Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: EXS24 vs EXSP24

  1. #11
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    207

    Predefinito

    http://www.mopro.nl/webmail/EXSP24EVP73.pdf

    mah guarda, io invece di postare recensioni, ti posto direttamente il manuale in pdf, cosi lo potrai leggere, studiare bene....dai un occhiata alle prime pagine e alla sezione "PARAMETERS", in cui si parla del menu OPTIONS, quello a dx del menu sulla selezione dei suoni....si vede chiaramente (ed è scritto) che addirittura EXSP24 VST ha ben 16 parti su 16 canali indipendenti!!! io mi ricordavo 8....e adesso come la mettiamo caro gribit?

    e vabbè, sai io le cazzate non le dico solitamente...odiatemi pure se volete, però io solitamente non parlo a vanvera, e quando riferisco un dato è perchè l'ho vissuto, sperimentato etc...nn per passare il tempo.
    MacBook 2.16 Ghz Core2Duo - OS X 10.5.8 - Logic 9

  2. #12
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Exclamation

    Luxlamb... Annette è maschio (cosi ti risparmi le o/a varie)

    Riguardo al rimprovero agli altri utenti, non ti spiegato molto chiaramente... ma (questo) non ha importanza...
    Nel Forum ci sono più Moderatori, lascia che siano loro a "bacchettare" gli Utenti indisciplinati... altrimenti si creano "battibecchi" inutili e fraintendimenti vari... nonché risposte scortesi e... chi più ne ha più ne metta.

    Fine.
    gribit

    iMac Intel Core G5 - 2,7 GHz - 16GB RAM
    MacOS 10.13.6 - LogicPro 10.4.8
    MacPro 8-core Xeon Intel 3GHz - 20GB RAM
    MacOS 10.6.8 - LogicPro 9.1.8
    MotU828mkII FW - Emagic amt8

  3. #13
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da luxlamb Visualizza Messaggio
    ciao gentilissimo/a annette sei forse nervoso/a?dormito poco?lo sai che siamo in democrazia e ognuno può dire la sua?

    innanzitutto il mio era un rimprovero agli altri utenti del forum e non diretto a te, visto che in passato ho assistito a mille rimproveri per la questione firma, soprattutto da misterd, e dallo stesso web, poi per quello che mi riguarda tu puoi fare quello che vuoi, ma le regole se esistono devono essere uguali per tutti.

    ps io non ho affaracci per le mani ma solo buoni affari.
    pps. a questo punto gradirei una risposta altrimenti tolgo anche io la firma.
    ppps annette prenditi una tisana.vedrai che ti rilassi.
    ciao.
    carissimo luxlamb se la critica era per la firma hai visto che ho provveduto...il fatto è che ho gia spiegato a tutti che per ora io non avendo a casa ne logic ne mac (almeno destinato all'audio) mi sembrava inutile mettere una firma, io uso logic e dp su mac ma sempre da altre persone nei loro studi, dove però la configurazione cambia sempre....io potrei scrivere che ho un pc che tra l'altro adesso è pure scollegato perchè sto spostando lo studio, ma è destinato a essere sostituito, anche perchè ho installato cubaze 4! questo è un forum su logic e mac.....solo per questo nn ho messo la firma, ma anche se io non ho a casa logic cio nn toglie che posso conoscerlo anche meglio di chi ce l'ha a casa, dare consigli oppure imparare io da voi cose nuove....però sulla firma mi sembrava inutile mettere PC con Cubaze....a che serve tanto?
    MacBook 2.16 Ghz Core2Duo - OS X 10.5.8 - Logic 9

  4. #14
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    san benedetto del tronto, , Marche.
    Messaggi
    307

    Predefinito

    ok ai moderatori l'ardua sentenza...per me fai come vuoi io la firma la lascio.
    a proposito come và lo spectrum?ti ci trovi bene??
    ciao
    macbook 2gb ram intel core 2 duo/tiger osx 10.4.11/m audio 410/logic 8.0.2/

  5. #15
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    san benedetto del tronto, , Marche.
    Messaggi
    307

    Predefinito

    gribit scusami ma nella fretta ho dimenticato di risponderti..il rimprovero per gli altri era che non rimproveravano annette per la questione firma e che continuassero a rispondere..ma vista la situazione che poi annette mi ha spiegato adesso capisco..certo dei modi più gentili non sarebbero male..visto che siamo su un forum bisognerebbe essere cortesi sempre altrimenti uno spegne il computer e fa dell'altro..
    comunque hai ragioni che ci pensino i moderatori..
    anzi scusatemi per l'intrusione gratuita...
    ciao
    macbook 2gb ram intel core 2 duo/tiger osx 10.4.11/m audio 410/logic 8.0.2/

  6. #16
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.062

    Predefinito

    EXSP24 e EXS24 sono del tutto identici ma nel primo non vi era la possibilità di entrare nella finestra editing. (bella sfortuna)

    In quanto al fatto del multitimbrico a 8 10 24 parti, mi ripeto, si può fare anche ora

    EXS24, opportunamente programmato è in grado di gestire 16 parti (anche se ha poco senso nel 90% dei casi), e chi vorrà acquistare il mio prossimo Videocorso, dedicato ad EXS24, troverà ogni cosa. (scusate la pubblicità, ma in fondo se non la facio a casa mia )

    ........quindi è chiaro che se io programmo un instrument da EXS24 fatto per essere multitimbrico, anche EXSP24 potrà gestirlo, ma sempre senza mai avere la possibilità di modificarlo, nella sua parte di editing.
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  7. #17
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Predefinito

    1- l'utente Annette ha chiesto una "proroga" in quanto al momento essendo freelance, non dispone di alcuna strumentazione/DAW, ma leggendo i suoi topic, sappiamo che è prossimo all'acquisto.
    La firma la aggiornerà dopo l'acquisto.

    2- leggendo il pdf postato da Annette, sì, EXSP24 era sia multitimbrico che multiout.

    3- Annette, sei pregato di tenere un comportamento meno ostile e di dare spiegazioni utili qual ora richieste, soprattutto visto che il topic starter sei tu.

    4- Luxlamb, i moderatori esistono per questo, e se proprio c'è qualcosa che ti "preoccupa", sei pregato di contattare i medesimi in forma privata, anziché fare pubblicamente il Charles Bronson della situazione.

    5- ricordo comunque a tutti, che io ho ucciso per molto meno....!!!
    Mac Studio Max M1/ 64 GB Ram / Osx 13.2 / Logic 10.7.7/ Apogee Ensemble fw / RME baby-face usb / SSL 2 / UAD 2 / Console 1 / Adam A7 /

  8. #18
    Data Registrazione
    Sep 2002
    Località
    Modena, Emilia Romagna.
    Messaggi
    99

    Predefinito


    ciao Mister,
    spiega ad annette che, rispetto ad una regola valida per tutti, si deve chiedere una "deroga" e non una "proroga" che invece è un mero prolunagmento dei tempi di una concessione già acquisita.....

    scusami, deformazione professionale......



    PS
    quand'è che ci riporti a mangiare il maialino a cattolica????
    MacG5 QUAD 2.5 GHz DP 4 GB RAM, OSX 10.4.11 Logic 8.0.2, Scheda Audio Edirol UA5

  9. #19
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Predefinito

    Deroga e proroga finisco entrambe con roga, quindi va bene lo stesso
    Inoltre a me, "mero prolungamento" non me l'aveva detto mai nessuno....!!!

    Per il maialino, beh temo che il prossimo meeting si farà altrove.....
    Mac Studio Max M1/ 64 GB Ram / Osx 13.2 / Logic 10.7.7/ Apogee Ensemble fw / RME baby-face usb / SSL 2 / UAD 2 / Console 1 / Adam A7 /

  10. #20
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    san benedetto del tronto, , Marche.
    Messaggi
    307

    Predefinito

    lo sapevo che alla fine era colpa mia...ma io ho anticipatamente fatto ammenda..scherzi a parte è che in voi ho sempre trovato validissimi aiuti e quindi vedere certi atteggiamenti fa esplodere il charles bronson che è in me...
    stasera mi frusto.
    perdono.
    ciao
    macbook 2gb ram intel core 2 duo/tiger osx 10.4.11/m audio 410/logic 8.0.2/

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •