Pagina 9 di 11 PrimoPrimo ... 7891011 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 81 a 90 di 104

Discussione: Arrivatooooooooo

  1. #81
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da -alone- Visualizza Messaggio
    il punto è: se disistallo logic 8 (originale) quando mi arriva il 9 (upgrade) è necessario avere istallato logic8 o basta solo il seriale dell'8?
    grazie

    No ti chiederà il seriale della versione 8 oltre a quello della 9
    Mac Studio Max M1/ 64 GB Ram / Osx 13.2 / Logic 10.7.7/ Apogee Ensemble fw / RME baby-face usb / SSL 2 / UAD 2 / Console 1 / Adam A7 /

  2. #82
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Chitarra, Sax tenore
    Messaggi
    328

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da misterd Visualizza Messaggio
    No ti chiederà il seriale della versione 8 oltre a quello della 9
    scusa mister, approfitto della tua gentilezza, ma allora perchè si chiama upgrade? cioè se io disistallo tutto il pacchetto 8 (compreso di wave burner, main stage, ecc) poi quando istallo il 9 (che mi chiede solo il seriale dell'8 e quello del 9) mi istalla tutto del 9? (main stage, wave burner ecc). Allora si chiama upgrade solo perchè si deve fornire il seriale dell'8 ma poi alla fine ti istalla tutto il pacchetto completo? spero di essermi spiegato. dammi conferma per favore visto che non vorrei trovarmi nella situazione di togliere 8 e non potere istallare tutto il pacchetto del 9.

    PS: scusa le paranoie...
    iMac (Retina 5K, 27-inch, 2019) 3,7 Ghz Intel Core i5 6 core - OS 11.0.1 - 24GB Ram - Logic Pro X 10.6.1. - Focusrite Scarlett Solo 3gen - Genelec 8030

  3. #83
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Predefinito

    Dunque, upgrade o completo, è lo stesso identico logic, solo che la versione upgrade, ha il numero di serie che fa upgrade ad un numero già esistente, ossia 8 o 7 purché in questo caso, versioni pro.

    Mac Studio Max M1/ 64 GB Ram / Osx 13.2 / Logic 10.7.7/ Apogee Ensemble fw / RME baby-face usb / SSL 2 / UAD 2 / Console 1 / Adam A7 /

  4. #84
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito

    Si, in realtà...cosideralo così...ti fanno uno sconto se dimostri di avere la versione precedente.....premio fedeltà ai clienti!

    La versione upgrade è la medesima rispetto a quella normale.... credo però che abbiano dei seriali legati all' upgrade differenti rispetto a quelli legati alle versioni normali!

    Ciao, Cris!


    P.S. Mister...mi hai bruciato sul tempo!!!
    MacPro Quad | 2,66GHz | 16 GB Ram |Mac OSX 10.14.6| MBP "13 i7 | 2,8 Ghz | 8 GB Ram |MacOSX 10.13.6
    Duet 2
    Logic Studio ( Pro 10.5.1) | Mainstage 3.4.4 | Cu*ase 10.0.6

  5. #85
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Predefinito

    Cris, e io che ho detto....!!!

    Mac Studio Max M1/ 64 GB Ram / Osx 13.2 / Logic 10.7.7/ Apogee Ensemble fw / RME baby-face usb / SSL 2 / UAD 2 / Console 1 / Adam A7 /

  6. #86
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Salento, Puglia
    Messaggi
    399

    Smile

    ciao a tutti...
    mi rivolgo a chi ha già installato il nuovo pacchetto...

    ieri ho ordinato il nuovo logic e mi interessava sapere se bisogna reinstallare tutti i cd e se i jampacks sono differenti dalla vecchia versione ?

    grazie mille
    Mac Pro 5,1 2.66ghz Quad-core 12gb ram OSMojave 10.14.6 - Logic Pro x 10.5 - Radeon RX 560 4 GB - MacBook pro retina 2,7 GHz Intel Core i5 8 GB ram OSMojave 10.14.6 - Logic Pro x 10.5 - Ableton Live 8 suite - Monitor KRK Rokit 8 - MAudio bx10 - FOCUSRITE Scarlett 2i2

  7. #87
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Predefinito

    Jam Pack, ce ne è uno nuovo, il voice, magari installa solo quello, dalle opzioni di installazione di logic.
    Mac Studio Max M1/ 64 GB Ram / Osx 13.2 / Logic 10.7.7/ Apogee Ensemble fw / RME baby-face usb / SSL 2 / UAD 2 / Console 1 / Adam A7 /

  8. #88
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Chitarra, Sax tenore
    Messaggi
    328

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da misterd Visualizza Messaggio
    Dunque, upgrade o completo, è lo stesso identico logic, solo che la versione upgrade, ha il numero di serie che fa upgrade ad un numero già esistente, ossia 8 o 7 purché in questo caso, versioni pro.

    ok ho capito. grazie. un'ultima domandina: per istallare il 9 è necessario avere logic 8 "registrato" al sito apple? io non l'ho mai registrato e non voglio registrare neanche il 9. ho sempre premuto all'avvio di logic l'opzione "register later". quindi, in conclusione, serve solo il seriale o ci vuole la registrazione on-line

    ti prometto che non rompo più su quest'argomento....magari in altri
    iMac (Retina 5K, 27-inch, 2019) 3,7 Ghz Intel Core i5 6 core - OS 11.0.1 - 24GB Ram - Logic Pro X 10.6.1. - Focusrite Scarlett Solo 3gen - Genelec 8030

  9. #89
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Predefinito

    Ogni promessa è debito, sia chiaro

    No, ti serve solo il seriale della versione 8.

    Io comunque, li ho registrati.......
    Mac Studio Max M1/ 64 GB Ram / Osx 13.2 / Logic 10.7.7/ Apogee Ensemble fw / RME baby-face usb / SSL 2 / UAD 2 / Console 1 / Adam A7 /

  10. #90
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Chitarra, Sax tenore
    Messaggi
    328

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da misterd Visualizza Messaggio
    Ogni promessa è debito, sia chiaro

    No, ti serve solo il seriale della versione 8.

    Io comunque, li ho registrati.......
    grazie mister, gentilissimo (azz, ma c'è qualcosa che non sai?)
    iMac (Retina 5K, 27-inch, 2019) 3,7 Ghz Intel Core i5 6 core - OS 11.0.1 - 24GB Ram - Logic Pro X 10.6.1. - Focusrite Scarlett Solo 3gen - Genelec 8030

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •