Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: x fade

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    5

    Predefinito x fade

    Buongiorno a tutti gli utenti, sono una new entry della vostra community, e subito vi chiedo un prezioso aiuto che sicuramente saprete darmi circa un problema che non riesco a risolvere.
    Dovendo mixare 2 sample audio sulla finestra di arrange ho inserito il drag xfade.una volta fatto ciò dovendo ritornare a duplicare il nuovo wav per un certo numero di battute e riportando il drag su overlap arrange continua ad inserire i volumi con la dissolvenza incrociata(cosa non più necessaria).Per preservare il mio povero stomaco attendo un vostro prezioso consiglio e vi ringrazio anticipatamente.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da John Titor Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti gli utenti, sono una new entry della vostra community, e subito vi chiedo un prezioso aiuto che sicuramente saprete darmi circa un problema che non riesco a risolvere.
    Dovendo mixare 2 sample audio sulla finestra di arrange ho inserito il drag xfade.una volta fatto ciò dovendo ritornare a duplicare il nuovo wav per un certo numero di battute e riportando il drag su overlap arrange continua ad inserire i volumi con la dissolvenza incrociata(cosa non più necessaria).Per preservare il mio povero stomaco attendo un vostro prezioso consiglio e vi ringrazio anticipatamente.
    Ok ho capito , grazie per l'attenzione a tutti..
    Imac 24" - Leopard 10.5.7 - Processore 2.66 Ghz Intel Core Duo - Memoria 4 Gb 1067 Mhz DDR3 - M-Audio Pro Fire 610 - Axiom Pro 61 - Yamaha HS80M

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Roma, , Lazio.
    Messaggi
    364

    Predefinito

    Una volta effettuato il crossfade, prova ad incollare le due regioni che hai processato creando un nuovo audiofile...
    non dovrebbe più darti problemi
    MacPro 8core 2.8 Ghz - Ram 10 GB/ MacBook Pro 17 2.33 GHz - Ram 3 GB/ LOGIC 9.1.3/ DIGI 002/ NOVATION ZeroSL MkII/EW Play/StylusRMX/Omnisphere/

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Una volta effettuato il crossfade, prova ad incollare le due regioni che hai processato creando un nuovo audiofile...
    non dovrebbe più darti problemi
    In effetti era ciò che avevo fatto , infatti il problema me lo dava sul nuovo audio appena creato, ma poi guardando nel meno in alto a sinistra nell'arrange, accanto alla voce fade out era rimasto un valore negativo tipo di 25000 , ed azzerato quest'ultimo tutto è tornato alla normalità.
    Grazie ancora.
    Imac 24" - Leopard 10.5.7 - Processore 2.66 Ghz Intel Core Duo - Memoria 4 Gb 1067 Mhz DDR3 - M-Audio Pro Fire 610 - Axiom Pro 61 - Yamaha HS80M

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Predefinito

    Versione Logic?
    Perché non c'è in firma?
    Mac Studio Max M1/ 64 GB Ram / Osx 13.2 / Logic 10.7.7/ Apogee Ensemble fw / RME baby-face usb / SSL 2 / UAD 2 / Console 1 / Adam A7 /

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •