Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: editing al campione

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Siena, , Toscana.
    Messaggi
    4

    Predefinito editing al campione

    Salve, sto incontrando grossi problemi nella sincronizzazione di due forme d'onda uguali registrate con differenti convertitori, quindi con lieve sfasamento dovuto al ritardo di conversione. Il problema è che logic non mi permette di andare a spostare al singolo campione, il suo minimo spostamento è superiore a ciò che mi serve per non incorrere nella controfase, rendendo di fatto impossibile correggerla. Esiste un modo per poter editare con più precisione?

    Grazie.
    iMac Intel 1.83GHz 1Gb RAM, OS X 10.4.10, Yamaha 01X, Logic Pro 7.2.3, Plug-in Waves Musicians Bundle 2.

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.062

    Predefinito

    Con lo zoom massimo e l'impostazione "sample" nel menù snap, dovresti riuscire
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Siena, , Toscana.
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Il problema è che nel menù snap non c'è l'opzione sample, ma solo smart, bar, beat, format, ticks, frames, QF e nessuna di queste, anche con lo zoom al massimo mi permette di essere preciso al sample. e non ci riesco nemmeno dalla finestra dedicata all'editing delle forme d'onda. Probabilmente quella che mi hai descritto è una funzione di logic 8.

    Grazie comunque per la risposta.
    iMac Intel 1.83GHz 1Gb RAM, OS X 10.4.10, Yamaha 01X, Logic Pro 7.2.3, Plug-in Waves Musicians Bundle 2.

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.062

    Predefinito

    Si scusa c'è il Logic 8, ma pensavo ci fosse anche nel 7.
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •