Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: ascolto AU logic 9

  1. #11
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    421

    Predefinito

    io ho provato Revalver della Peavey
    http://www.peavey.com/products/revalver/index.cfm

    da chitarrista Metal, a pare mio, è il miglior simulatore soft in circolazione, permette persino calibrare le valvole!!

    i cabinet sono basati su IR, a convoluzione, ed è l'unico che simula la distorsione meccanica del cono, se non stavo ancora su G5 era già mio... è piuttosto pesantino!!

    unico neo, è un po' piu complicato degli altri, vabbe!!
    iMac 21.5 (late 2013) 3.1GHz Intel Core i7 - 16gb ram - 10.11.2 - Logic Pro X 10.2.2 - Reason 7 - ProTools LE 8 - Adam A7X - Behringer Berithone B5A - Motu 828mk3h - MBox2 - Hu Meter - PodXT Live - Novation 49SL MkII - BCF 2000 - Esp MH-307 7 corde

  2. #12
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Milano - Napoli, .
    Messaggi
    2.601

    Predefinito

    Non lo conoscevo, vado a sbirciare...
    Massimo Cordovani
    MacBook Pro 13'', 2.26 (2009) - RAM 8G - Mac Os 10.5.8 - HD 7200 RPM - Logic 9 - Focusrite Saffire Pro 24, Ableton Live 8

  3. #13
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da annette199 Visualizza Messaggio
    Io cmq il POD farm platinum by Line6 e Amplitube Metal (o Overloud) li compro lo stesso....se non altro perchè sn molto belli a prescindere dal fatto di logic che li ha integrati.
    Cmq in studio un paio di Orange, una Randall, un Rivera, una Diezel, un AC30 e un Fender ci devono essere...almeno 8/10 testate, 4-5 cabinet sn il minimo.

    Molti studi di registrazione professsionali non hanno 8/10 testate e 4/5 cabinet. del resto la strumentazione personale un professionista se la porta da casa. la sua, quella che ha il suono che dice lui. molti studio hanno (a volte il proprietario per feticismo/collezionismo o perchè musicista lui stesso) vari strumenti e ampli. ma non è una regola.
    MacBook Pro 2.2ghz, 4gb ram, Leopard 10.5.8,
    Logic Pro 9.01, Motu 828 MKII usb, novation remote sl25 compact

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •