Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 11 a 20 di 49

Discussione: Problemi seri

  1. #11
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Predefinito

    Io ho 10.5.7 con pro kit installato PRIMA di aggiornare.
    Non ho formattato.
    Con progetti ex-novo e cioè realizzati con L9, e con, plug ins nativi più SSL e PowerCore, NON ho avuto un problema che uno....!!
    Mac Studio Max M1/ 64 GB Ram / Osx 13.2 / Logic 10.7.7/ Apogee Ensemble fw / RME baby-face usb / SSL 2 / UAD 2 / Console 1 / Adam A7 /

  2. #12
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Pesaro, , Marche.
    Messaggi
    2.080

    Predefinito

    Io ho avuto 2 crash ma perchè era tiratissimo... ho messo in loop una battuta e non si fermava più... al chè l'ho abbattuto... insomma oltre ai prob di potenza del mio portatile non ne ho avuti altri... ho riaperto vecchi progetti di 80 tracce, prevalentemente audio...
    Vi consiglio di ricreare l'autoload da zero, partendo dall'empty project... provando a modificare l'autoload precedente non me lo salvava e non sono l'unico che ha dovuto fare così... quindi forse i progetti e i template creati con l'8 creano qualche incompatibilità...
    MBpro 2.5Ghz, 4Gb RAM, hd @ 7200 RPM - MacOS (ultima release) - Logic Pro 9 (ultima release) - RME UFX - Mytek stereo96 DAC - ADAM p11-a

  3. #13
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito

    Avevo tutto installato..ma penso che i miei problemi di crash vengano da terze parti!!

    Ciao, cris!
    MacPro Quad | 2,66GHz | 16 GB Ram |Mac OSX 10.14.6| MBP "13 i7 | 2,8 Ghz | 8 GB Ram |MacOSX 10.13.6
    Duet 2
    Logic Studio ( Pro 10.5.1) | Mainstage 3.4.4 | Cu*ase 10.0.6

  4. #14
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Predefinito

    Io sto utilizzando degli autoload creati con la versione 8, nessun problema.
    Inoltre, oltre che a lavorare come detto sopra, ho dimenticato di aggiungere che sto musicando dei filmati e va tutto come si deve.....
    Mac Studio Max M1/ 64 GB Ram / Osx 13.2 / Logic 10.7.7/ Apogee Ensemble fw / RME baby-face usb / SSL 2 / UAD 2 / Console 1 / Adam A7 /

  5. #15
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Pesaro, , Marche.
    Messaggi
    2.080

    Predefinito

    Ah non lo metto in dubbio, dico solo che a me ha fatto così e ho letto di altri 2 utenti su gearslutz che hanno avuto lo stesso esatto problemino... quindi se non costa nulla rifarne uno nuovo io lo consiglio...
    MBpro 2.5Ghz, 4Gb RAM, hd @ 7200 RPM - MacOS (ultima release) - Logic Pro 9 (ultima release) - RME UFX - Mytek stereo96 DAC - ADAM p11-a

  6. #16
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    , , .
    Messaggi
    140

    Predefinito

    cos'e' questo aggiornamento ProKit 5 ??
    io purtroppo in questo periodo nn ho adsl...e ho aggiornato da un amico l'Imac...
    ma e' un agg. automatico o va ricercato su internet?? si puo' scaricare anche da pc e poi aggiornarlo su mac?
    sinceramente nn ricordo di averlo "scaricato"
    grazie marta
    IMac (Mac OS X) vers. 10.6.3/ 2.66 ghz / 4 gb ram 800 mhz / Logic 9 / RME Fireface 800 /PreAmp Avalon 737

  7. #17
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Predefinito

    Mac Studio Max M1/ 64 GB Ram / Osx 13.2 / Logic 10.7.7/ Apogee Ensemble fw / RME baby-face usb / SSL 2 / UAD 2 / Console 1 / Adam A7 /

  8. #18
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    , , .
    Messaggi
    140

    Predefinito

    grazie misterd
    IMac (Mac OS X) vers. 10.6.3/ 2.66 ghz / 4 gb ram 800 mhz / Logic 9 / RME Fireface 800 /PreAmp Avalon 737

  9. #19
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Rimini, Italy.
    Messaggi
    4.626

    Predefinito

    Vedremo ora con calma capirò se è dovuto a qualche plug, ma non penso..!
    Dani tu usi solo campioni, è chiaro che non ti dice che non hai memoria, la cpu non lavora più di tanto.Secondo me gestisce in modo diverso i virtual e va in palla quando ne hai troppi, la cosa assurda che lo stesso progetto sull'otto va liscio e non mi da nessun problema..!
    Mac Pro 2.8 Ghz Quad Core Xeon - 10 Gb Ram/Digi 002 Rack/Motu 24I/O - Mackie 48/80
    Logic 8.0.2/ Logic 9.1/ Digital Performer 8.5/ P.Tools 8/ Osx10.6.8

  10. #20
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Predefinito

    Paolo, in questi lavori che sto facendo adesso, uso:
    Campioni, chitarre vere suonate e registrate, plugs ESX24, Spectrasonics ecc ecc

    Plug ins audio, quelli Logic (eq + comp + delay + pitch), + SSL + PowerCore + T-RackS...
    Oltre a tutto questo, c'è aperta anche la traccia video.

    Con questi plugs, non ho avuto problemi.
    Potresti vedere se ce ne è uno che ha problemi con Logic 9.
    Mac Studio Max M1/ 64 GB Ram / Osx 13.2 / Logic 10.7.7/ Apogee Ensemble fw / RME baby-face usb / SSL 2 / UAD 2 / Console 1 / Adam A7 /

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •