Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Configurare korg nanopad con logic 8

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Localitą
    Pesaro, , Marche.
    Messaggi
    2.080

    Predefinito Configurare korg nanopad con logic 8

    Mi arrendo, qualcuno mi aiuti: non riesco a capire perchč il mio nuovo nano pad non funzioni in logic... ho provato con i native instrument in stand alone e funziona ma invece logic non riceve segnale... i driver usb-midi sono installati, ultima versione... proprio non mi viene in mente il problema...
    MBpro 2.5Ghz, 4Gb RAM, hd @ 7200 RPM - MacOS (ultima release) - Logic Pro 9 (ultima release) - RME UFX - Mytek stereo96 DAC - ADAM p11-a

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Localitą
    Pesaro, , Marche.
    Messaggi
    2.080

    Predefinito

    non c'era un input nell'environment...
    MBpro 2.5Ghz, 4Gb RAM, hd @ 7200 RPM - MacOS (ultima release) - Logic Pro 9 (ultima release) - RME UFX - Mytek stereo96 DAC - ADAM p11-a

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Localitą
    Pesaro, , Marche.
    Messaggi
    2.080

    Predefinito

    ok qualcuno mi sa spiegare perchè adesso le note che io assegno ai pad suonano un'ottava sotto in logic? se io assegno c1 al pad1 in logic arriva c-1
    MBpro 2.5Ghz, 4Gb RAM, hd @ 7200 RPM - MacOS (ultima release) - Logic Pro 9 (ultima release) - RME UFX - Mytek stereo96 DAC - ADAM p11-a

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    81

    Predefinito

    ho letto altrove, qualche tempo fa, che č un problema comune ai prodotti della linea nano. purtroppo non ricordo nč dove nč le soluzioni...

    se trovo ti dico subito

    ciao
    vak
    iMac 24, 3,06 ghz e 4 Gb ram, Motu 828 mkII Usb, Logic 9.1, Reason 4, Cubaze 5.1, Komplete 7, Moog Modular e Prophet (arturia), Effectrix, Krk Vxt8, Elektron MD UV MKII, Elektron Mm, Nord Rack,Tenori-on, Juno 106, MC 202, Tb 303, Zed14, Allen & Heat VF1, Kaoss Pad II, Tr 909, Spectralis 2, mpc 2500, dark energy

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Localitą
    Pesaro, , Marche.
    Messaggi
    2.080

    Predefinito

    ciao, grazie.. credo comunque sia un'impostazione di fabbrica della Korg che è solita usare una nomenclaura per le ottave spostata di un'ottava rispetto allo standard che usano la maggior parte delle altre aziende.
    MBpro 2.5Ghz, 4Gb RAM, hd @ 7200 RPM - MacOS (ultima release) - Logic Pro 9 (ultima release) - RME UFX - Mytek stereo96 DAC - ADAM p11-a

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •