Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: ma veramente funziona cosi ?

  1. #11
    Ilmusicaio. Guest

    Predefinito

    nò.... è solo paura ragazzi. Io per lavoro cono costretto a volte ad usare piattaforme digidesign e frequento di tanto in tanto il forum di protoolers. Mi sono permesso di aprire nella sezione apposita un 3d su logic 9 e sono stato letteralmente aggredito . Per questo ho messo le cose in chiaro e me ne sono andato perchè l'integralismo non mi è mai piaciuto.

  2. #12
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Bari, Puglia.
    Messaggi
    314

    Predefinito

    anch'io appartengo ad entrambi i forum....

    non capisco perchè spalare m**** senza entrare prima nei discorsi!
    anche io apprezzo i 2 software per motivi diversi....e l'8 aveva dei limiti, x me che uso solo l'audio, assolutamente inammissibili!

    ora il gap è annullato....
    ma non lamentiamoci se logic non supporta + di 99 exs! su! è alquanto ridicolo!
    Cos'è una formula uno che vogliamo tirare o un software che deve servire per creare, mixare ed essere stabile ?

    bah...

    x me è molto + importante sentirmi "sicuro" che quel che faccio rimanga solidamente salvato nei progetti....+ che aprire 99 exs
    Motu 828 MKII - TLAudio ivory 5001 - Focusrite isa428 - Akg 414 xl-II - Tascam us-2400 - Macbook pro 1,83 2Gb ram - OSX Leop 10.5.4 -
    Apple Logic Studio - Sony oxford - Waves Studio Classics - Mesa boogie - Krk V6

  3. #13
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Carpi Modena, Italy.
    Messaggi
    1.259

    Predefinito

    beh Rudi o ilmusicaio , te la sei un po cercata in quel forum , ci credo che poi vieni aggredito ...
    hai detto più o meno cosi (prima sbandierando che logic 9 va da dio e questo ci stà va bene ) : "oggi se mi dovessero dare un sistema HD completo con ICON o logic 9 e apogee sceglierei la seconda " mi sa un po grossa come battuta detta da uno che fa solo registrazioni audio come tu dici .. in un qualche modo hai voluto smerdare PT nel forum di protools .
    a parte il fatto che apogee lo puoi anche mettere con HD quale pazzo prenderebbe logic 9 al
    posto di un sistema completo hd con icon ..... facendo registrazioni tutti i giorni ?
    siamo seri dai su .... , e cmq nessuna PAURA anzi .. se oggi Logic 9 va bene il primo ad essere contento sono io , si propio io .. che nonostante abbia venduto e dismesso l'uso di logic potrei anche decidere di ricomprarlo e acquistare l'update visto che ho ancora una dongle con lap6 dentro .
    troppo comodo da usare Logic in prod. ma purtroppo per me l'8 era troppo inaffidabile !
    in particolare ho avuto anch'io problemi come ha avuto progtox e altre piccole beghe meno importanti ma fastidiose .
    Quindi bisogna essere seri e dire senza campanilismi come va veramente
    questo nuovo logic 9 visto che per voi era perfetto anche l'8 .. , leggerò volentieri le vostre impressioni a riguardo .. , ma sicuramente
    prima di decidere l'acquisto lo voglio provare io per bene questo nuovo programma e se è ora di ricomprarlo o no visto che non
    sono di parte .. ! .

    ciao a te e a tutti i pazzi logicari !
    Ultima modifica di street; 29-07-2009 alle 14:15 Motivo: grammatica
    MacPro 3.2 Penryn 10.6 ,HD3 PCIe,192i/o,LYNX AURORA 16 LT-HD, Mytek 8X192 + dio HD, PTHD 10 ,Command8,Lap5,Adam S3X-H + SUB-12, 2XSPL Mixdream , Auralex ,UAD-2Q ecc.

  4. #14
    Ilmusicaio. Guest

    Predefinito

    Paolo... o street beh... non è affatto come dici te. Io ho espresso una semplice personale opinione. Se dovessi scegliere fra i due sistemi non avrei sicuramente esitato punto, a mio avviso e lo ribadisco senza problemi qui ,un sustema su PThd + Icon è assolutamente meno qualitatevole su tutti i fronti di un sistema su logic,Apogee,Euphonix system 5. Comunque lasciamo stare........

    ps : io sono Ilmusicaio non Rudi.

    Aug.
    Ultima modifica di Ilmusicaio.; 29-07-2009 alle 15:38

  5. #15
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Carpi Modena, Italy.
    Messaggi
    1.259

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Ilmusicaio. Visualizza Messaggio
    beh... non è affatto come dici te. Io ho espresso una semplice personale opinione. Se dovessi scegliere fra i due sistemi non avrei sicuramente esitato punto. Comunque lasciamo stare........

    ps : io sono Ilmusicaio non Rudi.

    Aug.
    ahh non sei Rudi ?
    allora io sono pinocchio ...
    hai ragione tu , lasciamo stare e chiudiamola qua che non serve a nulla !
    ciao e grazie !
    MacPro 3.2 Penryn 10.6 ,HD3 PCIe,192i/o,LYNX AURORA 16 LT-HD, Mytek 8X192 + dio HD, PTHD 10 ,Command8,Lap5,Adam S3X-H + SUB-12, 2XSPL Mixdream , Auralex ,UAD-2Q ecc.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •