Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Setup per Live

  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Rimini, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    1.025

    Predefinito

    Bravo... hai capito l'inghippo...
    siccome MAinstage non è un SEQUENCER... non puoi cambiare una beata ceppa.......
    quindi mi sono creato delle tracce mono di metronomo per come mi serve.
    tanto poi al PLAY partono tutti in sync.


    buon divertimento
    -MiniMac 2.3 GHz i7 Quad 16Gb Yosemite 10.10.5 - MACBookPro 2.5Ghz, 4GBRAM, G4 1.25Ghz - OSX 10.9.5
    LogicPRO X 10.2 - Logic 9.1.8 - Pro Tools 10, 11 & 12 - MOTU Traveler MKIII, EUPHONIX McMIX & McTRANSPORT, UAD Satellite QUAD Thunderbolt.

  2. #12
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    13

    Predefinito

    ciao mi introduco in questa discussione , diciamo ho un problema anaolgo dell'utilizzo live di logic con main stage... il primo problema in parte risolto credo del controller che si muove contemporaneamente sia su logic che su main stage ho un nano kontrol ho diciamo risolto eliminando in logic manualmente i controlli, pero' devo avviare prima logic e poi main stage se no nn funziona il controller con main stage secondo punto :ho delle sequenze video che vanno a 48000 e fanno a *****tti con main stage che va a 44100 e si blocca tutto.. che si puo' fare? nn c'è rimedio ? avevo comprato il mac per fare questo
    Macbook pro retina 15' Mavericks 10.9 logic 9 main stage 3 Scheda m-audio firewire 410

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Rimini, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    1.025

    Predefinito

    si imposta la frequenza di campionamento anche direttamente da mainstage, dentro preferences...
    -MiniMac 2.3 GHz i7 Quad 16Gb Yosemite 10.10.5 - MACBookPro 2.5Ghz, 4GBRAM, G4 1.25Ghz - OSX 10.9.5
    LogicPRO X 10.2 - Logic 9.1.8 - Pro Tools 10, 11 & 12 - MOTU Traveler MKIII, EUPHONIX McMIX & McTRANSPORT, UAD Satellite QUAD Thunderbolt.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •