tutto a posto, a orecchie non è così in quanto tutto quello che viene suonato dal motore audio DAE mi suona un ottavo PRIMA!!!!!
    Non c'è stato nulla da fare: ho dovuto fisicamente spostare tutte le voci e i crash e un paio di synth che suonavano in realtime con ingresso sul TDM per riallineare e mixare..roba da matti..
    Mac Pro Octo Core 2,4 ghz, 64GB ram, OSX 10.14.6 - Apogee Symphony-AMT8x4-svariata ferraglia midi e non, più o meno datata-Logic 10.5.1/// G5 dual 2,5 OSX 10.4.11 + 10.5.6-Pro Tools HD3-Logic Pro 7.2.3///MBP 2.4 ghz OSX 10.8.4/4gbram-Motu 828 MKII-Logic 9.1.8+LX///Mac Pro Octo Core 2,4 ghz, 64GB ram, OSX 10.14.6-Metric Halo LIO8x2//+Logic 10.5.1/Powercore Firewire/Logic control +XT

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Cagliari/Venezia
    Messaggi
    1.582

    Predefinito

    orpo che storia!

    mah...io continuo con il 7...
    m'immagino IO alle prese con l'8...
    già faccio fatica a capirmelo con il 7!

    solidarietà Zef...
    MacBookPro 17 - Intel 2,16 Ghz - 2Gb Sdram - OSX 10.6.8 | Tascam fw 1884 | Logic Pro 9.1.8 | Reason 5

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •