Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345
Visualizzazione risultati da 41 a 49 di 49

Discussione: Problemi seri

  1. #41
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da pierecall Visualizza Messaggio
    100 tracce ? uaaaaaaaaa e chi è la filarmonic orkstra : hihihihiih,ciao aldo
    Non dargli retta Gennà....ad Aldo piace fare lo sborone!!!!

    Ricky
    Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 12 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | RME Fireface 800
    iMac 20 Alu 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | M-Audio Profire 610
    MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 |

  2. #42
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Incisa Scapaccino (AT)
    Messaggi
    220

    Thumbs down

    Citazione Originariamente Inviato da astralbody Visualizza Messaggio
    Certo Gennaro! Tra le altre cose strane che mi capitano è il messaggio che a volte esce fuori di "Hard disk slow".
    Mi pare strano e impossibile visto che l'hard disk su cui lavoro è un raid 0 ,velocissimo e testato con un programma di benchkmark (xbench)!
    A meno che Xbench sia fallato..però mi pare strano visto che ho fatto anche i paragoni con altri hard disk montati sul mac e risulta il più veloce (il raid è formato da due hd Sata2 seagate barracuda da 7200 rpm con cache a 32 Mb)
    Ciao anche a me è successo un paio di volte la storia dell'Har disk SLOW!!! Facendo il bounce!! non sono riuscito a farlo. Ho dovuto cambiare destinazione al rec di bounce avendo successo! ma non dovrebbe essr così!!!!!
    Mac Pro 4.1>5.1 - 12Core 2x3,46 - 96Gb Ram
    OSX 10.14.6 su Evo960 NVMe - Motu 828 MK3 FW -
    Logic Pro X 10.5 - Nektar Impact LX61 - M-Audio BX8 -

  3. #43
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Napoli, , Campania.
    Messaggi
    5.346

    Predefinito

    Ma che voi sappiate bisogna regolare meglio la latenza della scheda audio nelle preferenze audio di logic 9 oppure sono dei bug da risolvere ( considerando sempre di avere il tutto originale compreso i plug in esterni e di andare a 32 bit) intendo questo fatto di questi messaggi che ogni tanto si presentano circa l'insufficienza della memoria per gestire i progetti di logic 9
    Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram - Osx 10.11 ( El Capitain) - FW Solo - Lexicon Alpha usb-Midisport 2x2 - L.E 9.1.8 - Mainstage 2.2-Live Ableton 8.4 - Reaktor 5.9 - Esi Near 05 Ex

  4. #44
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Torino, Piemonte.
    Messaggi
    7.435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da pierecall Visualizza Messaggio
    Ma che voi sappiate bisogna regolare meglio la latenza della scheda audio nelle preferenze audio di logic 9 oppure sono dei bug da risolvere ( considerando sempre di avere il tutto originale compreso i plug in esterni e di andare a 32 bit) intendo questo fatto di questi messaggi che ogni tanto si presentano circa l'insufficienza della memoria per gestire i progetti di logic 9

    Mah, io penso siano bug del programma....la regolazione della latenza, del buffer, grava essenzialmente sul processore, quindi escludo che sia causa di problemi di ram. In ogni caso ho fatto prove impostando la latenza su valori diversi ma non cambia nulla.
    Una cosa che ho notato comunque è che quando mando in play il meter "Disk i/o" ha dei picchi molto elevati...io sto utilizzando parecchie tracce audio e quindi è normale che ci sia un sovraccarico durante questa operazione...considerando però la velocita dell'hard disk la cosa mi pare eccessiva
    Mac Pro 8 core 2,8 Ghz , 24 Gb Ram - Mac book pro i7 dual 2,9 Ghz , 8Gb ram - RME Fireface 800 - Logic X 10.4.4 - OSX 10.12.6
    Mac mini M1 16Gb Ram , 1TB HD - Logic Pro 10.6.3 - Focusrite Scarlet Solo - OSX 11.6

  5. #45
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Napoli, , Campania.
    Messaggi
    5.346

    Predefinito

    L'aggiornamento recente del prokit è relazionato a questi eventuali bug ? Oppure è tutta altra roba di agg.to ?
    Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram - Osx 10.11 ( El Capitain) - FW Solo - Lexicon Alpha usb-Midisport 2x2 - L.E 9.1.8 - Mainstage 2.2-Live Ableton 8.4 - Reaktor 5.9 - Esi Near 05 Ex

  6. #46
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Torino, Piemonte.
    Messaggi
    7.435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da pierecall Visualizza Messaggio
    L'aggiornamento recente del prokit è relazionato a questi eventuali bug ? Oppure è tutta altra roba di agg.to ?

    Non ho idea. So solo che ho aggiornato ma non ho notato cambiamenti ne in meglio ne in peggio.
    Mac Pro 8 core 2,8 Ghz , 24 Gb Ram - Mac book pro i7 dual 2,9 Ghz , 8Gb ram - RME Fireface 800 - Logic X 10.4.4 - OSX 10.12.6
    Mac mini M1 16Gb Ram , 1TB HD - Logic Pro 10.6.3 - Focusrite Scarlet Solo - OSX 11.6

  7. #47
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Napoli, , Campania.
    Messaggi
    5.346

    Predefinito

    Grazie Aldo,allora incrociamo le dita

    Citazione Originariamente Inviato da astralbody Visualizza Messaggio
    Non ho idea. So solo che ho aggiornato ma non ho notato cambiamenti ne in meglio ne in peggio.
    Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram - Osx 10.11 ( El Capitain) - FW Solo - Lexicon Alpha usb-Midisport 2x2 - L.E 9.1.8 - Mainstage 2.2-Live Ableton 8.4 - Reaktor 5.9 - Esi Near 05 Ex

  8. #48
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Torino, Piemonte.
    Messaggi
    7.435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da pierecall Visualizza Messaggio
    Grazie Aldo,allora incrociamo le dita
    Aspettiamo e speriamo!
    Intanto penso proprio che per i prossimi lavori continuerò ad utilizzare logic 8.
    Mac Pro 8 core 2,8 Ghz , 24 Gb Ram - Mac book pro i7 dual 2,9 Ghz , 8Gb ram - RME Fireface 800 - Logic X 10.4.4 - OSX 10.12.6
    Mac mini M1 16Gb Ram , 1TB HD - Logic Pro 10.6.3 - Focusrite Scarlet Solo - OSX 11.6

  9. #49

    Predefinito

    Mi è accaduta una strana cosa ieri. Avevo lavorato ad un progetto che avevo fatto nella mia modestissima sala. Registrate le tracce,e missate con logic 9.1 che ho sul mio mac avevo deciso di fare un ulteriore ascolto nello studio dove faccio un corso. Ero curioso di vedere come suonava il tutto su un sistema molto superiore al mio e con le genelec presenti in quella sala. Il problema è che lì hanno ancora logic 8 e ovviamente non c'erano tutte le stesse plug-in. Consapevole che non mi avrebbe riconosciuto qualche plug-in ho copiato cmq tutti i miei progetti su un hd esterno e li ho ascoltati. Fin qui tutto ok.

    Ieri sera poi son tornato a casa per mettere a posto le ultime cose e....ecco il problema:
    le mie tracce erano totalmente sballate. Mi spiego meglio. Graficamente nell'arrange non era cambiato niente, ma facendo partire il pezzo sentivo delle chitarre in apertura nel canale dedicato agli over, c'erano colpi di cassa che non c'entravano niente nel canale del basso e via dicendo. Com'è possibile???
    Mac Book Pro. Mac OS Snow Leopard 10.6.2. M-Audio Fast Track Ultra 8

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •