Pagina 3 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 21 a 30 di 64

Discussione: Logic 9?..Scena gia' vista

  1. #21
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    ronchi, Toscana.
    Messaggi
    66

    Predefinito

    e' una scena gia' vista e' inteso come una visione futuristica della cosa e cioe': SECONDO ME quello che e' successo con Logic 8 si ripetera' anche con logic 9...ripeto SECONDO ME...poi spero vivamente per tutti voi di sbagliarmi....Per quando riguarda Leopard i problemi li conosci...non sono cosi' giganti ma ci sono e non ho bisogno di elencarteli tutti...basta che fai un giro nella rete...non a caso faranno uscire snow leopard....
    Protools HD 2, Yamaha 02R/96, Apple mac G5 2 GHZ Logic Pro 8.....ecc

  2. #22
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    oristano, , Sardegna.
    Messaggi
    195

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da DDA studio Visualizza Messaggio
    e' una scena gia' vista e' inteso come una visione futuristica della cosa e cioe': SECONDO ME quello che e' successo con Logic 8 si ripetera' anche con logic 9...ripeto SECONDO ME...poi spero vivamente per tutti voi di sbagliarmi....Per quando riguarda Leopard i problemi li conosci...non sono cosi' giganti ma ci sono e non ho bisogno di elencarteli tutti...basta che fai un giro nella rete...non a caso faranno uscire snow leopard....

    Sinceramente io in leopard non ho riscontratto mai nessun problema da quando lo utilizzo,SECONDO ME certe affermazioni dovrebbero essere un pò più miratte e per poter meglio capire ciò di cui stai parlando sarebbe bene che tu facessi un elenco dei problemi da te sopracittati.
    iMac 3,2 ghz intel Core i5 8 gb ram / os Sierra 10.12.6 / logic pro X 10.3.2 / rme fireface 800 / SSL duende / Genelec 8030 / Komplete Kontrol S49 / Maschine / Komplete 11.

  3. #23
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Napoli, , Campania.
    Messaggi
    5.346

    Predefinito

    a dire il vero qui con la versione 8 express di logic e leopard non ho mai riscontrato problemi,al punto che sto pensando se sia veramente il caso di aggiornare alla versione 9 express
    Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram - Osx 10.11 ( El Capitain) - FW Solo - Lexicon Alpha usb-Midisport 2x2 - L.E 9.1.8 - Mainstage 2.2-Live Ableton 8.4 - Reaktor 5.9 - Esi Near 05 Ex

  4. #24
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    , , .
    Messaggi
    17

    Predefinito

    il prezzo mi sembra buono e le features ottime, magari ci faccio un pensierino
    iMac 20\" 2.66 Ghz, 2G ram
    Focusrite Saffire pro 26
    Presonus digimax D8

  5. #25
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Trieste, , Friuli-Venezia Giulia.
    Messaggi
    2.914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da DDA studio Visualizza Messaggio
    Per quando riguarda Leopard i problemi li conosci...non sono cosi' giganti ma ci sono e non ho bisogno di elencarteli tutti...basta che fai un giro nella rete...non a caso faranno uscire snow leopard....
    Sento l'inconfondibile stridio da arrampicata sugli specchi... :-D

    Leopard di problemi sembra averne proprio pochi. Non dico che non he ha affatto (anche se lo penso - mai avuto il minimo problema, personalmente) perchè la perfezione non è di questo mondo, ma da qui a lamentarsene come fosse un Windows qualsiasi ce ne corre :-P
    Roberto Giannotta
    iMac Retina 5K 27" 2019 3,6 GHz Intel i9 128 GM RAM, Logic Pro 10.6.1, Komplete 11, Reaktor, Razor, Skanner XT, Alchemy, Zebra2, Bazille, Repro, Diva, Serum, Korg Collection, Arturia V Collection, Enzyme, Crystal, Superior Drummer 2, DSP Quattro, Audition, Reason 11,…

  6. #26
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Predefinito

    Anche io con Leo nessun problema.....
    Mac Studio Max M1/ 64 GB Ram / Osx 13.2 / Logic 10.7.7/ Apogee Ensemble fw / RME baby-face usb / SSL 2 / UAD 2 / Console 1 / Adam A7 /

  7. #27
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito

    Sono assolutamente d'accordo con Robegian....spesso lui, a ragione (quasi sempre) ha difeso ad oltranza l'operato di Apple.....e, sinceramente, stavolta mi ci metto anche io a difenderla...ho commesso errori di valutazione molte volte e come dice misterd ho dimostrato che l'errore sta tra il computer e la sedia......... Apple avrà fatto le sue minchiate..ma tutti questi bug e mille difetti in realtà non ci sono..e la casistica di chi li riscontra è molto meno numerosa e sistematica di quanto non si dica.....per quanto concerne logic ha due piccoli problemini.....tutti gli altri sono stati risolti ampliamente con la release 8.0.2... quanto a Leopard, non vedo bug così evidenti da inficiare il lavoro...al più c'è la storia dei permessi che non si riparano di fatto mai...ma che pregiudica ben poco!
    Mi sembra invece che ormai parlar male di Apple sia di ventato uno sport.....e troppo spesso gli argomenti di accusa sono solo qualunquistici e per sentito dire......non c'è molta oggettività......

    Ciao, Cris!


    P.S. Comunque da domani vi dirò in che peste siamo con Logic 9, io sono fiducioso...!
    MacPro Quad | 2,66GHz | 16 GB Ram |Mac OSX 10.14.6| MBP "13 i7 | 2,8 Ghz | 8 GB Ram |MacOSX 10.13.6
    Duet 2
    Logic Studio ( Pro 10.5.1) | Mainstage 3.4.4 | Cu*ase 10.0.6

  8. #28
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Torino, Piemonte.
    Messaggi
    7.435

    Predefinito

    si, quoto Cris e stavolta sono d'accordo anch'io con Robegian! Sto usando Logic 8 su Tiger e ,a parte la lentezza grafica, lo trovo molto stabile, molto più stabile ripsetto a logic 7! Sul portatile con leopard è ancora meglio: una volta eliminati quei due o tre plug in che causavano crash è praticamente perfetto! Sul portatile non ho ancora avuto modo di utilizzarlo come multitrack recording...per ora ho continuato ad usare Logic 7 che con le dovute precauzione ha sempre funzionato a dovere, quindi non saprei dire come funziona logic 8 (quello del multitrack recording è il bug di cui mi lamento da parecchio tempo....tant'è che ultimamente mi sono ricomprato un G4 per far girare logic 6 che per questo utilizzo funziona alla grande ) ma per il resto non mi ha mai dato un solo problema! In generale Leopard mi sembra parecchio stabile, anche con gli altri programmi non ho riscontrato problemi particolari!
    E poi...quali alternative ci sono? Windows? Io uso anche windows per internet, per la posta elettronica e anche per alcuni programmi di grafica e web design, con xp pro ( Photoshop, Dreamweaver, Flash, Fireworks) e con queste applicazioni non dà particolari problemi, ma quando si tratta di far interagire audio, schede audio, schede video, periferiche esterne in generale sono guai!!! L'installazione dei driver è un delirio, macchinosa, per nulla intuitiva e spesso non viene eseguita correttamente...poi è impensabile configuare un pc per applicazioni di diverso tipo perchè troppo spesso ci sono conflitti di periferiche, di driver !
    E' ovvio che non tutto ciò che butta fuori Apple è oro colato....ma a parer mio è sempre una spanna più avanti rispetto ai concorrenti .
    Mac Pro 8 core 2,8 Ghz , 24 Gb Ram - Mac book pro i7 dual 2,9 Ghz , 8Gb ram - RME Fireface 800 - Logic X 10.4.4 - OSX 10.12.6
    Mac mini M1 16Gb Ram , 1TB HD - Logic Pro 10.6.3 - Focusrite Scarlet Solo - OSX 11.6

  9. #29
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Pesaro, , Marche.
    Messaggi
    2.080

    Predefinito

    Comunque sia con questo upgrade hanno dormito e poi non hanno mai aperto bocca... non sono stati proprio simpatici.
    MBpro 2.5Ghz, 4Gb RAM, hd @ 7200 RPM - MacOS (ultima release) - Logic Pro 9 (ultima release) - RME UFX - Mytek stereo96 DAC - ADAM p11-a

  10. #30
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1.073

    Predefinito

    ... è da quasi diciasette anni che per motivi di lavoro ( sviluppo reti neurali ) lavoro su entrambe le piattaforme ( Mac e Pc ) e conosco le problematiche di entrambi gli ambienti.
    Questa discussione decisamente anacronistica, mi ha fatto tornare negli anni in cui su CIAO 2001 ( gloriosa rivista di recensioni musicali ) c'era la diatriba fra rockettari e cosmo bimbi ( mamma come sono vecchio!! ) ... e fra noi musicisti in fasce alle prese con i primi patch bay midi e con i primi lamenti dell' SMPTE ( si preparava il nastro spalmandolo sull'ultima traccia ), c'era una massima che purtroppo/fortunatamente ancora oggi è attuale: "Su Mac, lo attacchi e va!" ...
    Mac PRO 2x3 Ghz 8 core | Mac OS X 10.6.8, 16 Gb Ram DDR2 FB-DIMM | TC Electronic Studiokonnekt 48 | Adam A7 | Logic Pro 9.1.8 |
    MAC OS X 10.10 | LogicX 10.1.1

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •