Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 49

Discussione: Problemi seri

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Rimini, Italy.
    Messaggi
    4.626

    Predefinito Problemi seri

    Porcaccia la maremma, mi da un sacco di problemi, sono tornato all'8 per ora.
    Mi dice che non gli basta la memoria ed ho pochissime cose aperte, quando salva mi dice che non può salvare...! Ora non ho tempo da perdere, lo sapevo...! Dovevo aspettare..! Ho aggiornato Dani, ma niente..!
    Mac Pro 2.8 Ghz Quad Core Xeon - 10 Gb Ram/Digi 002 Rack/Motu 24I/O - Mackie 48/80
    Logic 8.0.2/ Logic 9.1/ Digital Performer 8.5/ P.Tools 8/ Osx10.6.8

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Predefinito

    Paolo, visto che quell'aggiornamento lo hai fatto dopo aver installato logic, prova a reinstallare logic....
    Mac Studio Max M1/ 64 GB Ram / Osx 13.2 / Logic 10.7.7/ Apogee Ensemble fw / RME baby-face usb / SSL 2 / UAD 2 / Console 1 / Adam A7 /

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1.465

    Predefinito

    ahia ahia ahia... brrrrrrr
    io aspetto. sì sì, aspetto.
    MacPro 2x2.8 Quad-Core Intel Xeon/10gb ram/ MacOS 10.11.6 | Metric Halo LIO-8 | Motu midiexpr128 | UAD2 Solo
    MacBook Pro 13" 2017 - 3.1ghz Intel Core i5 /8 gb ram/ MacOS 10.15.4
    Logic Pro X 10.5.0 | Ableton Live 10.1.13

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito

    Allora comew scritto dall' altra parte....cominciano a manifestarsi i primi problemini... se gentilmente chi ha già logic 9 installato può verficare, gliene sarei grato!

    Tolto il fatto che ho avuto due crash..uno causato da un plugin di terze parti (il rocket compressor di stillwell audio!)...ma che comunque mi ha salvato col file (crashed)..... l'altro invece mentre automatizzavo...e questo è stato più grave, visto che si è chiuso logic e solo dopo un bel pò mi è arrivato il messaggio di crash..... spero in ogni caso che siano episodi legati al progetto che stavo finendo e che avevo iniziato con l' 8!

    Problema 1: ho avuto un messaggio di low memory nonostante non avessi certamente aperto un progetto dei più pesanti.....o perlomeno con un macpro, mi aspettavo di aprirne almeno 5 alla volta di questi progetti!

    Problema 2: non apre i progetti (salvati già con logic 9!) con il doppio click... doppio clickano la prima volta apre logic, per fargli aprire un progetto devi ridoppioclickare.....

    Poi mi rimangono alcuni dubbi sulle cartelle della library, quella sulla destra...che non hanno tutte numerazione corretta!

    Fatemi sapere!

    Ciao, Cris!
    MacPro Quad | 2,66GHz | 16 GB Ram |Mac OSX 10.14.6| MBP "13 i7 | 2,8 Ghz | 8 GB Ram |MacOSX 10.13.6
    Duet 2
    Logic Studio ( Pro 10.5.1) | Mainstage 3.4.4 | Cu*ase 10.0.6

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Rimini, Italy.
    Messaggi
    4.626

    Predefinito

    Mi fai solo che piacere sentire che il tuo primo problema ( Cris ) corrisponde al mio..! Nel senso, che non è qualcosa legato ad un mio progetto ma è un possibile problema del programma..! Inoltre non mi fa salvare, mi da un errore che poi vi dirò..! Per fortuna ho l'otto..!
    ...e Performer..!
    Mac Pro 2.8 Ghz Quad Core Xeon - 10 Gb Ram/Digi 002 Rack/Motu 24I/O - Mackie 48/80
    Logic 8.0.2/ Logic 9.1/ Digital Performer 8.5/ P.Tools 8/ Osx10.6.8

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Criseaside Visualizza Messaggio
    Problema 2: non apre i progetti (salvati già con logic 9!) con il doppio click... doppio clickano la prima volta apre logic, per fargli aprire un progetto devi ridoppioclickare.....
    questo l'ho notato anche io ieri sera. ho lanciato una canzone di demo (quella di thievery corporation) e non si apriva. ho insistito un po' ed è partito... per la verità non ci ho fatto tanto caso... del resto non è un grandissimo problema se basta insistere un pochino :-)
    MacBook Pro 2.2ghz, 4gb ram, Leopard 10.5.8,
    Logic Pro 9.01, Motu 828 MKII usb, novation remote sl25 compact

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Carpi Modena, Italy.
    Messaggi
    1.259

    Predefinito

    beh ragazzi che ci siano subito problemi ci può anche stare
    però c'è da sperare che apple si muova subito per otimizzare il tutto con gli update
    senza fare aspettare un sacco di tempo come al solito , il problema è uguale ..
    tempo e tempo da aspettare , scusate ma io rimango molto dubbioso .. però ci spero per voi ..
    Per il momento , giusto per testare il programma vi consiglio di togliere
    tutti i plugins di altre parti e di aggiungerli pochi alla volta .
    MacPro 3.2 Penryn 10.6 ,HD3 PCIe,192i/o,LYNX AURORA 16 LT-HD, Mytek 8X192 + dio HD, PTHD 10 ,Command8,Lap5,Adam S3X-H + SUB-12, 2XSPL Mixdream , Auralex ,UAD-2Q ecc.

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito

    Allora, il problema della memoria è legato al limite secondo me troppo esiguo di 3,5 Gb di memoria virtuale.... al momento ho toccato i 2.83 GB di virtual memory...e mi ha mandato un chiaro messaggio dicendomi che mi stavo approssimando al low memory...... spero che tolgano questo limite, anche perchè se per togliere i system overload, mi limtiano la memoria virtuale, perchè cavolo compero i macpro e metto giga e giga di ram se poi va solo con 3.5?

    Ciao, Cris!
    MacPro Quad | 2,66GHz | 16 GB Ram |Mac OSX 10.14.6| MBP "13 i7 | 2,8 Ghz | 8 GB Ram |MacOSX 10.13.6
    Duet 2
    Logic Studio ( Pro 10.5.1) | Mainstage 3.4.4 | Cu*ase 10.0.6

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Trieste, , Friuli-Venezia Giulia.
    Messaggi
    2.914

    Predefinito

    Per curiosità, avete il 10.5.7 con installato l'aggiornamento ProKit 5?
    Roberto Giannotta
    iMac Retina 5K 27" 2019 3,6 GHz Intel i9 128 GM RAM, Logic Pro 10.6.1, Komplete 11, Reaktor, Razor, Skanner XT, Alchemy, Zebra2, Bazille, Repro, Diva, Serum, Korg Collection, Arturia V Collection, Enzyme, Crystal, Superior Drummer 2, DSP Quattro, Audition, Reason 11,…

  10. #10
    Ilmusicaio. Guest

    Predefinito

    Io si e non ho nessun problema per ora.C'è da dire però che io ho formattato tutto prima di installare L9

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •